Vai al contenuto

Non so cosa fare


Senorita

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Ciao :LOL:

Dalle tue parole si nota un leggera amarezza e anche molta diffidenza.. Guarda io credo che molti uomini pur di giocare un pò fanno giri su determinati siti (abbastanza spinti) e non sarebbe ne il primo ne l'ultimo. E' una cosa normalissima, almeno secondo me. Il fatto di amare i piedi però non saprei come definirlo. Se fossi in te comunque cercherei di parlargli ovviamente senza cattiveria e senza accusarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quando giravo su altri siti di chat sono stat contattata diverse volte da feticisti dei piedi.... certo è leggermente sconcertante, ma alla fine mmi facevo raccontare il perchè cercavano comprensione in internet e non con le loro compagne: la risposta è quasi sempre stata... lei mi prende in giro, mi umilia e non condivide con me questa mia passione. mi fa sentire sporco.

io credo che invece se ci si ama bisognerebbe tentare di condividere tuttoil posibile... senza giudicare, o accettare che il ns partner cerchi altrove comprensione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi come si chiama questo amore per i piedi? E da cosa nasce?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quel che ne so io...alcuni lo definiscono feticismo, ma credo che lo sia davvero solo quando la persona non ama che UNA sola parte dell'altro... come i piedi, il fondoschiena, il seno . etc....

Nella normalità tutti noi abbiamo parti che prediligiamo del corpo del partner... chi preferisce le spalle, chi i glutei, chi le mani o i piedi.... se ci pensiamo bene tuttoil corpo può essere molto eccitante, e tutte le sue parti possono essere fonte di attrazione e di piacere. Ma se riusciamo ad amare SOLO una parte ( una parte per il tutto) ed il resto ci lascia indiffeenti, allora ci sono dei problemi di fondo da analizzare... non si tratta più solo di preferenze, ma ossessioni...

Da cosa nascano non lo so, e non mi azzardo a fare supposizioni, lascio la materia agli esperti...

certo che se il mio partner amasse molto i miei piedi.... ma non solo quello, non lo troverei sconveniente, anzi... esplorerei con lui questa variante.....pensa quanti soldini si possono risparmiare facendosi fare una pedicure dal partner ( molti si propongono in tal senso...)invece che dall'estetista.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Quando giravo su altri siti di chat sono stat contattata diverse volte da feticisti dei piedi.... certo è leggermente sconcertante, ma alla fine mmi facevo raccontare il perchè cercavano comprensione  in internet e non con le loro compagne: la risposta è quasi sempre stata... lei mi  prende in giro, mi umilia e non condivide con me questa mia passione. mi fa sentire sporco.  

io credo che invece se ci si ama bisognerebbe tentare di condividere tuttoil posibile... senza giudicare, o accettare che il ns partner cerchi altrove comprensione ...

ciao eliotropos

Io non sono quel tipo di compagna di cui parlano le persone che hai incontrato su internet, non ho mai preso in giro o fatto sentire sporco il mio uomo..infatti condivido con lui la sua passione, ci gioco eccc...

ma il mio problema o incertezza era più che altro riferita alle altre cose non quelle che fà con me

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao  :wink:  

Dalle tue parole si nota un leggera amarezza e anche molta diffidenza.. Guarda io credo che molti uomini pur di giocare un pò fanno giri su determinati siti (abbastanza spinti) e non sarebbe ne il primo ne l'ultimo. E' una cosa normalissima, almeno secondo me. Il fatto di amare i piedi però non saprei come definirlo. Se fossi in te comunque cercherei di parlargli ovviamente senza cattiveria e senza accusarlo...

Dici che sia normale quindi, che non mi dovrei preoccupare, a me fà un pò strano l'idea che il mio lui si scambi foto delle proprie parti intime su internet, me lo fà vedere vuolnerabile dal punto di vista sessuale...

sbaglio secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Con tutto il rispetto senorita, a me sembra che sto ragazzo ti stia solo sfruttando e basta. Anche nel tuo primo post la situazione non è chiarissima: dici che hai avuto una relazione di solo sesso durata un anno con sto ragazzo che è finita male perchè tu l'ami e lui no. Allora come è possibile che subito dopo ti ci metti insieme??? Scusami ma non ha senso.

