Vai al contenuto

Ciao forum!


Marco26

Messaggi consigliati

Come al solito, prima inizio ad intervenire poi mi presento...... non è la prima volta che scrivo qui perchè ho fatto 12 (dodici) post! :-) E' da poco che mi appassiona la psicologia tanto da frequentare un forum di psicologia pur avendo solamente il diploma di scuola media superiore e facendo tutt'altro mestiere, infatti sono programmatore web.

Nella mia vita non avviene nulla in maniera regolare quindi devo mantenere fede a questo, altrimenti mi annoio :-)

Ci sentiamo nel forum :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Certo, a furia di essere un "programmatore" poi uno un pò si scoccia..., no? :D

la tua mi sembra, come dire, un'ottima tattica di riequilibrio personale... :winner

Ci sentiamo Marco...benvenuto da parte mia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo, a furia di essere un "programmatore" poi uno un pò si scoccia..., no? :D  

la tua mi sembra, come dire, un'ottima tattica di riequilibrio personale... :winner  

Ci sentiamo Marco...benvenuto da parte mia. :)

Grazie per il benvenuto.

Beh... diciamo che è un lavoro abbastanza statico e che prende molto tempo. La passione è una dote fondamentare per mantenere "l'equilibrio" anche se devo ammettere che una "revisione" va fatta :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:winner

ogni tanto conviene a tutti... :)

in realtà non so se sono stato chiaro a sufficienza: io vedo il fare le cose in maniera "irregolare" come riequilibriativo dell'essere "programmatore"...intendendo programmatore più nel senso psicologico del termine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Marco ben venuto a bordo :!: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Marco,spero ti sia piaciuto l'*assaggino* :wink:

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Come al solito, prima inizio ad intervenire poi mi presento...... non è la prima volta che scrivo qui perchè ho fatto 12 (dodici) post! :-) E' da poco che mi appassiona la psicologia tanto da frequentare un forum di psicologia pur avendo solamente il diploma di scuola media superiore e facendo tutt'altro mestiere, infatti sono programmatore web.

Nella mia vita non avviene nulla in maniera regolare quindi devo mantenere fede a questo, altrimenti mi annoio :-)

Ci sentiamo nel forum  :LOL:

innanzitutto, benvenuto! :D

e poi tranquillo, anch'io sono ragioneria, lavoro nel settore biomedicale e questa curiosità per la psicologia l'ho scoperta grazie ad una persona mooooooooooooolto cara.. :D

a presto.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
( hallo @ all significa ciao a tutti  :?  )

Stai diventando peggio di una suocera :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.