Vai al contenuto

CIAO A TUTTI


Messaggi consigliati

Sono nuova e sono qui per stimolare e arricchire la mia passione per la psicologia e, in qualche modo "ascoltare" e se è possibile esaudire pure il mio bisogno di "dare"... in fondo l' immenso sviluppo della psicologia corrisponde ad un immenso bisogno :D ... spero perciò di essere nel posto giusto.... CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Ti ringrazio per il benvenuta....forse non te ne sei accorto ma mi sono presentata anche sul forum: "CIAO...IO SONO".... comunque spero di trovare un buon riscontro anche qui. Grazie ancora CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Mikidhea per aprire un topic qui devi avere un argomento di psicologia del quale chiedere o riguardo al quale confrontarti :Idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mikidhea per aprire un topic qui devi avere un argomento di psicologia del quale chiedere o riguardo al quale confrontarti  :LOL:

Ottimo intervento di moderazione non telepatica, Leg. :LOL:

Per Miki: benvenuta e non ti preoccupare... Leg non morde! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie ... non ho di certo il timore di essere "morsa" da LEG... capita pure che chi ti morde non ha i denti e conta sull' illusione di averli. Grazie ancora.. ciao Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

:shock:

Io non avrei i denti!? Ma quarda questa fi_332.gif Sai che ti dico!? Non avrò i denti ma so ferire di unghie e ti assicuro che dovrai leccarti per molto tempo prima che si rimarginino fi_077.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wink: Moderazione, Leg... moderazione!
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Questa mi farà probabilmente partire l'embolo fi_101.gif e pensare che sono so innocent con i nuovi utenti :innocent

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:shock:  

Io non avrei i denti!? Ma quarda questa fi_332.gif Sai che ti dico!? Non avrò i denti ma so ferire di unghie e ti assicuro che dovrai leccarti per molto tempo prima che si rimarginino fi_077.gif

leg che si arrabbia??!! quasi quasi mi scappa da ridere.. :riso

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

LEG.... continui ad aggrapparti alle illusioni e pure alle convinzioni ("innocente"?!).... mi dispiace soprattutto perchè non ti posso aiutare .... sai... purtroppo la mia "cresta" non è così alta come credi (senso di inferiorità?????? !!! ) Non fare partire l' embolo...credimi : è tempo sprecato... almeno per me e spero anche per te. Comunque pensa pure ciò che meglio ti va e ti piace pensare perchè a questo punto ho capito di essere arrivata nel posto giusto : AL MANICOMIO.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Lasciamo stare la frecciatina.. Buona navigazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
LEG.... continui ad aggrapparti alle illusioni e pure alle convinzioni ("innocente"?!).... mi dispiace soprattutto perchè non ti posso aiutare .... sai... purtroppo la mia "cresta" non è così alta come credi (senso di inferiorità?????? !!! )    Non fare partire l' embolo...credimi : è tempo sprecato... almeno per me e spero anche per te.   Comunque pensa pure ciò che meglio ti va e ti piace pensare perchè a questo punto ho capito di essere arrivata nel posto giusto :  AL MANICOMIO.  

:wink:

piano con le parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
LEG.... continui ad aggrapparti alle illusioni e pure alle convinzioni ("innocente"?!).... mi dispiace soprattutto perchè non ti posso aiutare .... sai... purtroppo la mia "cresta" non è così alta come credi (senso di inferiorità?????? !!! )    Non fare partire l' embolo...credimi : è tempo sprecato... almeno per me e spero anche per te.   Comunque pensa pure ciò che meglio ti va e ti piace pensare perchè a questo punto ho capito di essere arrivata nel posto giusto :  AL MANICOMIO.  

:wink:

piano con le parole!

(continuo)...che così vai a toccare la paura, che hanno tutti gli esseri umani, di essere pazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

piano con le parole!

(continuo)...che così vai a toccare la paura, che hanno tutti gli esseri umani, di essere pazzi...

