Vai al contenuto

Non posso stare ai tuoi comodi!


Bosko

Messaggi consigliati

Oggi ho avuto una discussione con un mio amico su questo argomento.

La "lite" è scaturita tutta dal fatto che oggi io devo uscire con un' amica per andare a vedere un film al cinema però ancora nn ero sicuro di ciò, dovevo chiamarla per avere una conferma visto che lei si sentiva mezza e mezza e nn era sicura della sua disponibilità.

Il mio amico voleva sapere (erano le 14:50) se sarei uscito con lei o se sarei stato libero per passare la serata con lui. Io gli rispondo che nn lo sapevo xhè ancora dovevo sentirla e che sicuramente gli avrei fatto sapere + tardi. Lui però se ne risente dicendo che lo voleva sapere subito xhè nn poteva aspettare i comodi miei. Lui voleva sapere se uscivo con lei perchè diceva che se io nn ci uscivo sarebbe rimasto con me a giocare mentre se fossi uscito con lei lui sarebbe uscito con Daniele, un altro nostro amico in comune. Io gli ho detto che gle l' avrei fatto sapere + tardi tanto nn cambiava nulla, perchè se lui voleva giocare poteva stare a giocare e se nn fossi uscito con lei ci si sarebbe beccati sul game, mentre se decideva di uscire con Daniele li avrei chiamati per fargli sapere se andavo con loro (verso le 18/18:30).

Ma no, a lui nn andava bene...diceva che nn poteva stare ai miei comodi...

Io sinceramente nn ho mai sofferto queste situazioni... nn riesco a vedrci uno "stare ai comodi degli altri" :?

Sarò fuso io? :roll:

Io dico di no 8)

E voi che ne pensate di questo genere di situazioni? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Dipende. E' la prima volta che succede? Io per come sono fatta amo sapere il prima possibile se una mia amica vuole vedermi o preferisce vedere il suo ragazzo. Certo non mi arrabbierei se scegliesse la seconda, ma vorrei che non mi tenesse in ballo fino all'ultimo minuto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, a me è capitato più volte di trovarmi in situazioni simili e, se posso dirti la mia, devi farti scivolare addosso le parole del tuo amico.

Finchè non sei tu a chiedergli che rimanga vincolato a quello che sceglierai di fare, non può recriminarti niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, a me è capitato più volte di trovarmi in situazioni simili e, se posso dirti la mia, devi farti scivolare addosso le parole del tuo amico.

Finchè non sei tu a chiedergli che rimanga vincolato a quello che sceglierai di fare, non può recriminarti niente!

Ok ci siamo... ora facciamo un passo avanti...

Siccome io nn sapevo se lei sarebbe uscita con me io gli dissi che se nn fossi uscito con lei l' avrei chiamato e sarei uscito con lui ed il suo amico ed è qui che lo scontro si è fatto + duro :!:

Lui si impuntava sul fatto che io facessi i miei comodi che usavo i miei amici diceva che ero troppo comodino :?

Io ovviamente gli dicevo il contrario xhè per me certe cose nn esistono nemmeno... se io esco con un mio amico e poi un altro si vuole unire io nn gli recrimino mica nulla... invece lui no...diceva che è troppo comodo uscire con gli amici se la tipa mi dà buca diceva che ci uscivo a mio piacimento...ed io gli ho detto: "E xhè...quando ci devo uscire quando fà piacere a te!?!?!" :evil:

Ascoltasi altri commenti.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rettifico subito: fatti scivolare addosso le parole del SUO amico :) !

Seriamente, non c'è niente di male unirsi subordinatamente alla decisione della tua amica!

