Vai al contenuto

scambi di coppia!!!!!!!!


Sara

Riuscireste mai ad accettare uno scambio di coppia?  

32 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 2
    • no
      24
    • dipende da chi è l'altra coppia
      6


Messaggi consigliati

Se il vostro uomo/la vostra donna vi proponesse di fare uno scambio di coppia, come reagireste???

Sbizzarritevi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 

io non lo so...come in tutte le cose mi ci dovrei trovare per capire come reagisco. istintivamente direi di no...ma poi chi può saperlo.

non credo che esistano parametri assoluti.in amore più che in ogni altra cosa, i valori sono singoli,ergo ognuno la vive come crede.

evviva la libertà.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Propio qualche dì fà parlando con una mia amica del sentimento dell'Amore (ch'è anche 1 status penso) ...è uscito anche il discorso sullo scambio di coppia.

Io parlavo di tutto ciò che ci dovrebbe esser in una relazione,e lei ad un certo punto mi chiese allora il perchè una sua amica sposata felicemente con 3 figli ad un certo punto col marito han deciso di iniziar pure questa esperienza (dopo 20 anni di matrimonio).

Lì per lì avrei potuto ribadire magari che ciò sia frutto di mancanze che son venute meno col tempo tra i 2 , ma gli risposi che non potrei rispondere al perchè ,nè tanto meno se lo farei ...perchè potrei esser veritiero solo dopo un percorso analogo, anche se ad oggi io la vedo come frutto di un impoverimento che si è venuto a creare nella coppia.

Poi cmq credo che bisogna fare un distinguo a priori ...le scelte fatte in nome del Piacere e le scelte fatte in nome dell'Amore talune volte posson esser molto distanti e addirittura contrapposte....

il Piacere ha molti meno vincoli e può arrivare all'eccesso anche distruttivo se non si è attenti ,

l'Amore per me ha qualche vincolo in + sicuramente ,ma questi vincoli non gli vedo come palle al piede,ma come un legame + stretto e profondo all'altra persona.

Per concludere ad oggi non chiederei mai penso ad una donna che amo ciò ,potrei rispondere diversamente però se non amassi quella persona e fosse solo per Piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a me sembra una formula un po rigida.

credo che la sessualità si esprima in tanti modi.

tradire con il consenso e tradire essendo a propria volta traditi...

troppa carne a cuocere già è così difficile fare l' amore in modo bello pieno e gratificante in una relazione affiatata... figurati con tutti questi casini in testa..

mi sembra la strada più difficile per raggiungere un orgasmo ...

comunque per gli amanti dello sport estremo perchè no... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

??? :? Che c'entro io, Chiara??? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...E' abbastanza singolare quello che dici Chiara, perchè ...S. è una "lei" non è un "lui"... :wink::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lui?????????????? oh povera me,convinta che la mia femminilità passasse anche attraverso i monitor!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già! Ed io che pensavo che il mio aspetto di rude militare potesse non creare mai confusioni e disguidi... SIGH!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UDV

Preferirei cambio di identità.

E' più assoluto e condizionante.

Mi spiego mi sostituisco per 15 gg. 21 gg o quel che è a quel Tizio e Lui a me e poi vediamo.

Cioè oltre a godere c'è anche da soffrire.

Perchè si parla solo di godere e non di sofferenza negli scambi di coppia.

Quanta sofferenza c'è in questa pratica scambista.?

Lo scambio di coppia è un voyerismo di antica matrice masturbativa

e ricognitiva.

(non l'ho scritto Io l'ha detto : ...............................)

A mio padre una signora ha proposto di farsi trombare mentre il marito guardava e filmava.

Mio padre si è limitato a trombarla e Lei ha insistito perchè il "passivo" potesse partecipare.

Ovvia, la verità che oggi non accettiamo i limiti e le possibilità della vita.

Vorremmo spingerci oltre.

Vi giuro che sabato mi sarei spupazzato almeno 30-35 donne che ho visto per strada mentre camminavano.

Sarà che sono un lupo solitario ma a me parevano proprie belle e divine con loro che problemi ho a scambiare.

Va beh il discorso è serio ma Voi potreste pensare che una donna che amate possa ridursi a fare un atto sessuale mentre Voi, Io lo faccio con un altra.

Sarò un ragazzino ma vi confesso che mi fa veramente vomitare questo disprezzo materiale e sprituale verso le persone amate.

Ciao a tutti: Scambisti e no. A parte i ferrovieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PERCHE' NO! ANZI CI VUOL QUALCOSA DI DIVERSO PER FAR ESULTARE IL CORPO DALLA MONOTONIA.PERO' SOLAMENTE AD UNA CONDIZIONE,

CHE IO POSSO PORTARE MIA SUOCERA(POVERINA) AL POSTO DI MIA MOGLIE E CHE LE ALTRE PARTNER SIANO AL DI SOTTO DELLA 40 E SENZA CELLULITE, ODIO LA CELLULITE.CHIAMATEMI QUEL CHE VOLETE

MA IO MIA MOGLIE NN LA CONDIVIDO CON NESSUNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Scambio di coppia? Se a una coppia adulta e consapevole va bene cvosì, non ci trovo niente di sbagliato... ma io no, assolutamente.... l'amore (e il sesso migliore) li ho solo con la donna che amo e che non potrei mai condividere con nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stamattina mi sono svegliato e nel letto ho trovato mia cugina che è un cesso e gli puzza clamorosamente l'alito. Siccome si lava ogni volta su 14 mi è capitato il 13° giorno e sono stato sfortunato.

Lei mi ha detto che aveva un sogno premonitore che avrebbe fatto un bambino e allora voleva attuare iniziando da lì. Le ho spiegato che il bambino sono io e che non c'è bisogno di scopare o di fare uno scambio di coppia per avere un bambino o un carico emotivo di trasporto sessuale.

