Vai al contenuto

sto meglio rispetto allo scorso anno ma la delusione amorosa


antonella

Messaggi consigliati

mi ha lasciato un vuoto, non credo piu' a niente, cerco di volermio bene e di capire che si trattava forse di dipendenza amorosa chissà, però il senti,ento c'era si trattava di amore (il mio intendo) come si fa a frenare un sentimento con una eprsona un po' strana che magari finge di amarti o forse ti ha usata chissà. Ma esistono davverò persone non equilibrate al punto da trovarsi sole tutta la vita senza amicizie e amori? Mi sembra strano che esista gente così che ha pure una professione bella (avuta per raccomandazione) che ha bevuto alcol per anni ..cosa comporta tutto questo?

:shock: cerco da un anno persne che abbiano avuto storie come la mia per confrontarmi, sembra tutto finto e invece ho consociuto proprio una eprsona così che ora non mi guarda piu' in faccia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Antonella le delusione amorose capitano un pò a tutti. E quando ci innamoriamo ci lasciano un vuoto dentro che sembra incolmabile perchè sembrava una persona unica.. l'unica cosa ora è cercare di venirne fuori.. Fatti forza e cerca di non pensarci, di stare in mezzo alla gente e soprattutto di volerti bene.. Ne trarrai solo benefici..

In bocca al lupo :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao antonella,

anche io sono nel pieno di una sofferenza d'amore. Sono stato sette anni con una ragazza. Lei mi ha voluto tantissimo, io un po' meno. Sono stati anni strani. Avevamo caratteri difficili, litigavamo spesso. Però ci volevamo bene.

A luglio scorso, lei dice che non sta più bene, che non è felice, che io non sono la persona giusta per lei. Se ne va. Io non mi sorprendo; in fondo ha ragione. Litighiamo spesso e non è vita. Tuttavia tengo molto a lei e separarmi mi costa fatica e dolore. Dopo un mese io sto meglio. In questi sei mesi, sono stato bene. Noi due non abbiamo mai rotto il filo. Ci siamo scritti e telefonati. Io mi facevo avanti per tornare assieme, lei diceva no. Però mi cercava. Intanto il tempo è passato e io non sono stato male.

Improvvisamente, il 29 dicembre mi dice che sta vedendo un altro. Io vado completamente in tilt. Da allora sono a pezzi. Sto malissimo. Non mangio, non dormo, non vivo, vomito dall'ansia e sono agitatissimo. Ho provato a chiederle di vederci ma lei ha detto no. Ha detto che è chiusa. Io sono a pezzi. E mi chiedo come sia possibile stare bene sei mesi e poi veder precipitare il tutto in una depressione cupissima e angosciante, improvvisa e inspiegabile.

La cosa che mi fa più tristezza è l'averla persa per sempre; la cosa che mi fa più rabbia è che lei stia bene mentre io sto a pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma scusami antonio perchè dici che l' hai persa per sempre? :shock: Che è morta? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao antonella,

anche io sono nel pieno di una sofferenza d'amore. Sono stato sette anni con una ragazza. Lei mi ha voluto tantissimo, io un po' meno. Sono stati anni strani. Avevamo caratteri difficili, litigavamo spesso. Però ci volevamo bene.

A luglio scorso, lei dice che non sta più bene, che non è felice, che io non sono la persona giusta per lei. Se ne va. Io non mi sorprendo; in fondo ha ragione. Litighiamo spesso e non è vita. Tuttavia tengo molto a lei e separarmi mi costa fatica e dolore. Dopo un mese io sto meglio. In questi sei mesi, sono stato bene. Noi due non abbiamo mai rotto il filo. Ci siamo scritti e telefonati. Io mi facevo avanti per tornare assieme, lei diceva no. Però mi cercava. Intanto il tempo è passato e io non sono stato male.

Improvvisamente, il 29 dicembre mi dice che sta vedendo un altro. Io vado completamente in tilt. Da allora sono a pezzi. Sto malissimo. Non mangio, non dormo, non vivo, vomito dall'ansia e sono agitatissimo. Ho provato a chiederle di vederci ma lei ha detto no. Ha detto che è chiusa. Io sono a pezzi. E mi chiedo come sia possibile stare bene sei mesi e poi veder precipitare il tutto in una depressione cupissima e angosciante, improvvisa e inspiegabile.

La cosa che mi fa più tristezza è l'averla persa per sempre; la cosa che mi fa più rabbia è che lei stia bene mentre io sto a pezzi.

Mi permetti di dirti che sei stato un bel po' egoista??? Capisci dell'importanza di certe cose e persone solo quando non le hai più. Lo stai provando ora. Che ti serva per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma scusami antonio perchè dici che l' hai persa per sempre?  :shock:  Che è morta?  :roll:

No, non è morta. Ma non sarà mai più la mia donna. In questo senso l'ho persa per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Probabilmente è vero, sono stato egoista e poco avveduto. Ma questo non lenisce la mia sofferenza; vorrei avere la possibilità di porre rimedio e tornare ad amarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma xhè tutta questa possessione? Tu credi che prima era tua? Io credo e spero che fosse una sua scelta stare con te e nn un obbligo o un vincolo.

Se posso darti un consiglio, se ti riesce, cerca cmq di starle vicino infondo le vuoi sempre bene no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma xhè tutta questa possessione? Tu credi che prima era tua? Io credo e spero che fosse una sua scelta stare con te e nn un obbligo o un vincolo.

Se posso darti un consiglio, se ti riesce, cerca cmq di starle vicino infondo le vuoi sempre bene no?  :wink:

Le voglio un bene incredibile; certo che non mi apparteneva. Stare con me era una scelta, e anche andarsene lo è. Infatti non posso costringerla. Però è chiaro che se ami una persona, la vuoi accanto e fai fatica, molta fatica, a non averla vicino, a non averla nelle tue giornale, a sapere che sta amando un altro.

E' una ferita immensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma tu pensi che si possa amare solo una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[tu devi essere una persona speciale in genere nessuno ama piu' tutti prendono le cose poco seriamente, anch'io ero innamorata di un uomo e poi non mi ha piu' voluto, non mi ha mai amato fingeva solo, e io ho voltuo credeci anche se c'erano tante cose che non andavano bene, mi ero fissata di averlo per sempre e lui me l'ha fatto credere ma poi invece, mi ha usata per far vedere che era normale.

E' brutto illudere una persona. Poco tempo fa ho letto Donne che mano troppo poi ho visto che la Norwood, l'autrice, ci è ricascata ancora credeva di aver capito come comportarsi con gli uomini ed invece non era così, ha riscritto un altro libro Guarire con i perchè dove rivede tutto quello che ha scritto sotto un'altra luce, insomma mi ha creato una confusione...

insomma si nasce in un modo e si muore per così dire in quel modo, se uno è romantico e ama non puo' cambiare da un moento all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Antonella,

secondo me esistono eccome persone che rimangono sole senza amicizie ed amori ...e che sono talmente poco equilibrate mentalmente, che vanno avanti come se niente fosse, con la loro ipocrisia e non si rendono conto che stanno rimanendo piano piano sole!

Io ho vissuto questa cosa, anche se non con un amore, ma con un' "amicizia" !

Persone del genere diventano sempre più aride di sentimenti e cercano gli altri solo se possono fargli comodo e quando non gli servono più li scaricano !

E' dura riprendersi da una cosa del genere, specie se si è trattato di amore, ma è meglio lasciar perdere persone del genere !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Antonella,  

secondo me esistono eccome persone che rimangono sole senza amicizie ed amori ...e che sono talmente  poco equilibrate mentalmente, che vanno avanti come se niente fosse, con la loro ipocrisia e non si rendono conto che stanno rimanendo piano piano sole!  

Io ho vissuto questa cosa, anche se non con un amore, ma con un' "amicizia" !  

Persone del genere diventano sempre più aride di sentimenti e cercano gli altri solo se possono fargli comodo e quando non gli servono più li scaricano !  

E' dura riprendersi da una cosa del genere, specie se si è trattato di amore, ma è meglio lasciar perdere persone del genere !

Questo tuo post è offensivo verso gente che è sola per davvero e che darebbe anni della sua vita per vere amicizie e provare magari anche solo per poco tempo il significato di essere amati. Io non cosa darei solo per provare un abbraccio di vero affetto perchè non l'ho mi provato e probabilmente non lo provero' mai. Ma questo non siginfica che sono arido di sentimenti e cerco gli altri per comodità ed ipocrisia. Che rabbia sentire certe cose!!

Io sono una persona praticamente senza amicizie e senza amori, cosa dovrei fare, impiccarmi?? Avessi le palle per farlo forse lo farei.

Ti è mai venuto in mente che forse non è per colpa mia se sono solo???

Tu sei lo specchio della società attuale, essere belli e vincenti ad ogni costo, i brutti via dalle palle. Come pensi di essere di aiuto in un forum come questo???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perdente cerca di nn generalizzare su i post degli altri utenti. Eufrasia nn voleva certo riferisi a te ma esponeva un suo punto di vista che esiste UN CERTO TIPO DI GENTE che nn ha amicizie per UNA DETERMINATA RAGIONE, nn ha mica detto se la gente nn ha amici alora E' PER FORZA PER QUESTO MOTIVI QUI.

