Vai al contenuto

Impariamo l'Italiano


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

da che parte è entrato? :Worried:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

da che parte è entrato? :Worried:

l'elefante interiore sarà passato dall'entrata anteriore.

voglio sperare per lui... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo vedi come sei? è il ciò che è (interiore), diverso dal ciocorì (esteriore)

quindi era già lì da prima -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:Shame On You: ogni riferimento a fatti e persone è da ritenersi puramente casuale :Straight Face:

ma torniamo alla mucca :Cow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Vorrei, se posso, e nella certezza che prenderete nella dovuta considerazione questo mio appunto, :hi: portare alla

vostra cortese attenzione il fatto che il topic non s'intitola "Impariamo il mucchese", bensì "Impariamo l'italiano".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei, se posso, e nella certezza che prenderete nella dovuta considerazione questo mio appunto, :hi: portare alla

vostra cortese attenzione il fatto che il topic non s'intitola "Impariamo il mucchese", bensì "Impariamo l'italiano".

:rofl: ste mannaggia a te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutte le mucche hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

non discriminate le mucche se scelgono di non muggire!

:cray:

per Ste, partendo dalla stima che provo nei tuoi confronti, epistolarmente parlando, sono sicura che questa tua considerazione non dissimuli un tentativo di censura nei confronti dell’ argomento mucca. Quindi coglierò il tuo invito a portare la discussione in un luogo più consono per risolvere il formale ostacolo dell' ubicazione. Aprirò un apposito topic pro mucca. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

o ragazzi sto topic è meglio di quello del "grande fratello" ahahahaaha :D: grande streghetta!!! ^_^ anche io pro-mucca che barrisce e non si sa da dove è entrato l'elefante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

Ste dice che la mucca barrisce,judy(la mestrina)dice che muggisce...

La mucca muggisce o barrisce?

Il merlo merola?(detto da ste sì)

E il pappagallo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ste dice che la mucca barrisce,judy(la mestrina)dice che muggisce...

La mucca muggisce o barrisce?

Il merlo merola?(detto da ste sì)

E il pappagallo ?

la mucca munge! :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tutte le mucche hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

non discriminate le mucche se scelgono di non muggire!

:cray:

per Ste, partendo dalla stima che provo nei tuoi confronti, epistolarmente parlando, sono sicura che questa tua considerazione non dissimuli un tentativo di censura nei confronti dell’ argomento mucca. Quindi coglierò il tuo invito a portare la discussione in un luogo più consono per risolvere il formale ostacolo dell' ubicazione. Aprirò un apposito topic pro mucca. -_-

A fronte di codeste valide ragioni esposte in tal rispettosa maniera, mi vedo indotto a ritirare la mia obiezione alla

collocazione dell'argomento mucca (e affini) in questo topic, peraltro già da tempo in disuso.

Porgo le mie più sentite scuse per eventuali danni arrecati ai partecipanti alla discussione e/o ai soggetti del discutere. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E il pappagallo ?

pappagarrula! :Idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

troppo tardi, la mucca è già condotta a nuovi lidi...

come faccio, nel titolo del topic m'è sparita la T, posso modificarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
troppo tardi, la mucca è già condotta a nuovi lidi...

come faccio, nel titolo del topic m'è sparita la T, posso modificarlo?

mi sa proprio di no! ti dovrai rassegnare a passare per una che non sa l'italiano... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
:Thinking:

L'accendiamo?

Quello accendiamuggisce, credo (però non ne sono molto sicuro perché non ce l'ho molto presente... :mellow: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi autoquoto dal topic pro-Mucca per sottoporvi un quesito d'italiano (Fauno, dove sei?!?!?)

la stessa cosa si può dire dell'appellare come "vacca" un esemplare femmineo bovino?

In questo caso si scrive "un esemplare" o "un'esemplare"? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi autoquoto dal topic pro-Mucca per sottoporvi un quesito d'italiano (Fauno, dove sei?!?!?)

In questo caso si scrive "un esemplare" o "un'esemplare"? :mellow:

resta al maschile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.