MAKEIDEA! A volte ho paura di essere troppo normale, di vivere e morire un giorno da "normale" come un signore che conobbi, con le pantofole ai piedi, un infartino davanti alla TV mentre assisti a un quiz di Amadeus...TIEEEEEE!!!!! :? :x :LOL:

°°°°°°°°°°°°°°°

Chi non può ricordare il passato è condannato a ripeterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
LEG.... continui ad aggrapparti alle illusioni e pure alle convinzioni ("innocente"?!).... mi dispiace soprattutto perchè non ti posso aiutare .... sai... purtroppo la mia "cresta" non è così alta come credi (senso di inferiorità?????? !!! )    Non fare partire l' embolo...credimi : è tempo sprecato... almeno per me e spero anche per te.   Comunque pensa pure ciò che meglio ti va e ti piace pensare perchè a questo punto ho capito di essere arrivata nel posto giusto :  AL MANICOMIO.  

:LOL:

piano con le parole!

(continuo)...che così vai a toccare la paura, che hanno tutti gli esseri umani, di essere pazzi...

nn io aio, la paura e'un ricordo del passato e sono conscio delle mie possibilita' mentali e fisiche :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mikidhea.. mi stavo chiedendo.. chi sei tu per dare del manicomio a qualcuno? Chi sei tu per dire a Leg parole che mai nessuno ha osato dire in mesi / anni che siamo qui? Io la penso proprio come lui, forse perchè modero in altri siti e anche a me piace il rispetto e l'ordine, d'altronde se dovete parlare, chiarirvi o litigare non è meglio continuare in privato?

Tranquilla, il mio è solo un consiglio, io qui dentro sono nessuno, proprio come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mikidhea.. mi stavo chiedendo.. chi sei tu per dare del manicomio a qualcuno? Chi sei tu per dire a Leg parole che mai nessuno ha osato dire in mesi / anni che siamo qui? Io la penso proprio come lui, forse perchè modero in altri siti e anche a me piace il rispetto e l'ordine, d'altronde se dovete parlare, chiarirvi o litigare non è meglio continuare in privato?  

Tranquilla, il mio è solo un consiglio, io qui dentro sono nessuno, proprio come te.

QUOTO ALLA GRANDE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL: S@ra.... ti ho "ascoltata" attentamente e ciò che dici denota la tua scarsa considerazione che hai di te stessa e degli altri.... mi dispiace... mi dispiace davvero.... :LOL: per te e per tutti. ciao :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Sei tu, mia cara :roll: , che hai una scarsa considerazione degli altri..! Non porti rispetto a chi qui ci sta da più tempo di te e, nonostante tu non abbia ancora capito come e quando si apre un nuovo topic, esprimi giudizi da.. guru :roll:

Del tuo dispiacere, personalmente, non me ne faccio nulla, cara :LOL:

[ S@ra lascia stare, questa, non sta a posto :roll: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL:   S@ra.... ti ho "ascoltata" attentamente e ciò che dici denota la tua scarsa considerazione che hai di te stessa e degli altri.... mi dispiace... mi dispiace davvero.... :cry:  per te e per tutti.    ciao :)

abbassa la cresta, cara! mi dispiace ma tu non ascolti prorpio un bel niente. ti permetti di riprendere persone che in questo sito sono cresciute, a cui tutti portiamo il rispetto..sì, perchè qui ci si rispetta TUTTI! nessuno ha un grado. scarsa considerazione a S@ra?! guarda, mi sa che tu i suoi post non li hai nemmeno letti. a tutti capita un problema (altrimenti non saremmo qui), e tutti hanno una 'mania'. nessuno è pazzo, e nessuno è da manicomio. persone normalissime. e poi, dispiacerti per cosa??!

senza offesa, ma impara a rispondere nei topic esatti, altrimenti viene fuori un caos totale! grazie.

x S@ra: stai tranquilla, eh??!! e poi ricorda che io e te dobbiamo andare a ballare insieme.. ricordi??!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sei tu, mia cara  :roll: , che hai una scarsa considerazione degli altri..! Non porti rispetto a chi qui ci sta da più tempo di te e, nonostante tu non abbia ancora capito come e quando si apre un nuovo topic, esprimi giudizi da.. guru  :roll:  

Del tuo dispiacere, personalmente, non me ne faccio nulla, cara  :LOL:  

[ S@ra lascia stare, questa, non sta a posto  :roll: ]

quoto, e rispetto..UN GRANDE! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.