Vai al contenuto

per aioblu


delia

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
Mumble mumble....vediamo se riesco pure io a dire la mia  :LOL:  

Allora...mi pare di aver capito, a GRANDI linee, che il vostro bisticcio deriva dal topic di TEMPLARE.

http://www.psiconline.it/forum/viewtopic.p...er=asc&start=75

Diciamo che tutto è venuto fuori xhè Stè criticava Veramente per quello che diceva, xhè, secondo Stè, stava dando conclusioni troppo affrettate...

ed alla fine Stè ha eserdito così:

- 10 gennaio 2007: le cose raccontate da Templare sopravvivono  

a fatica alle sostituzioni fatte da dei terapeuti improvvisati e non  

autorizzati ai quali forse sarebbe meglio fare un richiamo, prima  

di segnalarli alle autorità competenti (ma questo non lo posso e  

non lo voglio fare io).

Questo era indirizzato a Veramente poi tu aio, te ne sei risentito, e qui mi sorge una domanda...: Ma hai per caso la coda di paglia? :roll: CIoè perchè te la sei presa così tanto?

Sarebbe bastato dire a Stè (ma nn solo a Stè e anche a te, ma ANCHE A TUTTI IN GENERALE): guarda "nome del Nik" ogniuno è libero di dire ciò che vuole, di mettere a frutto ciò che sà sia per una propria soddisfazione sia per cercar di dare un aiuto a chi lo chiede che per confrontarci a vicenda, di fluire delle conoscienze altrui, sensa offese per nessuno. Se reputiamo un punto di vista altrui sbagliato sarebbe carino fargli capire il xhè cercando di spiegarsi bene, cercando di far capire quello che "sentiamo/vediamo noi "piuttosto che "sparare a 0" sul modo di porsi verso agli altri.

Ogniuno ha la propria testa per poter giudicare ciò che è giusto o sbagliato (visto che a te Stè piace tanto parlr di soggettività) e per poter "effetuare" una decisione, smepre nel rispetto verso gli altri.

Ciao Bosko, dovessi litigare con qualcuno ti assumo come avvocato :wink:

Peace&Love :attrazione e cercate di incazzarvi di meno :!: :LOL:

Solo mi chiedevo...i due che si sbaciucchiano chi dovrebbero essere? :mrgreen:

Ci sono arrivata... quello col fiocco blu è Aio e quell'altro Ste :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL: La mia parte maschile le preferisce più leggiadre

(non me ne voglia Aio...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:LOL: La mia parte maschile le preferisce più leggiadre

(non me ne voglia Aio...).

la tua parte femminile vedo invece che tace, acconsentendo come è noto... :LOL:

XOltre: Quella è la farfalla che ogni tanto mi si posa sulla testa :green ; se fai bene attenzione sotto la farfalla c'è un uomo...ma tu, ovvero il tuo inconscio, lo evevate già colto...non vedo perciò perchè precisare :D ....anche se apprezzo la sensibilità di voler chiarire :LOL:

X Bosko

Il Genio "militare", privo come lui dice, di un suo punto di vista, aveva già in altre occasioni fatto la stessa affermazione , quella che tu citi, ed in tali occasioni la riferiva a me. Forse ora ti è più chiaro. E' un pò geloso e un pò irato. Però, caro Bosko, permetti che rispondo a modo mio, anche ringraziandoti del suggerimento? Daltronde quello che tu dici l'ho più volte fatto presente, in diversi modi, a quel giovanotto di belle speranze...che ancora oggi continua ad insultarmi riferendosi a me , testualmente, come a "quell'altro"....infatti, parlando con Veramente, dice "tu e quell'altro"...

non è quindi questione paglina, ma semplicemente che il ragazzo sta oltrepassando un pò i limiti, continuando a parlare di me come di chi merita denunce alla autorità giudiziaria...ma visto che, come appare chiaro, non riesce ed entrare nel merito psicologico delle questioni, il bulletto mostra i muscoli...minacciando querele....altro proprio non riesce a fare; inoltre rispetto al mio parlare, su richiesta di alcuni utenti, degli studi da me fatti, lui si autoproclama genio...poi dice che siamo una gabbia di matti: che si cominci a far strada in lui un minimo di autoconsapevolezza? Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu e quell'altro siete molesti. Non sono il primo ad averlo notato

e non sarò certo l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tu invece sei solo maleducato, oltre a soffrire di deliri di onnipotenza.

