Vai al contenuto

L'ateo


Latin

Messaggi consigliati

Credere....

credo nel mondo buono mentre c sono separazioni e guerre,diffidenze!

credo nelle buone intenzioni,e lo prendo dietro?

credo di saper cosa significhi esser saggio,di xxxxxxx c'è n sono tanti!

credo in Dio ma quello non sono io e nemeno tu, la politica e le chiesa sono per me feci e spazzattura!

credo nei buoni genitori disposti a crescere i propri figli senza dover calpestare a loro la propria identità,o per un fatto personale etico morale di merda che dovrebbe essere tramandato forzatamente?

I figli degli uomini devono esser poterosi e sicuri, senza dimenticare che la vita ha sempre un reso conto del tutto personale sulla sensibiltà di essere se stessi!!!

credo nella ragazza o nella sposa che amo,che non ho!

Certo che c'è, ma ancora c dobbiamo incontrare per fato.

credo in un cane che mi ascolta quando gli parlo,il gatto ha ragione, come le buone streghe.

credo nell'amico vero, anche opportunista,perchè io non glielo dico a lui che lui lo è,

lo sà!!!! è quello li sempre presente da una vita, e cosi scompare?

Credo nelle buone musiche che si esprimono sempre quiete,quelle che riescono a farti danzare senza competizzare, anche quelle che riescono a rilassarti o far riflettere.

Credo nel denaro, si il denaro esiste da secoli,c'è sempre stato e bisogna spenderlo bene, non per uccidere l'altro con gli avvocati.

CREDO IN ME STESSO E CON TUTTE LE MIE FORZE! :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

vorrei sapere cosa è questo, e come c'entra con la sezione Totem&Tabu.

è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse la sezione non è quella più adatta...però in un certo senso il topic cerca di far cadere tanti tabù...non sessuali ma spirituali.

Per quanto mi riguarda:

...io continuo a credere nell'infinita bontà dell'uomo...

La frase non è mia ma di Anna Frank...l'ha scritta nel suo diario e non la scorderò mai.

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse la sezione non è quella più adatta...però in un certo senso il topic cerca di far cadere tanti tabù...non sessuali ma spirituali.

Per quanto mi riguarda:

...io continuo a credere nell'infinita bontà dell'uomo...

La frase non è mia ma di Anna Frank...l'ha scritta nel suo diario e non la scorderò mai.

Ciao :wink:

haha, pensa che sfigata che era quella pora fija :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse la sezione non è quella più adatta...però in un certo senso il topic cerca di far cadere tanti tabù...non sessuali ma spirituali.

Per quanto mi riguarda:

...io continuo a credere nell'infinita bontà dell'uomo...

La frase non è mia ma di Anna Frank...l'ha scritta nel suo diario e non la scorderò mai.

Ciao :wink:

haha, pensa che sfigata che era quella pora fija :wink::cry:

Beh...sicuramente.

E come lei tutte le persone che sono morte e continuano a morire in modo disumano.

La cosa che le fa onore è che lei ne era consapevole...quando ha scritto quella frase lei sapeva già quale sarebbe stata la sua fine...

E tu invece Ego in cosa credi? Se ti và di parlarne è ovvio... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

LA GERARCA C'E' L'HA COM ME ...HA CANCELLATO UN'ALTRO COMMENTO...VENDICATIVA EHHHHHHHH...SOLITI COMUNISTI :!: :wink::LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

BHE PER DIRE LA VERITA' NN MI RICORDO MA CREDO CHE ABBIA DETTO CHE CI SI DEVE QUARDARE OLTRE IL MESSAGGIO CHE LA GENTE LASCIA. SI DEVE CAPIRE E MOLTE VOLTE TRALASCIARE E COMPIATIRE SPECIALMENTE PER UNA PROFESSIONISTA.

NN SO' SE MI SON SPIEGATO MA C'E UN MOTIVO PER QUESTO :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 years later...
 
  • 2 weeks later...
Ospite marco il pianista

Credere....

credo nel mondo buono mentre c sono separazioni e guerre,diffidenze!

credo nelle buone intenzioni,e lo prendo dietro?

credo di saper cosa significhi esser saggio,di xxxxxxx c'è n sono tanti!

credo in Dio ma quello non sono io e nemeno tu, la politica e le chiesa sono per me feci e spazzattura!

credo nei buoni genitori disposti a crescere i propri figli senza dover calpestare a loro la propria identità,o per un fatto personale etico morale di merda che dovrebbe essere tramandato forzatamente?

I figli degli uomini devono esser poterosi e sicuri, senza dimenticare che la vita ha sempre un reso conto del tutto personale sulla sensibiltà di essere se stessi!!!

credo nella ragazza o nella sposa che amo,che non ho!

Certo che c'è, ma ancora c dobbiamo incontrare per fato.

credo in un cane che mi ascolta quando gli parlo,il gatto ha ragione, come le buone streghe.

credo nell'amico vero, anche opportunista,perchè io non glielo dico a lui che lui lo è,

lo sà!!!! è quello li sempre presente da una vita, e cosi scompare?

