Vai al contenuto

non ci capisco più niente


giuliano33

Messaggi consigliati

Ciao, io sono Giuliano e ho un problema di gelosia con mia moglie! però dovete sapere che è molto tempo (un anno) che sembra io non esisti più o per lo minimo esisto solo quando serve qualcosa! e questo mi scoccia molto! abbiamo una bimba di 8 anni e a me piacerebbe vivere in armonia, sono terrorizzato che lei mi tradisca anche se è sempre a casa e lavoro, non esce con amiche e questo mi fa felice perchè anchio non esco oppure di raro, ho provato con fiori, giri al fine settimana, ho la barca e non vuole venire, ho la moto che a lei piace molto e non viene, ho la casa in montagna e non ci andiamo mai, cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Beh.. hai provato a parlare con lei e a chiederle il perchè di questo suo allontanamento e di questi suoi rifiuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai provato a fare quello che vuole lei? Cosa gli piacerebbe fare a lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, io sono Giuliano e ho un problema di gelosia con mia moglie! però dovete sapere che è molto tempo (un anno) che sembra io non esisti più o per lo minimo esisto solo quando serve qualcosa! e questo mi scoccia molto! abbiamo una bimba di 8 anni e a me piacerebbe vivere in armonia, sono terrorizzato che lei mi tradisca anche se è sempre a casa e lavoro, non esce con amiche e questo mi fa felice perchè anchio non esco oppure di raro, ho provato con fiori, giri al fine settimana, ho la barca e non vuole venire, ho la moto che a lei piace molto e non viene, ho la casa in montagna e non ci andiamo mai, cosa devo fare?

Ciao Giuliano,

riflettevo che hai tante cose...la barca, la moto, la casa in montagna...e qualcuno sarebbe già felice così...ma tu invece non ti accontenti... e vorresti anche tua moglie...

Io non credo che lei ti tradisca...ma ovviamente è solo una sensazione...credo invece che abbia qualche problema suo...perchè non provi ad invitarla semplicemente a parlartene...non importa dove...anzi credo che più anonimo sia il dove più voi riuscirete a concentrarvi su voi.

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, anch'io sono dell'avviso che devi parlarle. Dille delle tue sensazioni e delle tue paure. Massima chiarezza! E vedi cosa ti dice....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa sera ho provato a parlargli, a dire la verità i primi anni ho sbagliato molte volte ma ho chiesto scusa anche piangendo, lo ammetto ma si parla di anni fa! ora viene sempre fuori con cose vecchie, dice che è bloccata e non riesce a venirmi vicino, e chiedo come rissolvere questo problema e non sa darmi delle spiegazioni.Io ho paura di perderla, non sò se quei litigi che facciamo ogni tanto me la stiano allontanando o cosa, anche se a mè fa sempre più ipotesi il distacco!! Non avrei mai pensato che tra una coppia dopo tanti anni di dure lotte per stare assieme possa finire così, se ci penso ho paura! spero di tenere il controllo perche fino a tempo fa quando litigavamo prendevo la macchina e andavo via... e questo immagino mi faceva perdere punti a favore, purtroppo... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Giuliano,

sì, in effetti era un atteggiamento sbagliato quello di prendere la macchina ed andartene quando litigavate, ma ora non pensarci più!

Dille chiaramente che ci tieni a lei e sei deciso a riconquistarla.

Poi continua a corteggiarla, falla sentire speciale e di tanto in tanto falle delle piccole sorprese.

Sappi, però, che più volte ti sarà chiusa la porta in faccia; lei continuerà ad essere ostile e a non apprezzare i tuoi gesti d'amore ancora molto a lungo. Ma se non ti arrenderai, se riuscirai a mantenere la calma nonostante la sua freddezza, vedrai che infine riuscirai ad averla tua.

Ma, mi raccomando, ci vorrà molta pazienza e tanto tanto tempo.

Non ti arrendere, sono con te!

