Vai al contenuto

Buio e freddo


Tristania

Messaggi consigliati

è capodanno..si dovrebbe esser lieti di nuovi propositi...ed io mi son svegliata anche oggi-come accade altre volte-con la sensazione di svuotamento...con il freddo nell'anima ed il buio nel cuore,con la riluttanza verso me stessa ed il grigiore negli occhi come spenti...cos'ho?

ed il vostro capodanno?chissà,sono così patetica a non sentirmi in vena di festeggiare..così patetica,come sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

Ciao Tristania, da quello che scrivi hai indubbiamente il morale un po' a terra e potrebbe essere una specie di depressione.. La cura? Cercare di non farsi sfuggire la vita di mano, vada per il rifugiarsi a letto e lasciarsi coccolare un po' dalla malinconia e dallo stesso freddo ma cerca di reagire altrimenti più a lungo ti lasci andare e più cresce la probabilità di una depressione.

Il Capodanno non é da festeggiare e poi.. lo puoi ancora festeggiare a modo tuo domani.. dopodomani.. quando sarà iniziato un nuovo anno per te, qualsiasi giorno può essere di festa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh,legolas..quando avevo 17 anni ho avuto una vera e propria depressione,quindi so bene come si evolve!

cmq ti ringrazio x avermi risposto..e per avermi ricordato ke ogni giorno è un'occasione nuova...forse è così persino per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Anch'io combatto contro la depressione ogni giorno.. L'ho scoperta durante i primi anni della scuola elementare e da allora non mi ha più abbandonato.. Ci dovrò convivere fino alla fine dei miei giorni, di questo sono cosciente, devo però ancora impararne bene i meccanismi.. Ciò che la volta prima mi aveva aiutato ad uscirne ora risulta inefficace e ciò che eea inefficace la scorsa volta questa volta mi aiuta.. E' una brutta bestia che muta con noi.. Non ha forma nè consistenza definita.. Inganna, intrappola, costringe nell'angolo.. Toglie il respiro e si fa accettare..

E' così per tutti Tristania.. abbiamo tutti simili possibilità.. le strade sono differenti ma le mete possiamo raggiungerle tutti..

Affanculo il Capodanno.. Affanculo i cenoni, i botti, lo spumante.. Sei tu.. siamo noi a decidere il tempo.. Le lancette si muovono con noi ed in base alla nostra percezione.. Sei tu a determinare la tua età, sei tu a fare giorno e notte.. Il tempo é tuo perché il tempo non é presente al di fuori della nostra mente, amministralo e custodiscilo al meglio per te stessa :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS

Eh sì..

Ed é dalle elementari che vedo psicologi :shock: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh sì..

Ed é dalle elementari che vedo psicologi  :shock:  :wink:

ora, scusa la curiosità....ma quanti anni hai :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh dalla foto vista negli altri topic n dimostri qualcuno di più.. :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Mi guardo allo specchio e mi vedo vecchio, spento, finito...

Mi sento ogni giorno che passa più vecchio e malandato e solo, tanto solo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vecchio non mi sembra proprio!! per il resto, non mi posso sbilanciare perchè non ti conosco.. cmq solo non sei.. siamo in tanti qui!!!!!!! :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi guardo allo specchio e mi vedo vecchio, spento, finito...

Mi sento ogni giorno che passa più vecchio e malandato e solo, tanto solo ..

Lego a questo mondo siamo tutti soli con noi stessi e con i nostri pensieri.. non buttarti mai giù. Qui ci siamo noi a farti e a farci compagnia. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Lo so e vi ringrazio. Devo molto a questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Legolas--ho imparato ke la vita è un continuo...continuo ricominciare...e la più grande e suprema forza sta nel risorgere dalle proprie ceneri.se non credessi in questo non riuscirei ad andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Anch'io, in fondo siamo un po' tutti, chi più - chi meno, Fenici :Idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.