Vai al contenuto

Il corpo umano


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
Forse sarò io quella banale.

Di un uomo devono piacermi gli occhi e.... i denti!

Dimenticavo: ho un debole per gli uomini snelli. Meglio se sono anche alti e hanno le spalle larghe.

Penso che stia ad indicare una richiesta di protezione da parte mia.

wow vale , io sono snello , alto 180 cm , spalle larghe e di gentil aspetto :!: :!: :cry::LOL:

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse sarò io quella banale.

Di un uomo devono piacermi gli occhi e.... i denti!

Dimenticavo: ho un debole per gli uomini snelli. Meglio se sono anche alti e hanno le spalle larghe.

Penso che stia ad indicare una richiesta di protezione da parte mia.

wow vale , io sono snello , alto 180 cm , spalle larghe e di gentil aspetto :!: :!: :cry::LOL:

:oops:

nn arrossire vale :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le mani! Le mani di mio marito le trovo interessanti e particolarmente eccitanti: grandi, rassicuranti, unghie squadrate, nervose. Bellissime.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io solitamente mi fidanzo con ragazze snelle alte quanto me o meno bel viso cap. lunghi occhi scuri.

Devono sembrare piu' piccole di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io solitamente mi fidanzo con ragazze snelle alte quanto me o meno bel viso cap. lunghi occhi scuri.

Devono sembrare piu' piccole di me.

Che strano...intendo il fatto che devono sembrare più piccole... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Sarò banale...ma per me la parte più misteriora, rivelatrice e per questo attraente di un uomo sono le MANI.

Per me le mani rappresentano una finestra sul carattere della persona che ho davanti.

Soprattutto il modo di toccare i vari oggetti con i quali le mani vengono a contatto mi rivela come quella persona sarà poi nell'intimità...se dolce o aggressiva.

C'è chi dice poi che le mani siano anche rivelatrici di altre misure...ma questo vi giuro non lo sò... :wink:  

Un'altra cosa molto importante che noto subito è la stretta di mano che il mio interlocutore mi riserva.

Non sopporto le strette di mano estremamente vigorose...vorrebbero dimostrare forza ma a me dimostrano solo poco rispetto...mentre mi incuriosisce positivamente chi trattiene più del dovuto la mia mano...

anch'io adoro le mani...e anche il sorriso (proprio i denti ) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.