Vai al contenuto

"RAGAZZA" dell'amico


stefano79

Messaggi consigliati

ciao, ho un problema di cui volevo parlare...

un mio amico stava uscendo con una ragazza da circa un mese (si sono baciati e nient'altro).. Ogni tanto nelle uscite di gruppo ci si vedeva tutti insieme. La ragazza in questione, dopo aver chiuso la "storia"col mio amico mi ha detto che le interesso io. Io ho subito avvertito il mio amico e lui ci è rimasto molto male della cosa.. io cmq gli dissi che non pensavo di uscirci perchè non la conoscevo per niente...

lei pero' mi chiama, mi messaggia, si rivela una ragazza molto dolce e carina e dopo una settimana io ci esco. Va tutto alla grande e ci piacciamo cosi continuiamo a vederci... tutto questo nel giro di 2 sett

ora io sono molto in dubbio sul da farsi, perchè non mi va di parlare di questa cosa col mio amico perchè cmq noi di norma non è che ci si chiama al telefono, abbiamo solo amici in comune e ci si vede 4 o 5 volte al mese.. credo che cmq non lo riguardi piu' (a differenza di prima che io credevo stessero assieme) , solo che ho paura che lui prenda male la cosa e non mi va di essere giudicato male , perchè io sento di essermi comportato piu' che bene. Vorrei sapere che cosa ne pensate.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao stefano79!

secondo me, se tra loro non ha funzionato, e non per colpa tua, dato che non 6 stato di certo tu a soffiargliela da sotto il naso, non vedo perchè tu debba precluderti la conoscenza di questa ragazza. a maggior ragione se tra loro non c'è stato niente di serio!!

ti consiglio di parlarne comunque con il tuo amico e di fargli presente il tuo reale interesse per lei. se è 1 persona intelligente apprezzerà la tua onestà!

in bocca al lupo sia per il tuo amico, che per la tua nuova conoscenza. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao stefano79!

secondo me, se tra loro non ha funzionato, e non per colpa tua, dato che non 6 stato di certo tu a soffiargliela da sotto il naso, non vedo perchè tu debba precluderti la conoscenza di questa ragazza. a maggior ragione se tra loro non c'è stato niente di serio!!

ti consiglio di parlarne comunque con il tuo amico e di fargli presente il tuo reale interesse per lei. se è 1 persona intelligente apprezzerà la tua onestà!

in bocca al lupo sia per il tuo amico, che per la tua nuova conoscenza. :wink:

Sono d'accordo. In ogni caso se il tuo "amico" dovesse prendersela a male, hai poco da farti il sangue amaro, ti sei comportato onestamente e quindi non ti resta che uscire tranquillamente con la ragazza in questione.

Ad essere troppo buoni si rimane fregati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me fai bene a continuare a frequentarla. Se tra loro è finita un motivo c'è. Certo, non la prenderà bene, forse prova ancora qualcosa per lei, ma tu non centri proprio nulla.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si in effetti anch'io credo di essermi comportato bene, spero lui nn se la prenda perchè usciamo sempre e mi è pure simpatico, mi spiacerebbe se pensasse male di me... grazie mille del punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ohi però tienici aggiornati, eh??? :wink:

sono la solita curiosa..scusa.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a tutt'oggi io esco con lei, ma a lui non ho sentito il dovere di dire nulla, se mai me lo chiederà io gi diro' la verità, ma non mi pare giusto dover essere io a dirgli "oh lo sai che io esco con quella che ti piaceva?" mi parrebbe anche un modo di girare il dito nella piaga. Vederemo insomma:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.