Vai al contenuto

The Da Vinci Code


Messaggi consigliati

Infatti informati meglio.

io son ben informato sirenen. infatti ho visto tanti programmi investigativi

sul da vinci code di brown e la maggior parte sono speculazioni e minchiate. le investigazioni sulle cosi' dette "verita'" di brown

si sono confermate speculazioni senza alcuna base di verita' . inoltre l'autore e' stato invitato parecchie volte a questi programmi ma ha sempre rinunciato :!:  :roll:  

C'è un libro, che ovviamente è stato fatto sparire dalla circolazione, dove Dan Brown ha scritto la radice di tutte le "notizie" messe sul "codice da vinci".

quale sarebbe questo misterioso libro?   ovviamente

vedete cospirazione ovunque  :!:  :!:  :wink:  :LOL:  

E comunque ripeto, è un Romanzo, perchè infervorarsi tanto su un romanzo?

:roll: :roll:

ma quardati il film di zeffirelli ,e' molto piu' accurato e piu' bello :!: :!:

ps, brown quando ha scritto il libro era ovunque , in tv, radio , giornali ecc.... dopo che ha fregato la gente e fatto tanti soldi e' evaporato....puff :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Infatti informati meglio.

C'è un libro, che ovviamente è stato fatto sparire dalla circolazione, dove Dan Brown ha scritto la radice di tutte le "notizie" messe sul "codice da vinci".

E comunque ripeto, è un Romanzo, perchè infervorarsi tanto su un romanzo?

quoto e straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite Sirenen

tex.

Ti fa tanta paura questo romanzo?

Se sono tante speculazioni dov'è il problema?

Ora però spiegami perchè ci sono dei vangeli che la chiesa rinnega.

Spiegami il quadro di Da Vinci.

Dimmi perchè il figlio di quella povera disgraziata di maria di Magdala è nato poco dopo la morte di Cristo. Quella povera disgraziata che la chiesa continua a identificare come una prostituta.

Fa tanto paura una probabile discendenza di Cristo?

Pensi che se questa cosa venisse confermata non ci sarebbe l'idea di un Dio?

Secondo me no. Io credo molto in Dio, e continuerei a crederci anche se venisse scoperta una discendenza di Cristo.

Era pur sempre un essere umano, nato da dove nasciamo tutti.

Ok, vogliamo dire che Maria era Vergine? Va bene. Abboniamo la verginità di Maria.

Ma gesù sempre da li era uscito. Dotato di organi era dotato, non mi sembra ne che avesse le branchie ne che respirasse di preghiere, ne vivesse con amore e fede. Mangiava, andava al bagno e magari si masturbava anche.

Dov'è il problema?

Ma secondo la religione non siamo tutti figli di Dio?

Vuoi sapere perchè è sparito?

Perchè avrebbe dovuto partecipare ad un'intervista?

Non c'è nessun contratto in cui i scrittori firmano e sottoscrivono la loro presenza in ogni possibile intervista televisiva, giornalistica, per rispondere ai dubbi feroci della gente bigotta(non sentirti chiamato in causa).

Sai che grazie a lui l'Opuse Dei ha ricevuto tantissime richieste...prima per curiosità... ora invece è un ambiente che si è allargato tantissimo.

Mettetevi l'anima in pace.

Il Codice Da Vinci è un Romanzo.

Cercati il significato della parola "Romanzo".

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex.

Ti fa tanta paura questo romanzo?

a me :?:  NOOOOOOOOO

Se sono tante speculazioni dov'è il problema?

io ho solo detto che sono speculazioni e minchiate , nn ho detto che ho

un problema :!:  

Ora però spiegami perchè ci sono dei vangeli che la chiesa rinnega.

quali :?: so che al consiglio di nicea esclusero tante cose inutili.

Spiegami il quadro di Da Vinci.

l'ultima cena e' un quadro eccezionale perche' da vinci (il genio)

insegna meravigliosamente le prospettive :!:  

se poi parli di san giovanni e la sua figura effeminata ,allora nn conosci da vinci , il suo stile e le sue scelte sessuali.

Dimmi perchè il figlio di quella povera disgraziata di maria di Magdala è nato poco dopo la morte di Cristo.

perche' ci stavi tu quando ha partorito?

il nuovo testamento e' stato scritto da persone che nn avevano mai conosciuto cristo , la ma donna o chicchessia . e' stato scritto un centinaio di anni dopo(?) gli evangelisti nn sono gli apostoli o stai facendo confusione :!:  :roll:  

Quella povera disgraziata che la chiesa continua a identificare come una prostituta.

nn leggere fra le virgolette :!:  eppoi  ci fu' uno sbaglio di traduzione dal greco (la prima bibbia) al latino :!:  :roll:  :roll:  

Fa tanto paura una probabile discendenza di Cristo?

noooooooo ,perche' dovrebbe :?:  

Pensi che se questa cosa venisse confermata non ci sarebbe l'idea di un Dio?

nn escludo l'esistenza di cristo , josephus ne ha parlato, metto in discussione che lui sia il messia :!:  :!: ma adoro la dottrina cristiana  

perche' insegna tante cose.