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri 7 gennaio, ho compiuto gli anni, sono andato via per lavoro alle 8.30, verso le 11 l'ho chiamata perchè erevamo daccordo andare a mangiare da sua mamma...mi ha fatto gli auguri per telefono...quando è arrivata da sua mamma (che io ero già li) come niente fosse, abbiamo mangiato, parlato del più e del meno,(non argomenti nostri familiari) poi sono andato a casa, (mi aspettavo almeno un bacino) ho mangiato da solo, erchè lei doveva pettinare sua MAMMA (che palle), è arrivata a casa alle 20.15, percarità non tardi, poi siamo andati a letto e lì gli ho detto che avrei gradito un bacio per gli auguri non un semplice augurio per telefono! così ho avuto il mio bacino (spero con il cuore). :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Barca, moto, casa in montagna, mogliettina...

Che sfigato che sei, non hai ancora vinto l'enalotto!!!

Sinceramente un post come il tuo lo trovo fuori luogo ed anche sfacciato.

Pero' voglio essere buono e darti un qualcosa su cui dovresti riflettere: magari tua moglie non ti ama più e rimane tale per mantenere intatta la famiglia e sacrificare la sua felicità per la figlia.

Non ti incazzare se ti dico queste cose perchè ho una amica che ha fatto una scelta identica. E quindi questa è una eventualità che devi prendere in considerazione: anche la mia amica ha scambiato casa al mare, villa in cui vive (viveva) per amore...

Riflettici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

C'é qualcosa che non va Perdente?

Ti irrita che giuliano33 abbia villa, barca, casa in montagna ecc..? Immagino se li sia guadagnati questi agi e se é di famiglia benestante avrà saputo tenersi determinate cose: non é facile.

E' un topic come tanti altri.. si.. forse ** meno importante ** ma.. non possiamo misurare la sua sofferenza né abbiamo il diritto di confrontarla..

giuliano33 forse tua moglie é stanca della barca, della casa in montagna, dei fiori, delle corse in motocicletta.. forse avrebbe solamente bisogno di te.. dimmi.. quanto sei presente? quante ore trascorri con loro e solo con lei? parlate? se sì, di cosa? ti consiglio di esporre a lei il tuo disagio facendole notare che la trovi sfuggente, diversa.. quasi fredda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
C'é qualcosa che non va Perdente?

Ti irrita che giuliano33 abbia villa, barca, casa in montagna ecc..? Immagino se li sia guadagnati questi agi e se é di famiglia benestante avrà saputo tenersi determinate cose: non é facile.

E' un topic come tanti altri.. si.. forse ** meno importante ** ma.. non possiamo misurare la sua sofferenza né abbiamo il diritto di confrontarla..

giuliano33 forse tua moglie é stanca della barca, della casa in montagna, dei fiori, delle corse in motocicletta.. forse avrebbe solamente bisogno di te.. dimmi.. quanto sei presente? quante ore trascorri con loro e solo con lei? parlate? se sì, di cosa? ti consiglio di esporre a lei il tuo disagio facendole notare che la trovi sfuggente, diversa.. quasi fredda.

:ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho nessun problema ad ammettere che mi irritano le fortune degli altri. Sono vizi e lussi che non mi potrò mai permettere, mentre ad altri piovono dal cielo come se nulla fosse: c'è chi parte avvantaggiato e chi no. E questa cosa mi irrita perchè ingiusta.

Ma ho lasciato cmq la mia opinione in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho nessun problema ad ammettere che mi irritano le fortune degli altri. Sono vizi e lussi che non mi potrò mai permettere, mentre ad altri piovono dal cielo come se nulla fosse: c'è chi parte avvantaggiato e chi no. E questa cosa mi irrita perchè ingiusta.

Ma ho lasciato cmq la mia opinione in merito.

Sono contenta di aver letto la tua opinione e sarebbe interessante parlarne...se ti va naturalmente.

Vedi alle volte anche io mi chiedo perchè al mondo debbano esistere determinate divergenze tra gli esseri umani...ora io non sono religiosa, non per partito preso è solo che non ci riesco... quindi credo che sia solo la legge del caso a farci nascere quì anziché in Africa...sani anziché con qualche handicap...ricchi anziché poveri...ecc...

