Vai al contenuto

Chiedo un aiuto tecnico


vale11

Messaggi consigliati

Ma gli avatar possono essere scelti solo tra quelli che si trovano nella galleria del sito stesso? Non li possiamo caricare dal nostro pc?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

Una volta si poteva vale11 ora non più ( :roll: ).. Trovi più topic aperti in Avvisi e Richieste in merito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come si carica un avatar perfavore?

Che cosa significa avvisi e richieste, e che non si può più? Scusate le domande ma sono nuovo  :oops:

AVVISI E RICHIESTE, è nell'indice del forum :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come si carica un avatar perfavore?

Che cosa significa avvisi e richieste, e che non si può più? Scusate le domande ma sono nuovo  :oops:

Non ti preoccupare Peter... all' inizio è così per tutti, ci si sente un pò "sperduti" :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Aspettate... ma io vedo che alcuni utenti hanno degli avatar che non ci sono nella galleria di psiconline. Com' è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aspettate... ma io vedo che alcuni utenti hanno degli avatar che non ci sono nella galleria di psiconline. Com' è possibile?

E chi sarebbero? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai cercato bene nella Gallery del forum? :LOL:

No ragazzi, c'è l'avviso.. Non si possono più caricare avatar dal nostro pc..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per es. l'avatar di Vane e di Shadow86 non li ho visti nella galeria di Psiconline, ma se mi dite che non si possono caricare altrove, sicuramente sono io la solita distratta che non li ha visti :roll: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per es. l'avatar di Vane e di Shadow86 non li ho visti nella galeria di Psiconline, ma se mi dite che non si possono caricare altrove, sicuramente sono io la solita distratta che non li ha visti  :roll: ....

Ciao Vale...

prova a vedere nella galleria alla sezione "varie" e troverai l'avatar di Shadow86 e se cerchi meglio in giro troverai anche quello di Vane.

Un saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.