Vai al contenuto

Proposta x Redazione


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

ma ragazzi  , io sono un giglio delicato :!:  :roll:  :roll:  :oops:

giglio delicato??!! devo ancora imparare a conoscervi! :o

cmq volevo chiederti scusa x la risposta di prima, pensavo ti riferissi a legolas..

buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma ragazzi  , io sono un giglio delicato :!:  :roll:  :roll:  :oops:

giglio delicato??!! devo ancora imparare a conoscervi! :o

cmq volevo chiederti scusa x la risposta di prima, pensavo ti riferissi a legolas..

buona domenica!

nn ti preoccupare vane .....tranquilla . have a nice week end babe :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
(  :oops:  ) TOc - TOc

Ehi Batmen  :LOL: come ve la passate :?:  

Girovaga nella mia testolina una proposta per voi da un po'.. La sparo: * Mi affidereste la moderazione di Coccole e Carezze * ?

So di essere pasticcione ed istintivo ma pensavo che.. per cominciare.. Coccole e Carezze non sarebbe male.. poi.. dato che maryté ha lasciato potreste assegnare a Chicca82 le sue sezioni o magari.. potreste affiancarmi alla stessa Chicca82..

Ovviamente sarà un periodo di prova :innocent

[ lavo i panni sporchi in piazza perché non rispondete né ai miei mp né alle mie mail ( immagino siate indaffarati anche per via degli spaMen ) ]

E UN HIP HIP URRA' PER LEGO!n VAI LEGO!!! :wink:

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
(  :oops:  ) TOc - TOc

Ehi Batmen  :wink: come ve la passate :?:  

Girovaga nella mia testolina una proposta per voi da un po'.. La sparo: * Mi affidereste la moderazione di Coccole e Carezze * ?

So di essere pasticcione ed istintivo ma pensavo che.. per cominciare.. Coccole e Carezze non sarebbe male.. poi.. dato che maryté ha lasciato potreste assegnare a Chicca82 le sue sezioni o magari.. potreste affiancarmi alla stessa Chicca82..

Ovviamente sarà un periodo di prova :innocent

[ lavo i panni sporchi in piazza perché non rispondete né ai miei mp né alle mie mail ( immagino siate indaffarati anche per via degli spaMen ) ]

E UN HIP HIP URRA' PER LEGO!n VAI LEGO!!! :Idea:

Lorella.

icon_redface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senza offesa, ma il compito di un moderatore non è quello di controllare, cancellare msg non idonei e, cmq, intimidire gente che non fa buon uso del sito? moderatori non ne vedo molti, forse ci sono quando sono scollegata. legolas mi sembra l'utente più adatto a questo. che poi si monti la testa non penso proprio, e poi anche se succedesse, tu non lo faresti un pochino?!

Vane, i moderatori ci sono, e puoi leggere chi sono in ogni singola sezione.trattandosi però di esseri umani e non di automi non stanno nel forum 24 ore su 24.personalmente non credo che il compito di un moderatore sia quello di "intimidire";per quanto riguarda i messaggi non idonei, magari dei messaggi che secondo te sono non idonei, secondo il moderatore non lo sono.

la mia idea è che il moderatore si debba sentire e vedere poco, in quanto tale,solo quando è necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
senza offesa' date=' ma il compito di un moderatore non è quello di controllare' date=' cancellare msg non idonei e, cmq, intimidire gente che non fa buon uso del sito? moderatori non ne vedo molti, forse ci sono quando sono scollegata. legolas mi sembra l'utente più adatto a questo. che poi si monti la testa non penso proprio, e poi anche se succedesse, tu non lo faresti un pochino?![/quote'']

Vane, i moderatori ci sono, e puoi leggere chi sono in ogni singola sezione.trattandosi però di esseri umani e non di automi non stanno nel forum 24 ore su 24.

Qualcuno di voi ha mai visto connesse grazia83 e Sonia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senza offesa' date=' ma il compito di un moderatore non è quello di controllare' date=' cancellare msg non idonei e, cmq, intimidire gente che non fa buon uso del sito? moderatori non ne vedo molti, forse ci sono quando sono scollegata. legolas mi sembra l'utente più adatto a questo. che poi si monti la testa non penso proprio, e poi anche se succedesse, tu non lo faresti un pochino?![/quote'']

Vane, i moderatori ci sono, e puoi leggere chi sono in ogni singola sezione.trattandosi però di esseri umani e non di automi non stanno nel forum 24 ore su 24.personalmente non credo che il compito di un moderatore sia quello di "intimidire";per quanto riguarda i messaggi non idonei, magari dei messaggi che secondo te sono non idonei, secondo il moderatore non lo sono.

la mia idea è che il moderatore si debba sentire e vedere poco, in quanto tale,solo quando è necessario

guarda, io in questa settimane sono stata molto presente e di moderatori ne ho visti gran pochi. secondo la mia opinione, il moderatore deve essere cmq presente per tenere 'sotto controllo' il forum. so bene che sono esseri umani, e che non possono essere presenti 24h su 24, ma che almeno ci siano.

ripeto, è solo un opinione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Vane.

Un consiglio...

prova a vedere gli orari dei post della Redazione e forse ti accorgerai che la presenza (ancorchè nascosta ai più) è costante....