Ti racconto quello che capitava a me poco tempo orsono: io non mi sono mai piaciuta fisicamente pur non essendo una cozza (a detta altrui)...quindi se vedevo una donna che io reputavo più bella di me mi veniva da piangere...poi capitava che parlavo con quella persona e cosa mi raccontava? Che pure lei si vedeva brutta :shock: ...insomma l'essere umano non si accontenta mai...

Tu mi dirai che quì si parla di punti di vista...non di cose materiali che o le hai o non le hai...però io credo sia lo stesso...alla fine anche i ricchi sono depressi...

Insomma la tua irritazione era la mia di tempo fà...ecco perchè ti ho risposto così...io ho avuto modo di capire proprio questo: che invidiando la ricchezza altrui (o la bellezza) non aumenteremo la nostra...anzi l'irritazione ci renderà ancora più aridi dentro.

Prova per un momento a pensare a chi sta peggio di te...e alle fortune che fin'ora avrai avuto anche tu (e non dirmi che non ne hai avute)...

Questo non per scordare i tuoi problemi ma solo per viverli e affrontarli diversamente...

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Non ho nessun problema ad ammettere che mi irritano le fortune degli altri. Sono vizi e lussi che non mi potrò mai permettere, mentre ad altri piovono dal cielo come se nulla fosse: c'è chi parte avvantaggiato e chi no. E questa cosa mi irrita perchè ingiusta.

Ma ho lasciato cmq la mia opinione in merito.

La tua carbonara, il tuo pollo con patate, le tue scarpe adidas, i tuoi jeans rifle, la tua sciarpa st. diego, il tuo tv 190 pollici sono vizi e lussi che qualcun altro non si può permettere :wink:

Hai ragione, c'è chi parte avvantaggiato e chi no.. La legge del caso.. Una meteorite ha sterminato i dinosauri e i mammiferi sono saliti al potere.. I casi ribaltano le situazioni.. Le fatalità cambiano la vita di tutti, dal bimbo del III mondo che ravana fra le immondizie dei potenti a mr. Silvio Berlusconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Giuliano,

io penso che dovreste parlarne seriamente di questi vostri problemi tu e tua moglie !

Non pensare al passato, a quando te ne andavi via dopo i litigi, ma parla con tua moglie e dille di ricominciare da capo e cancellare il passato .... se c'è l'amore si può fare !

Se vai avanti così , facendoti delle domande, con la paura di perdere tua moglie e non cercando di parlarci invece , finisce che vi perdete veramente !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La tua carbonara, il tuo pollo con patate, le tue scarpe adidas, i tuoi jeans rifle, la tua sciarpa st. diego, il tuo tv 190 pollici sono vizi e lussi che qualcun altro non si può permettere  :LOL:  

Sei fuori dalla realtà: tu non puoi paragonare la società dei paesi sviluppati con quella dei paesi del terzo mondo. Esci dai contesti reali. E se vogliamo anche vederla in questo modo, quello parla di barca, moto e case, cosa ci azzeccano con jeans, sciarpe e scarpe o ancora televisori che sono alla portata di tutti con 50 euro al mese.

Ma non schrziamo. Non sono io l'egoista, non sono io che vivo di vizi e lussi, non girare la frittata. Non lo accetto questo. Sono un perdente, ne sono consapevole, ma non sono viziato nè egoista. Magari lo fossi, forse non porterei questo nick e forse non scrivere su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

perché non chiedi a qualcuno di farti fuori se non trovi il coraggio di suicidarti? -.-

Per cambiare nick ti ci vorrebbe un annetto in un Paese sottosviluppato così la pianti di sparare merda sugli altri e su te stesso.. Se sopravviverai ti vedremo con un altro nick.

Sai cosa penso? Che l'essere un perdente sia un ** lusso **, riflettici :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perché non chiedi a qualcuno di farti fuori se non trovi il coraggio di suicidarti? -.-

Per cambiare nick ti ci vorrebbe un annetto in un Paese sottosviluppato così la pianti di sparare m***a sugli altri e su te stesso.. Se sopravviverai ti vedremo con un altro nick.

Sai cosa penso? Che l'essere un perdente sia un ** lusso **, riflettici  :wink:

Continui a scrivere cose insensate fuori dalla realtà. Visto che hai tu la soluzione così semplice, prendiamo tutti i depressi e gli sifgati mandiamoli in Africa.

