Vai al contenuto

Tecniche di conoscenza.


Ros24

Messaggi consigliati

Vi vorrei rendere partecipi di un mio "problemino": molto spesso mi capita in locali pubblici di "lanciare", qualche sguardo a qualche ragazza interessante e spesso vengo contraccambiato e suscito interesse, solo che a questo punto mi blocco perchè non so cosa fare. All'inizio sono molto timido e non sono "naturale", sopratutto se lei m'interessa. In un bar mica posso alzarmi andare verso il suo tavolo, magari con i suoi amici e fare domande banali tipo come ti chiami o quanti anni hai. Avete qualche suggerimento o tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Bhè in gioco di sguardi è molto importante è indice d' interesse. Poi se fossi in te aspetterei che lei si appartasse, tipo si alza dal tavolo per prendere da bere, e la segurei ed esordirei con un:: "Ciao...è frequenti spesso questo posto?"

Mi ricordo una cosa buffissima per l' ultimo dell' anno 2005 :LOL: 2006

Ero ad una festa con amici, e cerano due bagli adiacenti in un corridoi stretto e lungo. Il fatto è che c' era talmete tanta gente che si creava spesso una fila, ma la gente che era in fila nn sapeva se il bagno era libero o occupato, da precisare che bagni nn avevono la possibilità di essere chiusi dall' interno in quanto la festa era fatta in casa.

Così io per "gioco" mi faccio "baluardo dei cessi" :riso

Faccio un monte di risate con i ragazzi e ragazze che erano alla festa e così lì conosco un pò tutti. Poi quando mi ero "rotto" di stare alla porta dei cessi me ne vado a giro a ricercare i miei amici e tutti mi riconoscevano!

Inutile dirti che su 2/3 ragazze avevo fatto colpo 8) :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: Il sempreverde fascino della divisa?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.