Secondo me no.  

ok :!:  

Io credo molto in Dio, e continuerei a crederci anche se venisse scoperta una discendenza di Cristo.

mi fa' tanto piacere e ti apprezzo per questo . mia figlia e mia moglie sono delle devote cattoliche e sono veramente persone serene ed altruiste. pregano anche per me :!:  :wink:  

Era pur sempre un essere umano, nato da dove nasciamo tutti.

Ok, vogliamo dire che Maria era Vergine?

chiedilo a san giuseppe...io nn saprei :!:  :!:  

Va bene. Abboniamo la verginità di Maria.

Ma gesù sempre da li era uscito.

da dove?

Dotato di organi era dotato, non mi sembra ne che avesse le branchie ne che respirasse di preghiere, ne vivesse con amore e fede. Mangiava, andava al bagno e magari si masturbava anche.

allora era come me ....sai quante volte lo fatto!!!

Dov'è il problema?

ma di che problema parli?

Ma secondo la religione non siamo tutti figli di Dio?

se esiste perche' no ma avra' fatto uno sbaglio :!:  

Vuoi sapere perchè è sparito?

brown?

Perchè avrebbe dovuto partecipare ad un'intervista?

a rispondere alle minchiate e difendere le sue tesi come ogni persona che sa' quel che dice :!:  :!:  ma dopo che vi ha fregato i soldi si e' dato alla bella vita :!:  

Non c'è nessun contratto in cui i scrittori firmano e sottoscrivono la loro presenza in ogni possibile intervista televisiva, giornalistica, per rispondere ai dubbi feroci della gente bigotta(non sentirti chiamato in causa).

io la chiamerei paura di essere espoto e rispondere alle sue minchiate :!:  

Sai che grazie a lui l'Opuse Dei ha ricevuto tantissime richieste...prima per curiosità... ora invece è un ambiente che si è allargato tantissimo.

e con cio'!!

Mettetevi l'anima in pace.

sempre avuto l'anima in pace sirenen :!:  

Il Codice Da Vinci è un Romanzo.

con tante minchiate :!:  

Cercati il significato della parola "Romanzo".

me lo spieghi tu? io sono troppo pigro per andare sul dizionario :!:  

Ciao.

ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

il fatto che il Papa continui a parlare con quella sua lingua biforcuta mi irrita e ogni volta che il suo sibilo giunge alle mie orecchie mi chiedo Perché dopo 2000 anni ancora non la facciamo finita con tutta questa assurda storia!? poi mi dico.. la fede aiuta tanta gente ma io la domenica sento satana, lilith, belzebù o comunque lo si voglia chiamare parlare! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il fatto che il Papa continui a parlare con quella sua lingua biforcuta mi irrita e ogni volta che il suo sibilo giunge alle mie orecchie mi chiedo Perché dopo 2000 anni ancora non la facciamo finita con tutta questa assurda storia!? poi mi dico.. la fede aiuta tanta gente ma io la domenica sento satana, lilith, belzebù o comunque lo si voglia chiamare parlare! :shock:

Leg,fidati,sei in ottima compagnia...i demoni sono meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

S. non mi pare di aver letto la tua [ pizzicata fi_171.gif ]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
S. non mi pare di aver letto la tua [ pizzicata fi_171.gif ]

che vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Semplicemente che non hai lasciato la tua.

la mia che?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

La tua opinione riguardo il film se l'hai visto e/o il libro se l'hai letto. I tuoi pensieri sulla religione, su Gesù Cristo e sulla Chiesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La tua opinione riguardo il film se l'hai visto e/o il libro se l'hai letto. I tuoi pensieri sulla religione, su Gesù Cristo e sulla Chiesa.

Leg,guarda meglio.

i miei pensieri su queste cose sono ovunque,oltre che qui.u_u.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La tua opinione riguardo il film se l'hai visto e/o il libro se l'hai letto. I tuoi pensieri sulla religione' date=' su Gesù Cristo e sulla Chiesa.[/quote']

Leg' date='guarda meglio.

i miei pensieri su queste cose sono ovunque,oltre che qui.[img']http://mescal.pixelized.ch/smilies/u_u.gif[/img]

leg, come e' possibile che un ragazzo scaltro come te nn sappia come la pensa S?

lei e'daccordo su' tutte le minchiate di questo libro o film :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La tua opinione riguardo il film se l'hai visto e/o il libro se l'hai letto. I tuoi pensieri sulla religione' date=' su Gesù Cristo e sulla Chiesa.[/quote']

Leg' date='guarda meglio.

i miei pensieri su queste cose sono ovunque,oltre che qui.[img']http://mescal.pixelized.ch/smilies/u_u.gif[/img]

leg, come e' possibile che un ragazzo scaltro come te nn sappia come la pensa S?

lei e'daccordo su' tutte le minchiate di questo libro o film :!:

Michael, visto che la moderazione su questo forum non spetta a me,vedi di darti una regolata da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.