Vai al contenuto

Tex, volevo dirti...


aioblu

Messaggi consigliati

LEG.... continui ad aggrapparti alle illusioni e pure alle convinzioni ("innocente"?!).... mi dispiace soprattutto perchè non ti posso aiutare .... sai... purtroppo la mia "cresta" non è così alta come credi (senso di inferiorità?????? !!! )    Non fare partire l' embolo...credimi : è tempo sprecato... almeno per me e spero anche per te.   Comunque pensa pure ciò che meglio ti va e ti piace pensare perchè a questo punto ho capito di essere arrivata nel posto giusto :  AL MANICOMIO.  

:LOL:

piano con le parole!

(continuo)...che così vai a toccare la paura, che hanno tutti gli esseri umani, di essere pazzi...

nn io aio, la paura e'un ricordo del passato e sono conscio delle mie possibilita' mentali e fisiche :!: :LOL::LOL:

:LOL: molto spesso anche le medicine hanno paura di essere pazze…infatti lo sai Tex che io mi sto ancora chiedendo se sono le medicine a far star bene te o se sei tu a far star bene le medicine ... :LOL:

se io fossi una medicina di certo pregherei che fossi tu a comprarmi: mi metteresti di buon umore, aggiungendomi tante endorfine di cui tu sei produttore, ed avrei tante cose da imparare dal tuo carattere e dal tuo vissuto, la tua forza di carattere, la tua tenacia, il tuo non darti mai per sconfitto, la tua dignità, il tuo impegno nel lavoro e nella famiglia... il tuo brio mentale, la tua cultura, che tu non enfatizzi mai, ma che traspare da quello che dici...quindi di certo potresti guarirmi tu da qualche problema psicologico più che qualche altro medicinale, nel quale sai che io non credo...in più sei così perbene che al posto di darti tu il merito della tua guarigione lo dai ai premi nobel: facciamo una cosa fatti pagare tu quando acquisti qualche medicina... :LOL:

non è per smanceria, sai che non sono il tipo...,ma tra te e un premio nobel, senza alcun dubbio, sceglierei senz'altro te come terapeuta, o come amico, (certe volte può anche essere che le due cose abbiano punti di contatto...)...; sei tu che dai valore alle loro medicine/studi, non viceversa...(questo secondo il mio pensiero, che ormai conosci...)… un pò mi dispiace solo che tendi certe volte, un pochino pochino, a sottovalutarti, a non darti tutto il valore che anche sai di avere e che traspare :LOL: e questo lo noto da qualche residuo di momenti di ansia, che però trovo sempre immotivata nel tuo caso...potresti cioè benissimo farne a meno...motivi davvero non ne hai secondo me...infatti so che anche, come normalmente può succedere, chi può qualche volta criticare qualche tua idea, in fondo anche lui ti ammira...e tutti non possono che volerti bene, indistintamente…

so che queste piccole difficoltà, qualche piccola amarezza, hanno le loro radici un pò nel tuo non semplice passato...ma grazie forse anche a questo passato io ti posso ripetere qui ancora una volta che per me, lo sai, sei un mito...sei un personaggio unico...insostituibile: allora vorrei che tu facessi un pò pace col tuo difficile passato...e che ti sedessi su di esso come ci si siede su un trono…ovvero come su ciò che ti ha dato la forza che hai sempre avuto…

Ecco , sentivo di dirti queste cose...:troppo spesso tendiamo a non dire agli altri le cose che sentiamo...le cose più vere, più semplici...troppo spesso dire a qualcuno quello che sentiamo ci crea quasi angoscia... magari aumentata dal notare le reazioni ironiche al nostro manifestarsi di chi cerca di fuggire la sua paura di fare altrettanto...questo per confermare che siamo un mondo di folli...ovvero di persone che hanno paura di nient'altro che di se stessi...ma non qui adesso. :LOL:

Ciao Tex.

