geordina 0 Share Inserito: 26 gennaio 2007 ma qualcuno ha mai visto questo film? dire che è scioccante è riduttivo l abbiamo visto mooolto tempo fa io e il mio amico alle 8 di sera e quando siamo usciti dal cinema ci sentivamo male MALE DAVVERO vuoti...svuotati per essere più precisi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 26 gennaio 2007 di che parla? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vane 0 Share Inserita: 26 gennaio 2007 ti posso mettere il link del film?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 26 gennaio 2007 certo ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geordina 0 Autore Share Inserita: 26 gennaio 2007 di che parla? non si capisceè confusissimo...è uno di quei film che dici grandissima c..ata o grandissimo capolavoro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vane 0 Share Inserita: 26 gennaio 2007 http://it.movies.yahoo.com/s/stay-nel-labi...dex-145246.html a me non è piaciuto molto, troppo incasinato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer 0 Share Inserita: 26 gennaio 2007 ho letto la trama... nn sembra male... anche se nemmeno mi ispira particolarmente.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geordina 0 Autore Share Inserita: 26 gennaio 2007 ho letto la trama... nn sembra male... anche se nemmeno mi ispira particolarmente.... il problema è che ti porta a pensare che tu non stia vivendo nel posto in cui credi di essere...è scioccante per un po mentre stavamo camminando in centro io e il mio amico ci sentivamo ancora dentro il film ancora troppo fuori dalla realtà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocy 0 Share Inserita: 23 febbraio 2007 anche io quando ho visto questo film...sono rimasta "senza parole"...mi son chiesta se fossi stata io a non capirlo o se fosse abbastanza confusionario il film... purtroppo non molte persone l hanno visto e quindi non avevo nessuno con cui confrontarmi...mentre finalmente in qst forum ho scoperto che anche qualcun altro ha avuto le mie stesse sensazioni guardandolo... :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica81 0 Share Inserita: 23 febbraio 2007 L'ho visto anch'io ed in effetti è abbastanza scioccante con l'unica differenza però che l'ho visto a casa e sicuramente l'effetto sonoro è diverso. Comunque cocy, non ho capito nulla neanch'io!!! :innocent Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Sirenen Share Inserita: 24 febbraio 2007 a me non è piaciuto. Poi lui... boh, a fare questi ruoli non ce lo vedo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.