Vai al contenuto

UN CARO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


UN CARO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI, SICURO DI UN 2007 FORIERO DI FORTUNA E SODDISFAZIONI.

Alessandro Martinelli.

BUONA PASQUA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
UN CARO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI, SICURO DI UN 2007 FORIERO DI FORTUNA E SODDISFAZIONI.

Alessandro Martinelli.

BUONA PASQUA

dj.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io Natale l'ho festeggiato oggi

perchè il mio vicino di casa Natale (di nome ma non di fatto) compie gli anni oggi.............ovviamente i suoi genitori speravano che nascesse il 25 dicembre per chiamarlo natale ma considerato che di cognome fa Vicino (cognome) va bene lo stesso :

AUGURI A > VICINO NATALE (che poi è il mio Vicino) che abito vicino al Ticino

Fiume o Svizzera?

Va beh non ha importanza a Natale siamo tutti più buoni sopratutto TACCHINI E CAPPONI. 8)

Dr. SE T'ACCHIAPPO DI AFFETTO /Alias Negronetto/.

Sigla finale > Le stelle sono tante milioni di milioni ...... la stella di Natale > è sua moglie.

AUGURI NATALE ...... Pensa se fossi nato il 1° Maggio ti avrebbero chiamato COMPAGNO (Vicino > cognome) 8)

MA A VOI CHEVVE FREGA DI STE' IDIOZIE...... Va beh è Natale siamo tutti più buoni. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io Natale l'ho festeggiato oggi

perchè il mio vicino di casa Natale (di nome ma non di fatto) compie gli anni oggi.............ovviamente i suoi genitori speravano che nascesse il 25 dicembre per chiamarlo natale ma considerato che di cognome fa Vicino (cognome) va bene lo stesso :

AUGURI A > VICINO NATALE   (che poi è il mio Vicino) che abito vicino al Ticino  

Fiume o Svizzera?

Va beh non ha importanza a Natale siamo tutti più buoni sopratutto TACCHINI E CAPPONI. 8)  

Dr. SE T'ACCHIAPPO DI AFFETTO /Alias Negronetto/.  

Sigla finale > Le stelle sono tante milioni di milioni ...... la stella di Natale > è sua moglie.

AUGURI NATALE ...... Pensa se fossi nato il 1° Maggio ti avrebbero chiamato COMPAGNO (Vicino > cognome)  8)  

MA A VOI CHEVVE FREGA DI STE' IDIOZIE...... Va beh è Natale siamo tutti più buoni. :LOL:

sei un mito nello :wink::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io Natale l'ho festeggiato oggi

perchè il mio vicino di casa Natale (di nome ma non di fatto) compie gli anni oggi.............ovviamente i suoi genitori speravano che nascesse il 25 dicembre per chiamarlo natale ma considerato che di cognome fa Vicino (cognome) va bene lo stesso :

AUGURI A > VICINO NATALE   (che poi è il mio Vicino) che abito vicino al Ticino  

Fiume o Svizzera?

Va beh non ha importanza a Natale siamo tutti più buoni sopratutto TACCHINI E CAPPONI. 8)  

Dr. SE T'ACCHIAPPO DI AFFETTO /Alias Negronetto/.  

Sigla finale > Le stelle sono tante milioni di milioni ...... la stella di Natale > è sua moglie.

AUGURI NATALE ...... Pensa se fossi nato il 1° Maggio ti avrebbero chiamato COMPAGNO (Vicino > cognome)  8)  

MA A VOI CHEVVE FREGA DI STE' IDIOZIE...... Va beh è Natale siamo tutti più buoni. :LOL:

sei un mito nello :wink::LOL::LOL:

Grazie ma a Natale siamo tutti più buoni.

Forse perchè mangiamo dolci e si alza il tasso glicemico

oppure semplicemente il Bambino che c'è in Noi è gioioso?

Non fa nulla Vi ringrazio e Ti ringrazio summer

però in questa stagione potresti porti un titolo nobiliare avanti allo pseudonimo tipo PRE SUMMER (visto che siamo in inverno o no?). ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
AlessandroMartinelli ha scritto:  

UN CARO AUGURIO DI BUON NATALE A TUTTI, SICURO DI UN 2007 FORIERO DI FORTUNA E SODDISFAZIONI.  

Alessandro Martinelli.  

BUONA PASQUA

Io Natale l'ho festeggiato oggi  

perchè il mio vicino di casa Natale (di nome ma non di fatto) compie gli anni oggi.............ovviamente i suoi genitori speravano che nascesse il 25 dicembre per chiamarlo natale ma considerato che di cognome fa Vicino (cognome) va bene lo stesso :  

AUGURI A > VICINO NATALE (che poi è il mio Vicino) che abito vicino al Ticino  

Fiume o Svizzera?  

Va beh non ha importanza a Natale siamo tutti più buoni sopratutto TACCHINI E CAPPONI.  

Dr. SE T'ACCHIAPPO DI AFFETTO /Alias Negronetto/.  

Sigla finale > Le stelle sono tante milioni di milioni ...... la stella di Natale > è sua moglie.  

AUGURI NATALE ...... Pensa se fossi nato il 1° Maggio ti avrebbero chiamato COMPAGNO (Vicino > cognome)  

MA A VOI CHEVVE FREGA DI STE' IDIOZIE...... Va beh è Natale siamo tutti più buoni.

Ciao artista.... buona pasqua pure a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per Pollicino

Ciao artista.... buona pasqua pure a te...

Auguri e che ogni desiderio diventi realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Alla redazione, Martinelli, Aioblu, Bosko e tutti voi, Vi auguro il Natale che voi vogliate che sia, ed a te, caro Nello, ti auguro ogni bene e di trovare un grande dono: i tuoi figli con te per tue le feste natalizie.

Un grande abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Auguri anche da parte mia a tutti voi..

Che la vita vi sorrida sempre e che gli anni a venire siano sempre migliori.. Un caldo abbraccio..

S@ra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Thò...un altro topic di auguri di buon Natale....

AUGURI A TUTTI VOI E ALLA REDAZIONE CHE CI DA L' OCCASIONE DI POTERCI CONFRONTARE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Alla redazione, Martinelli, Aioblu, Bosko e tutti voi, Vi auguro il Natale che voi vogliate che sia, ed a te, caro  Nello, ti auguro ogni bene e di trovare  un grande dono: i tuoi figli con te per tue le feste natalizie.

Un grande abbraccio, Lorella.

Grazie Lorella, lo è stato, e sono sicuro lo sia stato anche per te :si sente molta partecipazione nel tuo augurio : altrettanto sinceri auguri di buone feste anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.