Un abbraccio. :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


LEG.... continui ad aggrapparti alle illusioni e pure alle convinzioni ("innocente"?!).... mi dispiace soprattutto perchè non ti posso aiutare .... sai... purtroppo la mia "cresta" non è così alta come credi (senso di inferiorità?????? !!! )    Non fare partire l' embolo...credimi : è tempo sprecato... almeno per me e spero anche per te.   Comunque pensa pure ciò che meglio ti va e ti piace pensare perchè a questo punto ho capito di essere arrivata nel posto giusto :  AL MANICOMIO.  

:LOL:

piano con le parole!

(continuo)...che così vai a toccare la paura, che hanno tutti gli esseri umani, di essere pazzi...

nn io aio, la paura e'un ricordo del passato e sono conscio delle mie possibilita' mentali e fisiche :!: :LOL::LOL:

:LOL: molto spesso anche le medicine hanno paura di essere pazze…infatti lo sai Tex che io mi sto ancora chiedendo se sono le medicine a far star bene te o se sei tu a far star bene le medicine ... :LOL:

ciao aio , son sicuro che sianol e medicine altrimenti nn le compravo :!: :LOL:

se io fossi una medicina di certo pregherei che fossi tu a comprarmi: mi metteresti di buon umore, aggiungendomi tante endorfine di cui tu sei produttore, ed avrei tante cose da imparare dal tuo carattere e dal tuo vissuto, la tua forza di carattere, la tua tenacia, il tuo non darti mai per sconfitto, la tua dignità, il tuo impegno nel lavoro e nella famiglia... il tuo brio mentale, la tua cultura, che tu non enfatizzi mai, ma che traspare da quello che dici...quindi di certo potresti guarirmi tu da qualche problema psicologico più che qualche altro medicinale, nel quale sai che io non credo...

grazie dei complimenti aio o e' querra psicologica? per le endorfine che dire, io credo che tutti questi ormoni (se cosi si possono chiamare)

sono tutti intrecciati e se nn funziona uno ,col tempo impediranno gli altri di fare il propio lavoro. e' come mancanza d'insulina che provoca il diabete e dal diabete immancabilmente si sviluppano altre patologie.

io la penso cosi' aio , se gli ssri curano solo il sintomo perche' altri sintomi (provocata dalla serotonina) come nell'apparato digerente spariscono?

tu puoi dire si perche' le medicine sopprimano i sintomi e con questi si appagano altri malanni. ed io mi chiedo se gli ssri sopprimano i sintomi

perche' rido e sono felice, perche' sono di buono umore e posso essere arrabbiato , perche' nn ho dolori di stomaco ed oggi ho l'indigestione, perche' sono triste ed altre volte gioioso, perche' sono scorbutico ed altre volte un gentil'uomo? tutte queste emozioni quando le sopprimi nn riusciranno mai ad esprimerle ed essere constante.

n più sei così perbene che al posto di darti tu il merito della tua guarigione lo dai ai premi nobel:

nn esageriamo

:!: :!: :LOL:

facciamo una cosa fatti pagare tu quando acquisti qualche medicina... :wink:

si dovrebbero :!: :!: :LOL::LOL:

non è per smanceria, sai che non sono il tipo...,ma tra te e un premio nobel, senza alcun dubbio, sceglierei senz'altro te come terapeuta, o come amico, (certe volte può anche essere che le due cose abbiano punti di contatto...)...; sei tu che dai valore alle loro medicine/studi, non viceversa...(questo secondo il mio pensiero, che ormai conosci...)… un pò mi dispiace solo che tendi certe volte, un pochino pochino, a sottovalutarti, a non darti tutto il valore che anche sai di avere e che traspare :evil: e questo lo noto da qualche residuo di momenti di ansia, che però trovo sempre immotivata nel tuo caso...potresti cioè benissimo farne a meno...motivi davvero non ne hai secondo me...infatti so che anche, come normalmente può succedere, chi può qualche volta criticare qualche tua idea, in fondo anche lui ti ammira...e tutti non possono che volerti bene, indistintamente…

io sono un galileano e se un'esperimento nn e' riproducibile

e' solo una tesi . i premi nobel della genetica sono l'elite

e hanno e faranno la differenza . il premio nobel e' il giusto

riconoscimento per il loro lavoro....lavoro molto difficile!