Tutti invece hanno notato che tu non hai niente da dire. E se pure lo dici sei assolutamente incomprensibile. Altro che autoproclamarti genio...che dici la tua potrebbe essere un pò di sindrome di Napoleone?

Stufi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: La mia parte maschile le preferisce più leggiadre

(non me ne voglia Aio...).

la tua parte femminile vedo invece che tace, acconsentendo come è noto... :LOL:

XOltre: Quella è la farfalla che ogni tanto mi si posa sulla testa :green ; se fai bene attenzione sotto la farfalla c'è un uomo...ma tu, ovvero il tuo inconscio, lo evevate già colto...non vedo perciò perchè precisare :D ....anche se apprezzo la sensibilità di voler chiarire :LOL:

X Bosko

Il Genio "militare", privo come lui dice, di un suo punto di vista, aveva già in altre occasioni fatto la stessa affermazione , quella che tu citi, ed in tali occasioni la riferiva a me. Forse ora ti è più chiaro. E' un pò geloso e un pò irato. Però, caro Bosko, permetti che rispondo a modo mio, anche ringraziandoti del suggerimento? Daltronde quello che tu dici l'ho più volte fatto presente, in diversi modi, a quel giovanotto di belle speranze...che ancora oggi continua ad insultarmi riferendosi a me , testualmente, come a "quell'altro"....infatti, parlando con Veramente, dice "tu e quell'altro"...

non è quindi questione paglina, ma semplicemente che il ragazzo sta oltrepassando un pò i limiti, continuando a parlare di me come di chi merita denunce alla autorità giudiziaria...ma visto che, come appare chiaro, non riesce ed entrare nel merito psicologico delle questioni, il bulletto mostra i muscoli...minacciando querele....altro proprio non riesce a fare; inoltre rispetto al mio parlare, su richiesta di alcuni utenti, degli studi da me fatti, lui si autoproclama genio...poi dice che siamo una gabbia di matti: che si cominci a far strada in lui un minimo di autoconsapevolezza? Bah...

...sempre meglio precisare...non sia mai che offendo qualcuno involontariamente...mentre a me piace essere offensiva consapevolmente...altrimenti non godo :mrgreen:

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: La mia parte maschile le preferisce più leggiadre

(non me ne voglia Aio...).

la tua parte femminile vedo invece che tace, acconsentendo come è noto... :LOL:

XOltre: Quella è la farfalla che ogni tanto mi si posa sulla testa :green ; se fai bene attenzione sotto la farfalla c'è un uomo...ma tu, ovvero il tuo inconscio, lo evevate già colto...non vedo perciò perchè precisare :D ....anche se apprezzo la sensibilità di voler chiarire :LOL:

X Bosko

Il Genio "militare", privo come lui dice, di un suo punto di vista, aveva già in altre occasioni fatto la stessa affermazione , quella che tu citi, ed in tali occasioni la riferiva a me. Forse ora ti è più chiaro. E' un pò geloso e un pò irato. Però, caro Bosko, permetti che rispondo a modo mio, anche ringraziandoti del suggerimento? Daltronde quello che tu dici l'ho più volte fatto presente, in diversi modi, a quel giovanotto di belle speranze...che ancora oggi continua ad insultarmi riferendosi a me , testualmente, come a "quell'altro"....infatti, parlando con Veramente, dice "tu e quell'altro"...

non è quindi questione paglina, ma semplicemente che il ragazzo sta oltrepassando un pò i limiti, continuando a parlare di me come di chi merita denunce alla autorità giudiziaria...ma visto che, come appare chiaro, non riesce ed entrare nel merito psicologico delle questioni, il bulletto mostra i muscoli...minacciando querele....altro proprio non riesce a fare; inoltre rispetto al mio parlare, su richiesta di alcuni utenti, degli studi da me fatti, lui si autoproclama genio...poi dice che siamo una gabbia di matti: che si cominci a far strada in lui un minimo di autoconsapevolezza? Bah...

...sempre meglio precisare...non sia mai che offendo qualcuno involontariamente...mentre a me piace essere offensiva consapevolmente...altrimenti non godo :mrgreen:

Ciao :LOL:

così si fà, Oltre :ok2 :wow

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tu invece sei solo maleducato, oltre a soffrire di deliri di onnipotenza.

Tutti invece hanno notato che tu non hai niente da dire. E se pure lo dici sei assolutamente incomprensibile. Altro che autoproclamarti genio...che dici la tua potrebbe essere un pò di sindrome di Napoleone?

