Vai al contenuto

Piacere Sono Gabriele Wile E Coyote


Messaggi consigliati

Ciao Io mi chiamo Gabriele, (Wile E Coyote) frequento spesso la chat #psiconline, non dico che studio ma in pratica studio lamia malattia pischgiatrica cercando la componente fisica dei miei sintomi. La mia patologia psichiatrica è descritta nel mio sito che ci lavoro da 4 anni:

***********************

***********************

Testo parzialmente censurato per violazione della regola n.7 (Messaggi pubblicitari) http://www.psiconline.it/regole_forum.htm

***********************

***********************

Ho un passato di svariati tentayti sucidi e ricoveri ospedalieri, (diagnosi bipolare, schizotipica, eccc....), spero di trovare materiale e aiuto per continuare le mie ricerche e magari anche amicizie che lavorano nel campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite LeGoLaS

Benvenuto.

Spero che il forum di psiconline.it possa esserti d'aiuto.

:all

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

benvenuto... :marm

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Io mi chiamo Gabriele, (Wile E Coyote) frequento spesso la chat #psiconline, non dico che studio ma in pratica studio lamia malattia pischgiatrica cercando la componente fisica dei miei sintomi. La mia patologia psichiatrica è descritta nel mio sito che ci lavoro da 4 anni:

**************************(Testo modificato)

Ho un passato di svariati tentayti sucidi e ricoveri ospedalieri, (diagnosi bipolare, schizotipica, eccc....), spero di trovare materiale e aiuto per continuare le mie ricerche e magari anche amicizie che lavorano nel campo.

Ciao Willy,

ho seguito tempo fa alcune tue chat con gli esperti..

benvenuto sul forum :new

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Io mi chiamo Gabriele, (Wile E Coyote) frequento spesso la chat #psiconline, non dico che studio ma in pratica studio lamia malattia pischgiatrica cercando la componente fisica dei miei sintomi. La mia patologia psichiatrica è descritta nel mio sito che ci lavoro da 4 anni:

**************************(Testo modificato)

Ho un passato di svariati tentayti sucidi e ricoveri ospedalieri, (diagnosi bipolare, schizotipica, eccc....), spero di trovare materiale e aiuto per continuare le mie ricerche e magari anche amicizie che lavorano nel campo.

Un grande benvenuto, un fraterno abbraccio, un augurio di serenità trovata e ricercata.

Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
Ciao Io mi chiamo Gabriele, (Wile E Coyote) frequento spesso la chat #psiconline, non dico che studio ma in pratica studio lamia malattia pischgiatrica cercando la componente fisica dei miei sintomi. La mia patologia psichiatrica è descritta nel mio sito che ci lavoro da 4 anni:

**************************(Testo modificato)

Ho un passato di svariati tentayti sucidi e ricoveri ospedalieri, (diagnosi bipolare, schizotipica, eccc....), spero di trovare materiale e aiuto per continuare le mie ricerche e magari anche amicizie che lavorano nel campo.

Un grande benvenuto, un fraterno abbraccio, un augurio di serenità trovata e ricercata.

Nello.

:ok2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao gabriele!!!! :hallo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao fratello d'avatar :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti per ilpiacevole benvenuto, vi sono grato, ho qualche problemino aleggere ma non a scrivere, problema di concentrazione attenzione e apprendimento, per cui se delle volte sarò assente non è perche non sia interessato, ma perchè lalettura mi da qualche problema, ma nonostante ciò cerchèrò di essere presente edi partecipare alle discussioni, anche se ho qualche problemino aconfrontarmi con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

in che senso hai qualche problemino a confrontarti con gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao legolas, quello che credo di avere capito è che i miei concettio o schemi si propagano per linea retta e associazioni neuronali che si creano tra i vari schemi faticano acrearsi, mi spiego meglio, quando si ascolta una persona nella propria mente si crea uno schema nuovo per visualizzare quello che la persona ti vuole dire, se ci sono cose in comune tra i vari schemi tra i tutoi e quello nuovo si creano delle associazioni, in me capita che gli schemi nuovi annullano quelli vecchi e spesso questo significa che uno schema nuovo non mio annulla la mia persona distruggendo me stesso, portandomi a vedere la persona che lo ha creato come potenziale nemica. questo è un punto, poi ci sono altri punti, un altro punto che ho identificato e la lentezza e la fatica con cui associo le mie esperienze al presente portandomi ad assentarmi e non capire una persona che mi parla, per cui in quel momento vista la difficoltà di creare il nuovo schema mi porta a sentirmi come un idiota e un incapace, perchè in quel momento la mia mente non è riuscita ad associare lo schema alle proprie esperienze. Visto dall'esterno si ha lì'impressione di parlare con uan presona rimbambita, dall'interno cioè io si scatenano sentimenti di incapacità imbarazzo e umiliazione che la presenza di essi mettono ko il sistema associativo, portando come pensiero principale "io sono un incapace" io sono un idiota"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Ciao Willy!! Benvenuto e buoni post!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'é chi nasce come Paperino:

Sfortunato e sempre pieno di guai

E c'é chi invece é come Topolino:

Carino, intelligente e simpatico alla gente

C'é chi é come Paperon de Paperoni

Pieno di fantastiliardi di milioni

Ma poi sta sveglio tutte le notti

Per paura che arrivi la Banda Bassotti

Ma io mi sento come Vil Coyote

Che cade ma non molla mai

Che fa progetti strampalati e troppo complicati

E quel Bip Bip lui non lo prenderà mai

Ma siamo tutti come Vil Coyote

Che ci ficchiamo sempre nei guai

Ci può cadere il mondo addosso, finire sotto un masso

Ma noi non ci arrenderemo mai.

C'é chi vive come Eta Beta

Sembra che stia con testa su di un altro pianeta

E non si alza la pmattina

Se non si spara un po' di pnaftalina

C'é chi é come Pietro Gambadilegno

Sempre preso in qualche loschissimo disegno

E c'é chi vorrebbe avere tutte le risposte

Come nel Manuale delle Giovani Marmotte

Ma io mi sento come Vil Coyote

Che cade ma non molla mai

Che fa progetti strampalati e troppo complicati

E quel Bip Bip lui non lo prenderà mai

Ma siete tutti come Vil Coyote

Che vi ficcate sempre nei guai

Vi può cadere il mondo addosso, finire sotto un masso

Ma voi non vi arrenderete mai

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella bellissima...ma di chi era??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è di Eugenio Finardi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo che in fatto di progetti strampalati sono un artista e i bib bip donne e obiettivi mi scappano sempre :) :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tranqui, sei in buona e numerosa compagnia...

molto più numerosa di ciò che appare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei in buona compagnia... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink: Set da trent? Fente 'n coro? :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma si, dai!!

Laassuuu sullèè montàààààààààààààààààààààgneeeeeeeee

Però non so parlare trentino :oops: :oops: faccio ridere anche i sassi a provarci... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.