Lo scambio di coppia è una dilatazione dilaniante del teorema che nel sesso bisogna sempre dimostrare a se stessi di essere maschi.

Mio padre mi ha confessato che ha fatto diversi scambi di figurine anche in coppia.

Ma il verbo godere cosa vuol dire? cazzeggiare anche negli affetti?

A taluni non basta essere depravati per se stessi ci devono mettere dentro anche il marito, la fidanzata ecc....

Sarà ma preferisco montare la panna montata senza scambiarla con nessuno.

CIRO IMBRIACO E' RITORNATO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao

il mio falegname ha scambiato una coppia di persiane con un'altra.

Adesso sono tutte tristi perchè rimangono aperte e non si chiudono mai.

Eppure se sono aperte dovrebbero comunicare di più.

Ho deciso le sego a metà e metto tutto a posto, un po' aperta e un po' chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 months later...

CONCLUSIONE :

Siamo Seri

nessuno è interessato.

OPPURE :

Siamo solo riservati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 8 months later...
PERCHE' NO! ANZI CI VUOL QUALCOSA DI DIVERSO PER FAR ESULTARE IL CORPO DALLA MONOTONIA.PERO' SOLAMENTE AD UNA CONDIZIONE,

CHE IO POSSO PORTARE MIA SUOCERA(POVERINA) AL POSTO DI MIA MOGLIE E CHE LE ALTRE  PARTNER SIANO AL DI SOTTO DELLA 40 E SENZA CELLULITE, ODIO LA CELLULITE.CHIAMATEMI QUEL CHE VOLETE

MA IO MIA MOGLIE NN LA CONDIVIDO CON NESSUNO!

sicuro????

e se le venisse la cellulite???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PERCHE' NO! ANZI CI VUOL QUALCOSA DI DIVERSO PER FAR ESULTARE IL CORPO DALLA MONOTONIA.PERO' SOLAMENTE AD UNA CONDIZIONE,

CHE IO POSSO PORTARE MIA SUOCERA(POVERINA) AL POSTO DI MIA MOGLIE E CHE LE ALTRE  PARTNER SIANO AL DI SOTTO DELLA 40 E SENZA CELLULITE, ODIO LA CELLULITE.CHIAMATEMI QUEL CHE VOLETE

MA IO MIA MOGLIE NN LA CONDIVIDO CON NESSUNO!

sicuro????

e se le venisse la cellulite???

FRA 20 ANNI :?: E CHI SE NE FREGA :!: :wink::wink:

BEH ELIO, TI GARANTISCO CHE ALLA SUA ETA' METTEREBBE IN DIFFICOLTA' MOLTE GIOVANI DONZELLE!! :Idea::LOL:

QUANDO VUOI LA PROVA , FAI UN FISCHIO :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PERCHE' NO! ANZI CI VUOL QUALCOSA DI DIVERSO PER FAR ESULTARE IL CORPO DALLA MONOTONIA.PERO' SOLAMENTE AD UNA CONDIZIONE,

CHE IO POSSO PORTARE MIA SUOCERA(POVERINA) AL POSTO DI MIA MOGLIE E CHE LE ALTRE  PARTNER SIANO AL DI SOTTO DELLA 40 E SENZA CELLULITE, ODIO LA CELLULITE.CHIAMATEMI QUEL CHE VOLETE

MA IO MIA MOGLIE NN LA CONDIVIDO CON NESSUNO!

sicuro????

e se le venisse la cellulite???

FRA 20 ANNI :?: E CHI SE NE FREGA :!: :arrow::evil:

BEH ELIO, TI GARANTISCO CHE ALLA SUA ETA' METTEREBBE IN DIFFICOLTA' MOLTE GIOVANI DONZELLE!! :wink::LOL:

QUANDO VUOI LA PROVA , FAI UN FISCHIO :!: :!:

non ho dubbi.... beata lei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che mi fà incavolare di piu quando anche in televisione intervistano chi pratica lo scambio di coppia è quell aria di superiorità che ostentano quasi come per dire noi siamo un gradino piu in alto non come voi che credete ancora nel rapporto esclusivo con il partner noi siamo andati oltre la gelosia,l egoismo dell esclusività siamo liberati dalle barriere mentali in cui la maggior parte delle persone in quanto umani si ritrovano.Sinceramente spesso mi chiedo se l amore sia anche andare oltre,spesso chi viene intervistato parla di amore e puo anche essere per carità,ma a me non torna molto,lo vedo piu come una voglia di dimostrare un emancipazione che in realtà poi non è cosi piacevole come vogliono far credere.Mi piacerebbe domandargli a queste persone come stanno poi al di la del piacere fisico,che cosa provano....

Cè stato un tempo in cui stavo con un ragazzo,era un rapporto distruttivo,lui ad un certo punto mi fece intendere che l idea di fare sesso anche con altre persone lo attirava molto e io che dipendevo molto da lui e nonvolevo perderlo e mi convinsi quasi a mettere in pratica la sua idea,poi però sentivo che nn ce l avrei fatta e che il mio sarebbe stato un gesto per tenerlo comunque con me.Ecco io li non ci vedevo due persone innamorate ma due persone con dei problemini in testa non capaci di stare in un rapporto "normale".Quindi quante di queste persone ce dicono di essere andate oltre gli schemi sono veramente liberate e non prigioniere invece dei propri disagi?Mi sta bene che ci sia persone che vivono la sessualita in un modo a loro gradito ognuno è libero di fare cio che più gli piace anche se lontano dal mio modo di sentire,l importante è rispettare anche chi crede che l amore e la libertà interiore non si calcoli con il numero di persone che si riesce a portare a letto contemporaneamente,ma da quanto quello che fa lo sente fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.