Poi scopri sta mania del feticismo, io penso che lui ti stia mancando di rispetto come te ne ha mancato in passato, tu meriti una persona migliore di un simile personaggio.

Ma perchè vi innamorate sempre dei ragazzi sbagliati???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma perchè vi innamorate sempre dei ragazzi sbagliati???

Suppongo che ci sia sempre una ragione...una buona ragione...

intendo buona per se stessi in quel determinato momento....

Riguardo la passione sui piedi..non saprei...se Senorità deve preoccuparsi ...di piu di questa passione del ragazzo o della sua preoccupazione su cio che potrebbe nasconderle!

Il problema forse è celato nella tua paura Senorita ...non nella "passione" del tuo ragazzo......che finche non fa male a nessuno... resta qualcosa di suo ..da vivere nella sua intimità...!!!

Certamente non devi sentirti obbligata...a corrisponderlo...cioe sii sempre te stessa!!

Diversamente il problema si pone se nel "giocare" con il tuo ragazzo ti forzi a fare qualcosa che non vuoi...ma questo problema non mi sembra ci sia da parte tua!Anzi per te è come un gioco!E forse anche per lui....

Cioe Senorita se stai bene con lui...come dici...non dovresti in teoria preoccuparti.

Ma tu,generalmente ti fidi degli uomini?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao  :wink:  

Dalle tue parole si nota un leggera amarezza e anche molta diffidenza.. Guarda io credo che molti uomini pur di giocare un pò fanno giri su determinati siti (abbastanza spinti) e non sarebbe ne il primo ne l'ultimo. E' una cosa normalissima, almeno secondo me. Il fatto di amare i piedi però non saprei come definirlo. Se fossi in te comunque cercherei di parlargli ovviamente senza cattiveria e senza accusarlo...

Dici che sia normale quindi, che non mi dovrei preoccupare, a me fà un pò strano l'idea che il mio lui si scambi foto delle proprie parti intime su internet, me lo fà vedere vuolnerabile dal punto di vista sessuale...

sbaglio secondo te?

Senorita avevo capito male.. pensavo solo che facesse qualche giro su siti abbastanza spinti.. ma scambiarsi foto delle sue parti intime con altri darebbe molto fastidio anche a me.. Non è questione di vulnerabilità questa ma proprio di poco rispetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sinceramente il fatto che il tuo lui si ecciti alla vista e all'odore dei piedi non penso sia segno di feticismo. Moltissssssimi, infatti, sono gli uomini che sono attratti da questi. Oserei dire che è una cosa normale.

Pensate ai giapponesi che addirittura considerano i piedi un oggetto sessuale alla pari del seno o del sedere (è per questo, infatti, che li tengono sempre coperti con spessi calzettoni).

Mi concentrerei, piuttosto, sull'altro problema. Come diceva S@ra, anche secondo me scambiarsi foto di parti intime è segno di poco rispetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essere attratti in maniera maniacale dai piedi a me non sembra una cosa poi tanto normale

:? e nemmeno farsi i giri su certi siti.

secondo me al tuo lui manca qualcosa... non è un rapporto sano il vostro secondo me..

non sto giudicando eh (anche io ho un rapporto con una persona che non è sano) solo io rifletterei un pochino di più sul senso che ha il vostro rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando giravo su altri siti di chat sono stat contattata diverse volte da feticisti dei piedi.... certo è leggermente sconcertante, ma alla fine mmi facevo raccontare il perchè cercavano comprensione  in internet e non con le loro compagne: la risposta è quasi sempre stata... lei mi  prende in giro, mi umilia e non condivide con me questa mia passione. mi fa sentire sporco.  

io credo che invece se ci si ama bisognerebbe tentare di condividere tuttoil posibile... senza giudicare, o accettare che il ns partner cerchi altrove comprensione ...

ciao eliotropos

Io non sono quel tipo di compagna di cui parlano le persone che hai incontrato su internet, non ho mai preso in giro o fatto sentire sporco il mio uomo..infatti condivido con lui la sua passione, ci gioco eccc...

ma il mio problema o incertezza era più che altro riferita alle altre cose non quelle che fà con me

grazie

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.