Vai al contenuto

Un messaggio positivo


Sara

Messaggi consigliati

Per una volta ho deciso di scrivere non per parlare di un problema, ma per dirvi che finalmente sono felice!

Dopo il mio ultimo topic, sono tornata col mio ex ragazzo e sono davvero felicissima.

Ho capito che è possibile stare bene, essere sereni, affrontare la vita con più leggerezza.

In bocca al lupo e un abbraccio a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

Sono contento che un periodo sereno ti abbia investita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per una volta ho deciso di scrivere non per parlare di un problema, ma per dirvi che finalmente sono felice!

Dopo il mio ultimo topic, sono tornata col mio ex ragazzo e sono davvero felicissima.

Ho capito che è possibile stare bene, essere sereni, affrontare la vita con più leggerezza.

In bocca al lupo e un abbraccio a tutti!  :D

sono felize per te :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per una volta ho deciso di scrivere non per parlare di un problema, ma per dirvi che finalmente sono felice!

Dopo il mio ultimo topic, sono tornata col mio ex ragazzo e sono davvero felicissima.

Ho capito che è possibile stare bene, essere sereni, affrontare la vita con più leggerezza.

In bocca al lupo e un abbraccio a tutti!  :D

come sono felice sara....veramente ! pero' adesso nn ci lasciare!!!

auguri e gemelli maschi anzi femmina e maschio :!: :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi accodo agli altri dicendoti....

...in bocca al lupo e continua così..

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono contenta per te Sara, e mi raccomando, non smettere mai di ascoltarti, solo dentro di te troverai le risposte. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Per una volta ho deciso di scrivere non per parlare di un problema, ma per dirvi che finalmente sono felice!

Dopo il mio ultimo topic, sono tornata col mio ex ragazzo e sono davvero felicissima.

Ho capito che è possibile stare bene, essere sereni, affrontare la vita con più leggerezza.

In bocca al lupo e un abbraccio a tutti!  :D

E' molto positivo che tu abbia voluto condividere con noi la tua gioia.

Grazie cara, ti auguro ogni felicità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Brava Sara...quando si vuole qualcosa con tutte le forze alla fine la si ottiene...non ti pare?

sono un sacco felice per te,e continuo a fare il tifo

36.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie a tutti!!!

Un abbraccio grande!  :wink:

ed io che ci avevo fatto una pensatina per sara ma e' troppo tardi.

carpe diem , carpe diem :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per una volta ho deciso di scrivere non per parlare di un problema, ma per dirvi che finalmente sono felice!

Dopo il mio ultimo topic, sono tornata col mio ex ragazzo e sono davvero felicissima.

Ho capito che è possibile stare bene, essere sereni, affrontare la vita con più leggerezza.

In bocca al lupo e un abbraccio a tutti!  :D

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Per una volta ho deciso di scrivere non per parlare di un problema, ma per dirvi che finalmente sono felice!

Dopo il mio ultimo topic, sono tornata col mio ex ragazzo e sono davvero felicissima.

Ho capito che è possibile stare bene, essere sereni, affrontare la vita con più leggerezza.

In bocca al lupo e un abbraccio a tutti!  :D

quanto sono contenta Saretta.... spero di sentirti sempre così per molto tempo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.