Stufi...

Non si dice "scostumato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Tu invece sei solo maleducato, oltre a soffrire di deliri di onnipotenza.

Tutti invece hanno notato che tu non hai niente da dire. E se pure lo dici sei assolutamente incomprensibile. Altro che autoproclamarti genio...che dici la tua potrebbe essere un pò di sindrome di Napoleone?

Stufi...

Non si dice "scostumato"?

Come centri tu il punto della questione...guarda è raro....non fai che confermarti...

a parte la correttezza del mio esprimermi, ma tu proprio non ti esprimi, nè bene nè male...come dire, non esisti... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL: Oltre, se non hai ancora capito che il gioco consiste

nel passare per offeso in modo da distogliere l'attenzione

dal merito della discussione, forse è meglio che cambi nick.

Senza offesa :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:LOL: Oltre, se non hai ancora capito che il gioco consiste

nel passare per offeso in modo da distogliere l'attenzione

dal merito della discussione, forse è meglio che cambi nick.

Senza offesa  :LOL:

Come potrei offendermi con te?...visto che non esisti? :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: Oltre, se non hai ancora capito che il gioco consiste

nel passare per offeso in modo da distogliere l'attenzione

dal merito della discussione, forse è meglio che cambi nick.

Senza offesa  :LOL:

Come potrei offendermi con te?...visto che non esisti? :riso

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dato che l'intenzione del topic era questa:

:pace  parliamo?

vi avviso che siete LEGGERMENTE ot..e gli insulti , sia espliciti che velati :LOL: non sono ammessi dal regolamento...quindi calma per favore altrimenti dovrò chiudere il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehm...angry.gifmotz.gif

motzki.gif

non c'è la faccetta "damoje un taglio?" 8)

eh si, diamoci un taglio...magari facciamo pure capire a qualcuno che non bisogna offendere, minacciare querele senza fondamento, e che soprattutto qui non si fanno giochini, nè tantomeno in questo topic...per i giochini ci sono appositi spazi...qui parliamo di psicologia...i giochini pregherei di andarli a fare da un'altra parte...magari qualche moderatore potrebbe anche chiarire, entrando apertamente nel merito.

Si insinua addirittura che il topic sia stato aperto contro di me...in tal caso la redazione avrebbe dovuto , in ossequio al regolamento, sopprimere questo topic...e bene ha fatto a non farlo, perchè l'oggetto di questo topic non è certo quello paventato dal ragazzotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL: Grazie del ragazzotto, era un po' che non me lo diceva nessuno.

Oh, t'han mai spiegato la differenza che c'è tra una molestia, un insulto,

e "potevo sentirmi offeso nei sentimenti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dato che l'intenzione del topic era questa:
:pace  parliamo?

vi avviso che siete LEGGERMENTE ot..e gli insulti , sia espliciti che velati :LOL: non sono ammessi dal regolamento...quindi calma per favore altrimenti dovrò chiudere il topic.

mi auto-quoto :LOL: dato che il mio post è passato del tutto inosservato e aggiungo che se il discorso continua su questa linea chiuderò il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink: Grazie del ragazzotto, era un po' che non me lo diceva nessuno.

Oh, t'han mai spiegato la differenza che c'è tra una molestia, un insulto,

e "potevo sentirmi offeso nei sentimenti"?

Si conosco il tema, e tu?

Sei un OT continuo.

Credo che un moderatore debba entrare nel merito, assumendosi la responsabilità di cancellare i post offensivi...non chiudere un topic, per colpa di chi offende, quando il topic è stato aperto , con altre finalità, da un utente che intende fare un discorso con me. Chiedo quindi che si faccia in modo di evitare i continui ot di Ste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:wink: Grazie del ragazzotto, era un po' che non me lo diceva nessuno.

Oh, t'han mai spiegato la differenza che c'è tra una molestia, un insulto,

e "potevo sentirmi offeso nei sentimenti"?

Si conosco il tema, e tu?

Sei un OT continuo.

Credo che un moderatore debba entrare nel merito, assumendosi la responsabilità di cancellare i post offensivi...non chiudere un topic, per colpa di chi offende, quando il topic è stato aperto , con altre finalità, da un utente che intende fare un discorso con me. Chiedo quindi che si faccia in modo di evitare i continui ot di Ste.

SIETE un ot continuo sia tu aio che ste.

PER FAVORE, CALMATE GLI ANIMI ENTRAMBI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.