ecco perche' molte professioni come i psicologi hanno paura della

genetica , la prima e' dimostrabile ma la seconda sono solamente tesi. ma questo e' sbagliato perche' la psicologia e le sue diramazioni

sono utilissime nel campo medico e si dovrebbe collaborare

invece di ripudiare.

so che queste piccole difficoltà, qualche piccola amarezza, hanno le loro radici un pò nel tuo non semplice passato...ma grazie forse anche a questo passato io ti posso ripetere qui ancora una volta che per me, lo sai, sei un mito...sei un personaggio unico...insostituibile: allora vorrei che tu facessi un pò pace col tuo difficile passato...e che ti sedessi su di esso come ci si siede su un trono…ovvero come su ciò che ti ha dato la forza che hai sempre avuto…

il passato nn si puo' cancellare e ed e' insostituibile per le lezioni di vita.

se nn quardiamo indietro come possiamo nn commetere gli stessi errori?

le cicatrici anche se' invisibili solo li' e mi aiutano ad essere un'uomo

migliore e nn commettere gli sbagli che mio padre ha fatto a beneficio dei miei.

Ecco , sentivo di dirti queste cose...:troppo spesso tendiamo a non dire agli altri le cose che sentiamo...le cose più vere, più semplici...troppo spesso dire a qualcuno quello che sentiamo ci crea quasi angoscia... magari aumentata dal notare le reazioni ironiche al nostro manifestarsi di chi cerca di fuggire la sua paura di fare altrettanto...questo per confermare che siamo un mondo di folli...ovvero di persone che hanno paura di nient'altro che di se stessi...ma non qui adesso. :LOL:

Ciao Tex.

Un abbraccio. :ok2

ciao aio , nn ti mando un'abbraccio perche qui la gente puo' intendere male :!: :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è guerra psiologica...è serenità psicologica. :wink:

una semplice, sentita, manifestazione di stima.

Per quanto riguarda le domande che mi fai sugli ssri, tali domande ti confermano/mi confermano che sei tu a guarire le medicine. :evil:

Poi lo so che non ti fai condizionare dalla gente...vecchio marpione...preferivi che ad abbracciarti fosse stata la Yespica...confessa... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro aio , come mi sento adesso e con la febbre che ho (virus italiano)

anche se mi supplicherebbero di fare sesso rifiuterei :!: :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro aio , come mi sento adesso e con la febbre che ho (virus italiano)

anche se mi supplicherebbero di fare sesso rifiuterei  :!:  :wink:  :LOL:

Mah..., magari ti aiuta a rimetterti prima e meglio... :wink:

20060615094800g423.jpgYespica (antivirus argentino)

Con tutti i rispetti, credo proprio che questa volta sarai daccordo, meglio dell'aspirina, ed anche dello zoloft, come terapia... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa Aioblu, ma perchè ce l'hai tanto con i farmaci?

è qualcosa di personale? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ho nulla di personale contro i farmaci: anzi, cerco di guarirli... :)