Ma vediamo gli altri cosa dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma per davvero avere considerazione per il tempo del tuo amico è un grande vantaggio..lui è condizionato da te in effetti.. tu per correttezza dovresti premere perchè decida subito la tua amica con la quale per libera decisione tu vorresti uscire..non è contestabile la preferenza ma il condizionamento a cui lo obblighi..diversamente il tuo amico se proprio non desidera essere condizionato decide lui per primo di non considerare la tua risposta..ci sei bene(ma avrebbe considerazione,quella che non hai avuto tu) non ci sei bene lo stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma per davvero avere considerazione per il tempo del  tuo amico è un grande vantaggio..lui è condizionato da te in effetti.. tu per correttezza dovresti premere perchè decida subito la tua amica con la quale per libera decisione tu vorresti uscire..non è contestabile la preferenza ma il condizionamento a cui lo obblighi..diversamente il tuo amico se proprio non desidera essere condizionato decide lui per primo di non considerare la tua risposta..ci sei bene(ma avrebbe considerazione,quella che non hai avuto tu) non ci sei bene lo stesso..

concordo...ma non c'e bisogno di litigare per queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma il condizionamento a cui lo obblighi....

Io lo obbligo? :shock:

Allora vediamo se mi spiego meglio....

Mettiamo caso che le parti siano inverse, sai come mi sarei comportato io?

Io gli avrei detto: "Ok, aspetta pure lei, io intanto esco con Daniele, se poi nn esci con lei puoi chiamarci e se possiamo uscimo assieme :)

Poi avbbè ogniuno è fatto a modo suo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico su questo argomento.

La "lite" è scaturita tutta dal fatto che oggi io devo uscire con un' amica per andare a vedere un film al cinema però ancora nn ero sicuro di ciò, dovevo chiamarla per avere una conferma visto che lei si sentiva mezza e mezza e nn era sicura della sua disponibilità.

Il mio amico voleva sapere (erano le 14:50) se sarei uscito con lei o se sarei stato libero per passare la serata con lui. Io gli rispondo che nn lo sapevo xhè ancora dovevo sentirla e che sicuramente gli avrei fatto sapere + tardi. Lui però se ne risente dicendo che lo voleva sapere subito xhè nn poteva aspettare i comodi miei. Lui voleva sapere se uscivo con lei perchè diceva che se io nn ci uscivo sarebbe rimasto con me a giocare mentre se fossi uscito con lei lui sarebbe uscito con Daniele, un altro nostro amico in comune. Io gli ho detto che gle l' avrei fatto sapere + tardi tanto nn cambiava nulla, perchè se lui voleva giocare poteva stare a giocare e se nn fossi uscito con lei ci si sarebbe beccati sul game, mentre se decideva di uscire con Daniele li avrei chiamati per fargli sapere se andavo con loro (verso le 18/18:30).

Ma no, a lui nn andava bene...diceva che nn poteva stare ai miei comodi...

Io sinceramente nn ho mai sofferto queste situazioni... nn riesco a vedrci uno "stare ai comodi degli altri"  :?  

Sarò fuso io?  :roll:  

Io dico di no  8)  

E voi che ne pensate di questo genere di situazioni?  :)

Ciao Bosko,

ho provato a guardare oltreleapparenze...ed ho visto la sensazione di solitudine e di abbandono che credo abbia provato il tuo amico per risponderti in quel modo...ma non per colpa tua certamente...quando ci si sente soli si tende ad "aggrapparsi" alla compagnia altrui e basta un nulla per sentirsi messi in disparte...

Il tuo amico caratterialmente che tipo è?

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma il condizionamento a cui lo obblighi....

Io lo obbligo? :shock:

Allora vediamo se mi spiego meglio....

Mettiamo caso che le parti siano inverse, sai come mi sarei comportato io?

Io gli avrei detto: "Ok, aspetta pure lei, io intanto esco con Daniele, se poi nn esci con lei puoi chiamarci e se possiamo uscimo assieme :)

Poi avbbè ogniuno è fatto a modo suo... :roll:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma che avete voi due da fare: :shock: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Pacco, contropacco, e paccotto. :LOL:

oxibi 2...il ritorno :mrgreen:

:LOL: eh eh...

mi aspetto che tu ti aspetti che io mi aspetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.