Vai al contenuto

Pubblicità

lorella

Vorrei......ma non posso!

Recommended Posts

In questo preciso momento vorrei......fermare questo cavallo impazzito che cavalca violentemente nel mio cervello.

Lorella.

Ok...potremmo allora cercare di fermare il cavallo...

tentiamo di farlo fantasticando un pò e cioè: in che modo cercheresti realmente di fermare un cavallo impazzito? Ancora, come si chiama ( e perchè si chiama così) questo cavallo (a parte "Furia"...)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità

Oltre, se lo lascio troppo andare, rischio di impazzire.

Lorella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo preciso momento vorrei......fermare questo cavallo impazzito che cavalca violentemente nel mio cervello.

Lorella.

tentiamo di farlo fantasticando un pò e cioè: in che modo cercheresti realmente di fermare un cavallo impazzito? Ancora, come si chiama ( e perchè si chiama così) questo cavallo (a parte "Furia"...)?

Una rete, grandissima, che possa contenerlo tutto nella sua totale potenze e grandezza fisica, chiuderei questa rete forte forte con una cima grande con un nodo da marinaio, caricherei tutto su un motoscafo e alla massima velocità mi dirigerei dove il mare è nero più delle tenebre della notte e lì lo abbandonerei, ma molto lentamente e forse accarezzandolo un po' prima del folle gesto perchè comunque questo cavallo E' MIO. Lo chiamerei VENDETTA.

Vorrei però non essere io a compiere questo folle gesto.

Un abbraccio, Lorella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorella.

Una rete, grandissima, che possa contenerlo tutto nella sua totale potenze e grandezza fisica, chiuderei questa rete forte forte con una cima grande con un nodo da marinaio, caricherei tutto su un motoscafo e alla massima velocità mi dirigerei dove il mare è nero più delle tenebre della notte e lì lo abbandonerei, ma molto lentamente e forse accarezzandolo un po' prima del folle gesto perchè comunque questo cavallo E' MIO. Lo chiamerei VENDETTA.

Vorrei però non essere io a compiere questo folle gesto.

Un abbraccio, Lorella.

blowkiss.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre, se lo lascio troppo andare, rischio di impazzire.

Lorella.

VENDETTA...in effetti ora che so come si chiama...capisco...

Ma non credo che impazziresti...comunque...solo potresti esserne travolta...mi chiedo solo perchè lo hai fatto crescere così...ricorda però che lui si nutre di te...il suo potere è il potere che gli dai tu...e allora non avere rimpianti...abbandonalo...senza potere non potrà fare del male a nessuno...

Ciao :LOL:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti