Vai al contenuto

Da Alessandro Martinelli (Problematiche sul lavoro)


Credi che l'assenteismo produca astio tra i colleghi?  

8 utenti hanno votato

  1. 1.

    • No
      1
    • Si
      7
    • Non mi interessa quello che fà il collega
      0


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 

un sistema aziendale, è composto di parametri , persone, azienda, ambiente, disaglio , effetti e dalle loro interazioni..

vinci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 10 months later...

Credo che l assenteismo sia una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi che lavorano piu responsabilmente.Per mia esperienza personale posso dire che è una cosa che mi fa arrabbiare molto perchè il lavoro nn fatto da chi manca ricade sui pochi che timbrano il cartellino regolarmente e questo ti fa sentire poco bene visto che alcuni colleghi fanno quello che gli pare e nessuno gli dice nulla!!! allora si dovrebbe essere tutti dei furbacchioni e stare a casa alla faccia dei piu tonti che lavorano!!!nn lo accetto questo modo di fare nn mi va

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo che l assenteismo sia una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi che lavorano piu responsabilmente.Per mia esperienza personale  posso dire che è una cosa che mi fa arrabbiare molto perchè il lavoro nn fatto da chi manca ricade sui pochi che timbrano il cartellino regolarmente e questo ti fa sentire poco bene visto che alcuni colleghi fanno quello che gli pare e nessuno gli dice nulla!!! allora si dovrebbe essere tutti dei furbacchioni e stare a casa alla faccia dei piu tonti che lavorano!!!nn lo accetto questo modo di fare nn mi va

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

mayablu ha scritto:

Credo che l assenteismo sia una mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi che lavorano piu responsabilmente.Per mia esperienza personale posso dire che è una cosa che mi fa arrabbiare molto perchè il lavoro nn fatto da chi manca ricade sui pochi che timbrano il cartellino regolarmente e questo ti fa sentire poco bene visto che alcuni colleghi fanno quello che gli pare e nessuno gli dice nulla!!! allora si dovrebbe essere tutti dei furbacchioni e stare a casa alla faccia dei piu tonti che lavorano!!!nn lo accetto questo modo di fare nn mi va

CONCORDO ANCHE IO, anche se ritengo che ci sia qualcosa di peggiore.

STARE SUL POSTO DI LAVORO E FAR FINTA DI LAVORARE, BELLI

FRESCHI MENTRE GLI ALTRI SCHIOPPANO FACENDO ANCHE IL

LAVORO DEL FANNULLONE DI TURNO, OVVIAMENTE PROTETTO DALL'ALTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi sono dei fattori di instabilità dei sistemi aziendali: tra i principali, assenteismo , infortuni, lassismo, incidenti-tecnici...ecc

vinci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.