Un :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Antonella,  

secondo me esistono eccome persone che rimangono sole senza amicizie ed amori ...e che sono talmente  poco equilibrate mentalmente, che vanno avanti come se niente fosse, con la loro ipocrisia e non si rendono conto che stanno rimanendo piano piano sole!  

Io ho vissuto questa cosa, anche se non con un amore, ma con un' "amicizia" !  

Persone del genere diventano sempre più aride di sentimenti e cercano gli altri solo se possono fargli comodo e quando non gli servono più li scaricano !  

E' dura riprendersi da una cosa del genere, specie se si è trattato di amore, ma è meglio lasciar perdere persone del genere !

Questo tuo post è offensivo verso gente che è sola per davvero e che darebbe anni della sua vita per vere amicizie e provare magari anche solo per poco tempo il significato di essere amati. Io non cosa darei solo per provare un abbraccio di vero affetto perchè non l'ho mi provato e probabilmente non lo provero' mai. Ma questo non siginfica che sono arido di sentimenti e cerco gli altri per comodità ed ipocrisia. Che rabbia sentire certe cose!!

Io sono una persona praticamente senza amicizie e senza amori, cosa dovrei fare, impiccarmi?? Avessi le palle per farlo forse lo farei.

Ti è mai venuto in mente che forse non è per colpa mia se sono solo???

Tu sei lo specchio della società attuale, essere belli e vincenti ad ogni costo, i brutti via dalle palle. Come pensi di essere di aiuto in un forum come questo???

Rispetto la gente che è sola per davvero , ed io non mi riferivo certo a loro !

I motivi per essere soli possono essere tanti, ed io mi riferivo a delle persone che , comportandosi da ipocrite, fanno "terra bruciata" intorno a loro e inconsciamente VOGLIONO rimanere sole, con i loro soldi, la loro carriera , con il loro ego !

Anche io so cosa significa essere SOLI ... non ti puoi immaginare i pomeriggi che ho passato in casa con i miei ... a piangere... , piuttosto che essere in giro con degli amici che non mi cercavano o che mi trattavano male e mi venivano a cercare solo quando gli servivo !

Io non penso di essere aiuto in questo forum, anzi, se sono qua è perché spesso sono io ad avere bisogno di un aiuto, di un consiglio !

E non penso nemmeno che i brutti devono andare fuori dalle palle, per prima cosa perché non mi ritengo io stessa bella e vincente (anzi, il contrario) e poi perché non me ne è mai importato niente dell'aspetto fisico delle persone con cui ho avuto a che fare .. a me interessa ben altro, cioè il loro carattere, la loro sensibilità.

Mi dispiace tu non abbia amici e a questo punto vorrei poterne sapere il motivo , se non chiedo troppo!

Anche io non è che abbia mai avuto tutta questa fila di amici fuori dalla porta, anzi, di amici VERI ne ho avuti pochi, il resto sono state solo fregature !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rispetto la gente che è sola per davvero , ed io non mi riferivo certo a loro !  

I motivi per essere soli possono essere tanti, ed io mi riferivo a delle persone che , comportandosi da ipocrite, fanno "terra bruciata" intorno a loro e inconsciamente VOGLIONO rimanere sole, con i loro soldi, la loro carriera , con il loro ego !  

Anche io so cosa significa essere SOLI ... non ti puoi immaginare i pomeriggi che ho passato in casa con i miei ... a piangere... , piuttosto che essere in giro con degli amici che non mi cercavano o che mi trattavano male e mi venivano a cercare solo quando gli servivo !  

Io non penso di essere aiuto in questo forum, anzi, se sono qua è perché spesso sono io ad avere bisogno di un aiuto, di un consiglio !  

E non penso nemmeno che i brutti devono andare fuori dalle palle, per prima cosa perché non mi ritengo io stessa bella e vincente (anzi, il contrario) e poi perché non me ne è mai importato niente dell'aspetto fisico delle persone con cui ho avuto a che fare .. a me interessa ben altro, cioè il loro carattere, la loro sensibilità.

Mi dispiace tu non abbia amici e a questo punto vorrei poterne sapere il motivo , se non chiedo troppo!  

Anche io non è che abbia mai avuto tutta questa fila di amici fuori dalla porta, anzi, di amici VERI ne ho avuti pochi, il resto sono state solo fregature !

Perdonami, avevo male interpretato il tuo pensiero. Ti chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scuse accettate ! :LOL:

E rimane valida la proposta di parlarmi della tua solitudine, dei motivi !

Ciao Perdente !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.