Vai al contenuto

Che tipologia di film guarderesti quando ti senti triste?  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Comico
      6
    • Commedia
      3
    • Drammatico
      5
    • Non guardo nessun film
      1
    • Ascolto musica
      4


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


dipende... se sento che dentro di me mi devo sfogare ancora preferisco uno drammatico [ i miei preferiti ], se invece è un qualcosa di veramente profondo [ come la morte di un parente ] allora metto quello comico...

Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

di solito qndo sono triste mi lancio in film drammatici..eheh tanto x rimanere fedele alla mia natura masochista!!!

oppure ascolto musica!

però se la mia tristezza è radicata molto dentro, preferisco stare in silenzio e mag piangere.

torn

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tornside, tu dici per sfogarti del tutto e non far rimenere qualcosa dentro?

anche io sono masochista non ti credere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da buona *approfonditrice di dolori*, se sono triste,ma non troppo, mi vedo un bel film drammatico...per approfittare dell'enorme potere terapeutico delle lacrime.

se invece sono molto triste mi rinchiudo nel mio dolore,butto via la chiave,mi dondolo, mi giro e mi rigiro finchè non vedo uno spiraglio(anche piccolo)di luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Se sono semplicemente triste, vado sul film comico demenziale. Non c'è niente di meglio di una bella risata per tirarsi su e non prendersi troppo sul serio! Una sorta di ricarica al morale, insomma. :LOL:

Se invece sono proprio depressa, mi dò ai film sulle arti marziali, tipo i film di Bruce Lee o cose sul genere Kill Bill o Hero. Vedere sullo schermo "gente forte" mi fa venire voglia di tirarmi su e darmi da fare! :wink:

Sonia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io Sonia, ma io con il pc...

il pc è l'elettronico più amato da me.

in msn messengger hotmail il mio avatar e il mio nick name esprimono il mio stato d'animo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando ho qualcosa che non va solitamente cerco film (libri) tematicamente affini al motivo della mia tristezza/dolore/quelcheè:

ho bisogno di identificarmi e, possibilmente, di "vedere come se ne esce", se ho la fortuna di imbattermi in qualche "eroe positivo".

Mi è successo,anche, al contrario, di passare periodi in cui mi sono sentita così angustiata da non farcela a seguire un film, a non avere la capacità di uscire dai miei rovelli per lasciarmi andare alla storia: e allora tanto vale non vedere/leggere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

dipende molto dal motivo della mia tristezza, appunto come avete scritto "qualcosa di affine al motivo della tristezza", potrebbe essere un film comico, ma anche leggere, scrivere o semplicemente il silenzio

ciao

Angela

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tornside, tu dici per sfogarti del tutto e non far rimenere qualcosa dentro?

beh x non far rimanere qlcosa dentro credo nn sia un film a fare la magia! però a me un film drammatico fa un buon effetto, cioè mi sembra di poter entrare nell'animo di un'altra pers k soffre e quindi forse di meglio capire ciò k mi rende triste. io voglio sempre capire tutto! e purtroppo (o per fortuna!!) non sempre ci riesco!

cmq sono felice k nn sia l'unico essere masochista!! :LOL:

torn^^ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se sono triste ascolto musica o suono ... Se poi voglio qualcosa che mi tiri su il morale allora guardando la tele allora mi guardo un film di Totò...

ma nn c'è niente di meglio di un amico che ti racconti qualcosa da farti piegare in due dal ridere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se  sono triste ascolto musica o suono ... Se poi voglio qualcosa che mi tiri su il morale allora guardando la tele  allora mi guardo un film di Totò...

ma nn c'è niente di meglio di un amico che ti racconti qualcosa da farti piegare in due dal ridere  :wink:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io di solito film tipo medioevo-fantasy o anche solo medioevo ( o cmq ambientati nell'antichità ) oppure suono...e quando mi ci metto suono davvero in modo deprimente....( vero sore? :wink: [into the west ] )

baci

An Douar

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Consiglio a chi ama i comici I FILM DI FANTOZZI :!: MI SCOMPISCIO SEMPRE DALLE RISATE :wink::LOL::LOL::LOL: io però quando sono triste non guardo niente e mi sdraio da qualche parte a pensare a un sacco di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non guardo film nel senso che non ci penso proprio a cercarne uno

ma se capitata di vedere un film comico un po' mi risollevo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 7 months later...
 
  • 2 months later...

Quando sono triste ascolto musica italiana..se Ramazzotti, Pausini, Antonacci o chiunque trasmetta malinconia ancora meglio..ho consigliato a un'altra ragazza di nn ascoltare questo tipo di musica quando si è giu..finisce x deprimerti ancora di piu..ma è più forte di me..

..sarà che voglio dare il giusto sottofondo ai miei pensieri!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ale....non posso votare perche non hai inseri to la tipologia di film che guarderei in un momento di tristezza....

io mi guarderei un bell'horror....cosi mi distraggo con i guai degli altri e so sicura che non vi sono riferimenti di alcun tipo alla mia tristezza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.