Credo nelle buone musiche che si esprimono sempre quiete,quelle che riescono a farti danzare senza competizzare, anche quelle che riescono a rilassarti o far riflettere.

Credo nel denaro, si il denaro esiste da secoli,c'è sempre stato e bisogna spenderlo bene, non per uccidere l'altro con gli avvocati.

CREDO IN ME STESSO E CON TUTTE LE MIE FORZE! :arrow:

"Chi crede di stare in piedi, badi di non cadere" Non ti affidare troppo su te stesso, Dio esiste è il nostro padre celeste, è se non fosse per Lui, oggi noi non saremmo qui. Se crediamo in lui e facciamo la sua volontà ci aspetta un futuro splendido. se ti fa piacere saperlo in un altro messaggio te lo scriverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Chi crede di stare in piedi, badi di non cadere" Non ti affidare troppo su te stesso, Dio esiste è il nostro padre celeste, è se non fosse per Lui, oggi noi non saremmo qui. Se crediamo in lui e facciamo la sua volontà ci aspetta un futuro splendido. se ti fa piacere saperlo in un altro messaggio te lo scriverò.

4fvgdaq_th.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 years later...

Forse la sezione non è quella più adatta...però in un certo senso il topic cerca di far cadere tanti tabù...non sessuali ma spirituali.

Per quanto mi riguarda:

...io continuo a credere nell'infinita bontà dell'uomo...

La frase non è mia ma di Anna Frank...l'ha scritta nel suo diario e non la scorderò mai.

Ciao :wink:

nessuno dovrebbe più scrivere e non dovremmo più leggere libri come il diario di Anna Frank o se questo è un uomo di Primo Levi.leggi biografie di Liana Millu e Rosanna Benzi.grazie ciao!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

angelo sono d'accordo con te:ma l'importante è qualsiasi essa sia la tua fede o non fede,pensiero,ideale,ideologia,filosofia,etica,morale non sentirti x questo diverso,superiore,migliore di altri(V. la fattoria degli animali di Orwell)e soprattutto non volerla imporre ai tuoi simili!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non voglio imporre niente a nessuno..esprimo la mia opinione che né l'ateo può essere sicuro della non esistenza di Dio ne il religioso della sua esistenza..poi ognuno ppuò credere a ciò che vuole o che lo faccia star meglio..ti assicuro che non è l'agnostico che impone niente avrei dei dubbi riguardo l'importo, nei religiosi e negli atei, sono entrambi convinti..l'agnostico si preserva il dubbio quindi cosa deve imporre..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'agnostico e colui che ritiene di non avere ne i mezzi ne le conoscenze necessarie per dire se esista o non esista un Dio..io non ho ne i mezzi ne la conoscenza necessaria per sapere con certezza questa determinata cosa..se altri pensano di averla ben per loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti apprezzo x ciò che sostieni che assomiglia molto alla massima,filosofia socratica: "so di non sapere"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...
Il 12/15/2006 at 01:43, Latin dice:

Credere....

credo nel mondo buono mentre c sono separazioni e guerre,diffidenze!

credo nelle buone intenzioni,e lo prendo dietro?

credo di saper cosa significhi esser saggio,di xxxxxxx c'è n sono tanti!

credo in Dio ma quello non sono io e nemeno tu, la politica e le chiesa sono per me feci e spazzattura!

credo nei buoni genitori disposti a crescere i propri figli senza dover calpestare a loro la propria identità,o per un fatto personale etico morale di merda che dovrebbe essere tramandato forzatamente?

I figli degli uomini devono esser poterosi e sicuri, senza dimenticare che la vita ha sempre un reso conto del tutto personale sulla sensibiltà di essere se stessi!!!

credo nella ragazza o nella sposa che amo,che non ho!

Certo che c'è, ma ancora c dobbiamo incontrare per fato.

credo in un cane che mi ascolta quando gli parlo,il gatto ha ragione, come le buone streghe.

credo nell'amico vero, anche opportunista,perchè io non glielo dico a lui che lui lo è,

lo sà!!!! è quello li sempre presente da una vita, e cosi scompare?

Credo nelle buone musiche che si esprimono sempre quiete,quelle che riescono a farti danzare senza competizzare, anche quelle che riescono a rilassarti o far riflettere.

Credo nel denaro, si il denaro esiste da secoli,c'è sempre stato e bisogna spenderlo bene, non per uccidere l'altro con gli avvocati.

CREDO IN ME STESSO E CON TUTTE LE MIE FORZE! :arrow:

A parer mio..anche se alla fine è la cruda verità..le religioni vogliono solo dare quel senso di sapere cose che altri non sanno.Non sto giustificando nessuno,sia chiaro..ma penso sia 'giusto' non credere in quelle cose se si ci fida di noi stessi..altrimenti le religioni possono aiutarti.Vabbè poi io sono un caso disperato che non crede nè in se stessa nè in cose del genere :v

quindi...viva i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.