Vai al contenuto

1 Spazio x Comunicare < - - -


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

Sono alla disperata ricerca di un punto d'incontro con voi de La Redazione.

Innumerevoli sono i post a voi dedicati che non avete ancora consultato.

Mi rendo conto che non potete passare il vostro tempo dietro ad ogni singolo interrogativo ma sarebbe opportuno che un moderatore si occupasse di questo una volta per tutte. Di riferire a voi.

C'é qualcosa che non va, lo sapete voi, lo sanno i moderatori, lo so io, lo sanno gli altri utenti.. tutti insomma e di certo non passerà sino a quando non ci confronteremo.

E' possibile utilizzare questo spazio per incontrarsi e non scontrarsi? Lo spazio dove porre i propri dubbi e le proprie segnalazioni che voi consulterete?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


E' possibile utilizzare questo spazio per incontrarsi e non scontrarsi? Lo spazio dove porre i propri dubbi e le proprie segnalazioni che voi consulterete?

Grazie.

Io credo di sì, Leg.

Ci aveva pensato Martinelli disseminando qua e là lo spazio "invito a segnalare" proprio con questa intenzione, penso.Così come più su c'è :"apriamo un punto di contatto"

Il disagio c'è, ed è palpabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Leg,

da parte nostra non vi è nessuna difficoltà a confrontarsi con i partecipanti al forum ma, francamente, i partecipanti sono 1700 e noi molti ma molti di meno e quindi seguire tutte le richieste è impossibile.

Anche perchè il nostro impegno non è limitato al solo forum ma comprende anche il sito di Psiconline ed altre cose varie.

Quindi massima disponibilità da parte nostra ma altrettante massima disponibilità da parte di tutti.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quando mai 1700 :shock: :wink:

i partecipanti saranno si e no un centinaio... con 4-5 nik diversi :wink: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
Caro Leg,

da parte nostra non vi è nessuna difficoltà a confrontarsi con i partecipanti al forum ma, francamente, i partecipanti sono 1700 e noi molti ma molti di meno e quindi seguire tutte le richieste è impossibile.

Anche perchè il nostro impegno non è limitato al solo forum ma comprende anche il sito di Psiconline ed altre cose varie.

Quindi massima disponibilità da parte nostra ma altrettante massima disponibilità da parte di tutti.

Un saluto.

La Redazione

Capisco.

Ho aperto questo spazio per dialogare con voi di modo che, ogni volta, gli utenti non debbano aprire un altro spazio o bombardarvi di mp ed email: tutti qui :LOL:

Siccome siete pochi, sempre disponibile a darvi una mano :p magari, per cominciare, qualcosa di *piccolo e leggero* 8)

Un saluto anche da parte mia :ciao

p.s. = vi ho inviato un avatar per mp pray.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ci spiace che qualcuno abbia immaginato retroscena o intrighi sul forum! Sono esclusivamente sue proiezioni fantastiche ed immotivate.

Una cosa soltanto con il massimo della serenità....

Sono venuto a sapere che, volendo, avete accesso ai nostri mp; é vero?

Ho chiesto ad un amico che é amministratore di un forum in cui navigo e come amministratore mi ha detto che, volendo, si può avere accesso.. Dopotutto più volte avete modificato immagini all'interno dei miei post od avete censurato alcuni termini.

Inoltre so per certo che si può cambiar nick senza doversi registrare nuovamente e senza perdere *stelline* e numeri di messaggi, é possibile anche qui?

Grazie Batmen :LOL: :p :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io invece volevo sapere che ho detto di male nel topic sui Pacs per essere ripreso come gli altri.... mi riferisco allo specifico di quello che ho detto... certe volte ci sono persone che aggrediscono e persone che non si fanno mettere i piedi in faccia... grazie, qualora vogliate, della disponibilità....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti.

Rispondiamo prima di tutto a Legolas.

Sì, possiamo accedere ai MP ma non lo facciamo mai!

La modifica delle immagini, invece, è una cosa diversa poichè si ottiene attraverso l'accesso al profilo di ogni partecipante. Questa procedura è possibile poichè è proprio attraverso tale accesso che è possibile disabilitare un utente nel caso vi siano problemi e intemperanze.

Infine i post: questi possono essere disabilitati o modificati sia dalla Redazione che dai vari moderatori di ogni forum ed anche questa misura serve per "moderare" e gestire il dibattito.

Per Pollicino:

abbiamo richiamato alla calma ed al confronto corretto tutti i partecipanti a quella discussione che iniziava a diventare eccessivamente pesante ed ingestibile, senza dare torto o ragione a nessuno. Abbiamo solo chiesto a tutti di calmarsi.

Un saluto.

La Redazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.