Vai al contenuto

CIAO!


Charlotte84

Messaggi consigliati

Mi sono iscritta oggi, cosi vedo se riesco a dar sfogo alle mie psicosi :evil:

Ho 22 anni, frequento l'università e sono una maniaca dello shopping.Mi piace quasi tutto lo sport, il caffè e il rock anni '60-'70....

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mi sono iscritta oggi, cosi vedo se riesco a dar sfogo alle mie psicosi :evil:  

Ho 22 anni, frequento l'università e sono una maniaca dello shopping.Mi piace quasi tutto lo sport, il caffè e il rock anni '60-'70....

Ciao Ciao

ciao benvenuta nel forum!!io sono chiara e mi sa che da quello che scrivi siamo molto simili :LOL: solo che io ho un anno in più :ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao e benvenuta!!!

Che università frequenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lingue...anche se mi sono pentita...

Come mai ti sei pentita? Se tornassi indietro quale studio faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè mi annoio...mi piace tutto tranne le lingue alla fine! avrei dovuto fare storia come ho sempre voluto, però ormai è tardi per cambiare,mi mancano 10 esami...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Ospite LeGoLaS
mope.gif Ti do anch'io il mio benvenuto in questo ultimamente spoglio forum Sad_anim.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 
mope.gif Ti do anch'io il mio benvenuto in questo ultimamente spoglio forum Sad_anim.gif

Madò come sei depressivo! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè mi annoio...mi piace tutto tranne le lingue alla fine! avrei dovuto fare storia come ho sempre voluto, però ormai è tardi per cambiare,mi mancano 10 esami...

:shock: Ma scusa ma allora xhè hai fatto lingue invece che storia? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè tutti mi dicevano che con storia non avrei mai trovato un lavoro apparte l'insegnamento e poi lingue mi piaceva,ho realizzato solo a fine secondo anno di non aver fatto la scelta giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perchè tutti mi dicevano che con storia non avrei mai trovato un lavoro apparte l'insegnamento e poi lingue mi piaceva,ho realizzato solo a fine secondo anno di non aver fatto la scelta giusta...

:riso

Scusami se rido...ma ecco un altro esempio di quello che dico io n questo post: http://www.psiconline.it/forum/viewtopic.p...3794&highlight=

Tu saresti diventata una perfetta insegnate di storia, la cosa ti sarebbe pure risultata semplice dal fatto che la storia ti appassiona e forse, mi ci avresti tirato dentro pure me se fossi stata al posto della mia insegnante di storia che nn mi trasmetteva una emerita cippa :!:

Io dico sempre: Studia quel che vuoi poi il tuo lavoro darà i suoi frutti.

Ora sei pure infelice pensa un pò te... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
mope.gif Ti do anch'io il mio benvenuto in questo ultimamente spoglio forum Sad_anim.gif

Madò come sei depressivo! :x

computer-17.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.