Vai al contenuto

non futuro


mollettina82

Messaggi consigliati

qndo una persona arriva a pensare anke nei momenti e soprattutto nei momenti di felicità di spararsi un colpo in testa e farla finita a ke punto è arrivata?

In qsto periodo sembra qsi una costante della mia vita pensare di farla finita soprattutto nei momenti belli o nie momenti di ordinaria quotidianità come durante un rapporto intimo con il mio ragazzo , o durante un' uscita tra amici o durante un giorno di festa... non capisco xke in alcuni momenti ho il pensiero fisso che non ci sarà futuro anche per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Mollettina,

credo che tu sia al punto di partenza...

Parti con il cercare il motivo dei tuoi pensieri...per quanto funesti essi ti appaiono in realtà ti stanno comunicando qualcosa.

Tanta gente quando è felice piange...

Ti va di parlarci un pò di te?

Che età hai, studi o lavori, come va la vita in famiglia, e con il tuo ragazzo...

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qndo una persona arriva a pensare anke nei momenti e soprattutto nei momenti di felicità di spararsi un colpo in testa  e farla finita a ke punto è arrivata?  

In qsto periodo sembra qsi una costante della mia vita pensare di farla finita soprattutto nei momenti belli o nie momenti di ordinaria quotidianità come durante un rapporto intimo con il mio ragazzo , o durante un' uscita tra amici o durante un giorno di festa... non capisco xke in alcuni momenti ho il pensiero fisso che non ci sarà futuro anche per me...

tranqui...è solo scattata la Mollettina... :)

anche le emozioni belle ci fanno paura...non abbiamo spazio a sufficienza dentro di noi e così le dobbiamo buttare fuori, distruggere...e se invece facessimo spazio dentro di noi? Come? Magari togliendolo alla paura...alle idee fisse...sono programmi inutili...e come tutti i "programmi" inutili tolgono spazio all'hard disk....

Consigliata: pulitura dell'hard disk con eliminazione dei files inutili... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:) grazie x aver risposto aioblu e oltrele app

ci vorrebbe proprio un a bella pulitura in tutti i sensi ma come iniziare? qsto è il problema... dovrei buttare via la mia attuale vita per iniziarne una da capo ... eh si buttare via tutto ma nn ho le P**** scusando il francesismo x farlo... mi sento come un animale in gabbia paralizzata nella paura di sbagliare e di non essere all'altezza delle aspettative altrui...

facendo ciò stò perdendo di vista me stessa sono un complesso vivente ogni cosa diventa un ostacolo che non riesco a superare...

mi sento una fallita in tutti i settori della mia vita

dallo studio che prima era x me tutto ... nn riesco a laurearmi

all amore vivo una storia con un ragazzo che mi fa sentire una cacca umana(spero involontariamente)

alle vecchie amicizie che non ho più e le nuove che nn saprei ancora definire---

al mio cruccio più grande l aspetto fisico o meglio un particolare che mi sta facendo ripiombare nella depressione più nera ho soffero x anni di epilessia...

ormai è qlke anno ke perdo capelli... lo so nn è una cosa apparentemente grave ma x me sta diventando ragione di vita o di morte

sono ossessionata non faccio ke pensare a come sarò tra qlke anno mi vedo un mostro, già prima avevo un brutto rpporto con il mio fisico qsto è il colpo di grazia sento di essere destinata a rimanere sola e qsto mi terrorizza facendo scatenare paranoie di ogni genere e psicosi da folle come la gelosia morbosa verso il mio ragazzo, invidia verso le altre donne e senso d inferiorità su tutto

sinceramente non so ke fare cerco di reagire e nn lasciarmi andare ma ogni giorno che passa diventa tutto più difficile tuttoqsto caratterizzato dal fatto che nn riesco ad esprimere le mie emozioni anzi reprimo tutto e più reprimo e più divento inosrportabile

uno schifo umano insomma...sinceramnete non so se la mia condizione attuale è dovuta solo da qlla o se dietro ho altre cose irrisolte fatto sta ke non è giusto sentrsi così a 24 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.