Ma detto questo, S. ha ragione. Meno i moderatori si vedono e meglio funziona il forum. Il compito del moderatore è quello di stimolare il dibattito, controllare che non vi siano prevaricazione e poi ... di lasciare che le opinioni dei singoli fluiscano liberamente ...

Un saluto.

La Redazione

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ringrazio per la spiegazione, e chiedo scusa. erano solo opinioni personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Vane.

Un consiglio...

prova a vedere gli orari dei post della Redazione e forse ti accorgerai che la presenza (ancorchè nascosta ai più) è costante....

Ma detto questo, S. ha ragione. Meno i moderatori si vedono e meglio funziona il forum. Il compito del moderatore è quello di stimolare il dibattito, controllare che non vi siano prevaricazione e poi ... di lasciare che le opinioni dei singoli fluiscano liberamente ...

Un saluto.

La Redazione

:LOL:

yessssss luigino ..concordo anzi ve l'appogio . per me meno(specialmente quella tiranna di S) :LOL::LOL:

si fanno vedere e meglio mi sento :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Ciao Vane.

Un consiglio...

prova a vedere gli orari dei post della Redazione e forse ti accorgerai che la presenza (ancorchè nascosta ai più) è costante....

Ma detto questo, S. ha ragione. Meno i moderatori si vedono e meglio funziona il forum. Il compito del moderatore è quello di stimolare il dibattito, controllare che non vi siano prevaricazione e poi ... di lasciare che le opinioni dei singoli fluiscano liberamente ...

Un saluto.

La Redazione

 

:LOL:

:shock: perchè non avete risposto al mio post dato che questo é il * mio * topic!?

Comunque é da un po' che dico che * Grande Fratello * ci osserva ma.. si riferiva ai * semplici * moderatori Vane.. Farebbe piacere vedere qualcuno vestito di verde sulla barra di tanto in tanto a parte S. che svolge il duplice compito di utente e moderatrice :roll:

Un saluto.

LeGoLaS

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok, capito tutto.

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ok, capito tutto.

un abbraccio.

:shock: Parlavo di te ai Batmen!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok, capito tutto.

un abbraccio.

:shock: Parlavo di te ai Batmen!

chi??!! :shock:

ora però non ho capito.. :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
ok, capito tutto.

un abbraccio.

:shock: Parlavo di te ai Batmen!

chi??!! :shock:

ora però non ho capito.. :shock: :shock: :shock:

:shock: :roll:

Spiegavo il tuo pensiero a La Redazione ( ribattezzata da MySelf i batmen )!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok, capito tutto.

un abbraccio.

:shock: Parlavo di te ai Batmen!

chi??!! :shock:

ora però non ho capito.. :shock: :shock: :shock:

:shock: :roll:

Spiegavo il tuo pensiero a La Redazione ( ribattezzata da MySelf i batmen )!

ok.. :oops:

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Vane.

Un consiglio...

prova a vedere gli orari dei post della Redazione e forse ti accorgerai che la presenza (ancorchè nascosta ai più) è costante....

Ma detto questo, S. ha ragione. Meno i moderatori si vedono e meglio funziona il forum. Il compito del moderatore è quello di stimolare il dibattito, controllare che non vi siano prevaricazione e poi ... di lasciare che le opinioni dei singoli fluiscano liberamente ...

Un saluto.

La Redazione

:wink:

yessssss luigino ..concordo anzi ve l'appogio . per me meno(specialmente quella tiranna di S) :wink::LOL:

si fanno vedere e meglio mi sento :!:

che c'entra Tex,quella è una questione di puntiglio mio,non sono tiranna in generale,lo sono solo con te...che fortuna,vero? :wink:

Grazie Redazione....come farei se non ci foste voi a difendermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Grazie Redazione....come farei se non ci foste voi a difendermi?

:riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Vane.

Un consiglio...

prova a vedere gli orari dei post della Redazione e forse ti accorgerai che la presenza (ancorchè nascosta ai più) è costante....

Ma detto questo' date=' S. ha ragione. Meno i moderatori si vedono e meglio funziona il forum. Il compito del moderatore è quello di stimolare il dibattito, controllare che non vi siano prevaricazione e poi ... di lasciare che le opinioni dei singoli fluiscano liberamente ...

Un saluto.

La Redazione

:wink:[/quote']

yessssss luigino ..concordo anzi ve l'appogio . per me meno(specialmente quella tiranna di S) :LOL::evil:

si fanno vedere e meglio mi sento :!:

che c'entra Tex,quella è una questione di puntiglio mio,non sono tiranna in generale,lo sono solo con te...che fortuna,vero? :LOL:

che lo facevi solo com me l'avevo capito cara S ,e so' che nn sei una tiranna altrimenti avrei fatto querra totale :!: :evil::LOL::LOL:

Grazie Redazione....come farei se non ci foste voi a difendermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Non credete sarebbe carino farmi sapere qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prova con la telepatia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Secondo te, Stefano, perchè non rispondono?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Secondo te, Stefano, perchè non rispondono?

:shock: Come perché? Perché hai l'aspetto minaccioso e temono che

dicendoti: "grazie, Leg, sei molto gentile ad offrirci collaborazione ma al

momento i ranghi sono completi"... potrebbero scatenare tutta la rabbia

e la violenza repressa che c'è in te, perché non ti sei ancora "accettato",

essendo privo di "accetta" ma armato solo di "motosega":

25.gif

:LOL: Scherzo, naturalmente. :wink:

Il perché non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.