Vai al contenuto

help me please...


maryna

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

è la prima volta che scrivo...Sn davvero molto preoccupata e ho davvero bisogno di un consulto!

Circa due mesi fa sn tornata dall'Australia dv ho avuto una forte gastrenterite...Li ero sola,senza genitori...viveo da un cugino affidabile ma nn bastava per farmi essere serena.

Sn stata all'ospedale di Syndey,e nn c 'è stato un singolo giorno in cui io mi sentissi bene.Avvertivo sempre nausea e diarrea...tutto qst per un mese...di vero inferno perke' nn potevo fare nulla...

In quei giorni ebbi anche dei veri e proprio attacchi di panico(mai avuti in vita mia!)che mi portavano vertigini e tremore alle gambe.vedevo ke nn migliraavo..

Ero sola lontana da casa...tra gente straniera e stavo male!!!!!!!

Quando mio padre seppe di tutto cio' mi obbligo' a rientare in Italia....ERO MOLTO MOLTO SPAVENTATA ,AVEVO UNA PAURA ATROCE DI AFFRONATERE UNA VIAGGIO IPER LUNGO DA SOLA MA ERA L UNICA SOLUZIONE...DOVEVO RIENTRARE QUI!portai con me dei sedativi ma nn li oresi,cercai di essere vigile anke s eil panico mi tentava...

Ora sn passati die mesi...dopo antibiotici ,analisi e gastroscopia mi hanno rilevato cmq un infezione ...mi ritrovo con gli strasciki allo stomaco e colite alla pancia...anke se sn migliarta avverto dei sintomi strani...:QUANDO SENTO ANKE UNA LEGGERA NAUSEA,O UN MAL DI PNACIA,INIZIO AD AVERE PAURA,IMMEDIATAMENTE MI IRRIGIDISCO HO FREDDO E SENTO DELLE VERTIGINI!!!!

nei casi estremi tremo...e voglio tornare immediatamente a casa!!!è cm se nn sopportassi piu' nulla,ogni dolore mi manda in tilt!mi blocco tutta!!CN AUMENTO DI NAUSEA...

A pensare che ho girato l'Europa intera,ke nn avevo paura di nulla...or ami ritrovo cosi!!POSSIBILE CHE SOFFRO DI PANICO??mi reputo una persona intelligente so ke devo stare calma ma...è piu forte di me nn so ke mi prende....

help me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao, non credo che i tuoi problemi abbiano molto a che fare con l'intelligenza, penso che tu debba andare alla ricerca di fattori psicologici. qualcosa che è successo di recente oppure ancora che solo di revcente sia venuto a galla che ti fa venire questi attacchi. Penso che le soluzioni siano due, o cerchi di capirlo attraverso una tua attenta analisi personale, oppure provi a rivolgerti ad un esperto. In bocca al lupo :sole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo con quanto detto da Dream... anche io ho avuto un attacco di panico lontano da casa.. potresti provare a rivolgerti ad un esperto... la razionalità in questi casi non serve a molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si è panico, non tel a sentivi un mese di stare lontanadai tuoi a lviello piscologico. A me in uk l'ansia era di notte e non dormivo mai, ee non mangiavo e nin bevevo dopo 4 giorni a casa.

Vai a fare terapia, dipdendi ancora troppo dalla tua famiglia.

tutta psicosomatica

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

una bella diagnosi templare, peccato non si possano fare ;)

Australia? :shock: quante ore di volo? io ho un'atroce paura dell'aereo .. :wink: mi sarei sicuramente fatto fare una flebina di xanax :?

Non so dirti se quello che hai provato in Australia fosse panico.. o meglio.. fossero attacchi di panico.. hai chiesto se questa infezione potrebbe essere causata dal sistema nervoso? lo stress, i pensieri, le ansie possono provocare anche ulcere..

Io leggo che ti sei spaventata giustamente e credo ti sia venuta la sindrome del nido ( me la sono inventata ora :LOL: ).. prova piano - piano a distaccarti dalla tua casa dolce casa e riprendere in mano la tua indipendenza, la tua vita ;)

inboccalupo :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.