C'è poco da riflettere nella parola perdente e non è certo un lusso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Io provo a dare un senso tu polemizzi e stop.

Molti ** sfigati ** prendono l'aereo e vanno in Africa: terra che ti dà ciò che qua manca. Di perdente qua dentro ci sei solo tu ( da nick, nulla di personale ) ti spronavo a guardare i tuoi di lussi e non quelli di giuliano33.

Mi chiedevo se avessi un riconoscimento da perdente altrimenti il lusso davvero non ce l'hai..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ciao, io sono Giuliano e ho un problema di gelosia con mia moglie! però dovete sapere che è molto tempo (un anno) che sembra io non esisti più o per lo minimo esisto solo quando serve qualcosa! e questo mi scoccia molto! abbiamo una bimba di 8 anni e a me piacerebbe vivere in armonia, sono terrorizzato che lei mi tradisca anche se è sempre a casa e lavoro, non esce con amiche e questo mi fa felice perchè anchio non esco oppure di raro, ho provato con fiori, giri al fine settimana, ho la barca e non vuole venire, ho la moto che a lei piace molto e non viene, ho la casa in montagna e non ci andiamo mai, cosa devo fare?

Alla fine anche questo è sparito, aveva proprio dei grandi problemi da risolvere. Che squallore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, io sono Giuliano e ho un problema di gelosia con mia moglie! però dovete sapere che è molto tempo (un anno) che sembra io non esisti più o per lo minimo esisto solo quando serve qualcosa! e questo mi scoccia molto! abbiamo una bimba di 8 anni e a me piacerebbe vivere in armonia, sono terrorizzato che lei mi tradisca anche se è sempre a casa e lavoro, non esce con amiche e questo mi fa felice perchè anchio non esco oppure di raro, ho provato con fiori, giri al fine settimana, ho la barca e non vuole venire, ho la moto che a lei piace molto e non viene, ho la casa in montagna e non ci andiamo mai, cosa devo fare?

Alla fine anche questo è sparito, aveva proprio dei grandi problemi da risolvere. Che squallore...

come ti permetti? quando mancavi tu nessuno si è permesso di dire una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao,perdente è davvero difficile per tutti vivere e sopravvivere.

C'è chi parte avvantaggiato vero ma c'è chi suda lavora ha coraggio nutrendo tutta questa fatica di speranza ed è soddisfatta di quel poco che dignitosamente riceve.Le donne non sono superficiali come credi non tutte,e l'amore non guarda in faccia al conto in banca.Cerchi amore non cerchi i soldi.Non parleresti così. i soldi non ti rendono felice,migliora il tuo benessere ma non può costruire la tua personA la tua anima il tuo carisma:frutto di cosa tutto questo?di coraggio impegno e di amore per la vita per quella che è. Ti auguro di osservare la luce del giorno di credere in te stesso e di ricevere al più presto quello che meriti.è dura per tutti.ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, io sono Giuliano e ho un problema di gelosia con mia moglie! però dovete sapere che è molto tempo (un anno) che sembra io non esisti più o per lo minimo esisto solo quando serve qualcosa! e questo mi scoccia molto! abbiamo una bimba di 8 anni e a me piacerebbe vivere in armonia, sono terrorizzato che lei mi tradisca anche se è sempre a casa e lavoro, non esce con amiche e questo mi fa felice perchè anchio non esco oppure di raro, ho provato con fiori, giri al fine settimana, ho la barca e non vuole venire, ho la moto che a lei piace molto e non viene, ho la casa in montagna e non ci andiamo mai, cosa devo fare?

Alla fine anche questo è sparito, aveva proprio dei grandi problemi da risolvere. Che squallore...

come ti permetti? quando mancavi tu nessuno si è permesso di dire una cosa del genere.

Sai perchè mi permetto di dire ste cose??? Perchè sto qua aveva un problerma di egoismo e basta, ha fatto tre post e poi si è volatilizzato, non è mai intervenuto nei post altrui.

Puro e pieno egoismo che mi da il voltastomaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.