tornando serio, ho spiegato più volte il mio parere in appositi topic. In sintesi penso che i farmaci tendano a sopprimere dei naturali processi psicosomatici che sono invece l'unica vera via di uscita dal malessere psicologico, quando vengano affrontati sul piano psicologico, e non rimossi. In realtà , a mio avviso, il farmaco procura una finta guarigione ( dico questo sotto un profilo psicologico, non medico)...questo è il motivo per cui nessun farmaco ti risolve alla radice o completamente i problemi...creandone magari di nuovi e più complessi; ma credo anche che chi usa farmaci di certo non potrà mai trovarsi nelle condizioni di poter fare la differenza tra come si sente oggi, ( anche quando lui affermi che si sente "bene/benino") e tra come si sarebbe sentito se avesse affrontato i problemi da un approccio più propriamente psicologico. Ripeto, non ho nulla di personale contro i farmaci, nè contro le case farmaceutiche che pur accumulano ingenti profitti su un uso, che quanto meno, su questo penso si possa concordare tutti, è eccessivo e poco controllato.; cioè appena c'è il più piccolo malessere, zac, prenditi la pillola o la goccia... il discorso sui casi più estremi , ma veramente estremi, è certamente più complesso e delicato...anche se altrettanto, per quanto mi riguarda, ritengo inutili/deleteri anche in questi casi l'uso di farmaci. Prendila come una convinzione personale, suffragata da una molteplicità di dati concreti, e che sempre più tende ad affermarsi ed a chiarire le proprie ragioni, anche se non senza sforzi, nel panorama medico/psicologico mondiale.

Ora , non era mia intenzione affrontare questo tipo di problematiche in questo topic. Qui davvero cercavo solo uno spazio per dire ad un altro utente una cosa che sentivo...trattandosi di tex, mi rendo conto che tra me e lui la storia sui farmaci rischia di diventare infinita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro aio , come mi sento adesso e con la febbre che ho (virus italiano)

anche se mi supplicherebbero di fare sesso rifiuterei  :!:  :LOL:  :LOL:

Mah..., magari ti aiuta a rimetterti prima e meglio... :wink:

20060615094800g423.jpgYespica (antivirus argentino)

Con tutti i rispetti, credo proprio che questa volta sarai daccordo, meglio dell'aspirina, ed anche dello zoloft, come terapia... :LOL:

MAMMAAAAAAAAAAA AIOOOOOOOO,

LA YESPICA FAREBBE RESUSCITARE ANCHE UN MORTO :!: :grazie :riso :firew

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questi giorni di mia assenza causa lavoro

mi sono perso la nascita, il fiorire,...

lo sbocciare di un nuovo amore..

un amore vero forte, intimo, profondo, interiore,....carnale?

forza ragazzi ditecelo che vi amate alla follia (leggasi : neuro)...ahaha :LOL:

E' bello mancare per un po' e comprendere di trovarsi in un campo minato...... dove gli amori imperituri, decisi, intimi. gridano la lora forza....

Aioblu : TEX TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

TEX : AIOBLU Sei tuttttttooooooooooooooo MIOOOOOOOOOOOOOO

ACCIPICCHIA CHE SBOCCIATA PRIMAVERILE...FORTINO IL SOLE EEHHHH?

NEL NOME DI MIO NONNO VI DICHIARO : MARITO & MARITO

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL::LOL:

bello l'amore neh? Attira...

ma fa anche un pò paura...così ci si scherza su, non lo si prende sul serio...lo si sessualizza sempre ...in fondo per fuggirlo ...

Amarsi è come bere...non è così difficile come sembra...basta ascoltarsi... :LOL:

io ti amo pure a te :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E già...si...si...mi sa che l'unico amore che avete in comune...tutti e tre...è la Yespica... :mrgreen:

olt ,hai dimenticato turbociclo :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E già...si...si...mi sa che l'unico amore che avete in comune...tutti e tre...è la Yespica... :mrgreen:  

P.s....amarsi è come bere...basta non ubriacarsi però...

perchè a te la Yespica non piace? :wink:

   

P.s....amarsi è come bere...basta non ubriacarsi però...

si si...........vero..............meglio non ubriacarsi........solo che io sono astemio...bevo solo acqua... :wink:

P.S.: a-me-mi-piaci-tu! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E già...si...si...mi sa che l'unico amore che avete in comune...tutti e tre...è la Yespica... :mrgreen:  

P.s....amarsi è come bere...basta non ubriacarsi però...

perchè a te la Yespica non piace? :wink:

   

P.s....amarsi è come bere...basta non ubriacarsi però...

si si...........vero..............meglio non ubriacarsi........solo che io sono astemio...bevo solo acqua... :wink:

P.S.: a-me-mi-piaci-tu! :D

Oo, aio e' di carne e ossa , e' umano :!: :!: :cry::LOL:

ciao marpion dei marpioni :!: :riso :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E già...si...si...mi sa che l'unico amore che avete in comune...tutti e tre...è la Yespica... :mrgreen:  

P.s....amarsi è come bere...basta non ubriacarsi però...

perchè a te la Yespica non piace? :LOL:

   

P.s....amarsi è come bere...basta non ubriacarsi però...

si si...........vero..............meglio non ubriacarsi........solo che io sono astemio...bevo solo acqua... :LOL:

P.S.: a-me-mi-piaci-tu! :D

Della serie "oltreleapparenze"

08.gif...io sono quella verde... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AMORE COME LIBERAZIONE

AMORE COME REINCARNAZIONE

AMORE COME TRASPOSIZIONE

AMORE COME DINAMICITA'

AMORE COME SESSO

AMORE COME CESSO

AMORE COME FRECCIA

AMORE COME SASSO

AMORE COME IDIOZIA

AMORE COME INTERIORITA'

AMORE COME GRIDO

AMORE COME DIOSSINA

AMORE COME VERGINITA'

AMORE COME PULPITO

Firmato : LOVE IN CILINDER

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 years later...
AMORE COME LIBERAZIONE

AMORE COME REINCARNAZIONE

AMORE COME TRASPOSIZIONE

AMORE COME DINAMICITA'

AMORE COME SESSO

AMORE COME CESSO

AMORE COME FRECCIA

AMORE COME SASSO

AMORE COME IDIOZIA

AMORE COME INTERIORITA'

AMORE COME GRIDO

AMORE COME DIOSSINA

AMORE COME VERGINITA'

AMORE COME PULPITO

Caro Tex volevo dirti

che sei sempre in gamba

e che dichiarare la propria quotidianità è un grande pregio

qui bazzicano signorine impulzellite che vogliono comandare anche in un forum

sono davvero patetiche... e prive di automisura

vivino nel loro mondo che vogliono eswportare agli altri

davvero donne mentalmente tristi....

un abbraccio

Firmato : LOVE IN CILINDER

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie nello.

mi son commosso nel leggere una grande e leale persona come aioblu'!!

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aioblu è quello che uscì dal forum e fondò un forum tutto suo, vero?

Io sono iscritta anche lì, ma qui era più vivace.

Però devo ammettere che Aioblu era carino, un po' filo tipo Mio, ma insomma...ora è tanto che non ci vado.

Ma è vero che ci fu una storia di pirataggio, come lessi, che un tizio era entrato nellazona moderatori/redazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aioblu è quello che uscì dal forum e fondò un forum tutto suo, vero?

Io sono iscritta anche lì, ma qui era più vivace.

Però devo ammettere che Aioblu era carino, un po' filo tipo Mio, ma insomma...ora è tanto che non ci vado.

Ma è vero che ci fu una storia di pirataggio, come lessi, che un tizio era entrato nellazona moderatori/redazione?

tornaci a trovare anche li....

Aio è un grande...sono onorato di esserti venuto in mente pensando a lui....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aioblu è quello che uscì dal forum e fondò un forum tutto suo, vero?

Io sono iscritta anche lì, ma qui era più vivace.

Però devo ammettere che Aioblu era carino, un po' filo tipo Mio, ma insomma...ora è tanto che non ci vado.

Ma è vero che ci fu una storia di pirataggio, come lessi, che un tizio era entrato nellazona moderatori/redazione?

pettegola... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aioblu è quello che uscì dal forum e fondò un forum tutto suo, vero?

Io sono iscritta anche lì, ma qui era più vivace.

Però devo ammettere che Aioblu era carino, un po' filo tipo Mio, ma insomma...ora è tanto che non ci vado.

Ma è vero che ci fu una storia di pirataggio, come lessi, che un tizio era entrato nellazona moderatori/redazione?

Io ho letto qualcosina di Aioblu, proprio su quel forum, e in verità non mi piace molto :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.