Vai al contenuto

Un nuovo spazio ed un nuovo forum


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Abbiamo inserito fra i nostri forum un nuovo spazio ed un nuovo forum: Coccole e carezze.

E' uno spazio che deve essere libero da polemiche ma deve, invece, servire a 'ritrovarsi' e ad incontrarsi ma non deve (assolutamente non deve) diventare un luogo per 'incontri e ricerche'.

Contiamo su di voi per far crescere questo nuovo spazio e per far sì che divenga un nuovo servizio per i nostri affezionati e meravigliosi utenti.

La Redazione

P.S.: se qualcuno ha proposte da fare, siamo qui. Scriveti in messaggio privato e vi risponderemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Coccole&Carezze?

Affezionati&Meravigliosi utenti?

ma siete proprio la Redazione più bella che ci sia!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Ospite

UDV in eterna rimozione auto mentale.

L'altro giorno mi sono accocco-lato su un quadrilatero circoscritto in endemica carezza post neutrale.

Ho visto i ticinesi fare l'amore il sabato perchè la domenica non si lavora.

Ho visto l'ottico senza clienti.

Ho visto i clienti del bar bersi l'amore espresso perso in un estate dimenticata poi rinvangata in lettere e ricordi pleonastici di quel che poteva essere.

Ho visto l'amore sfuggirmi perchè sulla sabbia della spiaggia non si può correre veloci.

Mi sono visto rincorso da una vecchia befana piena di zecche che cercava giovini ignudi che speravano meglio.

Ma le carezze valgono anche quelle che si ricevono nei tempi supplementari o no?

Io non cerco apertamente nessuna perchè nessuna mi cerca.

Mio padre mi ha regalato un cercapersona ovvero un gps nel dente per non apparire sperduto in caso di embolia intellettuale.

Salve ragazze non ho qualità non cercatemi non saprei proprio cosa darvi.

Vi chiedo di abolire questa rubrica perchè è un pugnale fisso nel mio costato.

Non cercatemi mi sono già perso.

Ora più di ora non so l'ora.

DADO STAR PER GLI AMICI MAIONESE CALVE'.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
UDV in eterna rimozione auto mentale.

L'altro giorno mi sono accocco-lato su un quadrilatero circoscritto in endemica carezza post neutrale.

Ho visto i ticinesi fare l'amore il sabato perchè la domenica non si lavora.

Ho visto l'ottico senza clienti.

Ho visto i clienti del bar bersi l'amore espresso perso in un estate dimenticata poi rinvangata in lettere e ricordi pleonastici di quel che poteva essere.

Ho visto l'amore sfuggirmi perchè sulla sabbia della spiaggia non si può correre veloci.

Mi sono visto rincorso da una vecchia befana piena di zecche che cercava giovini ignudi che speravano meglio.

Ma le carezze valgono anche quelle che si ricevono nei tempi supplementari o no?

Io non cerco apertamente nessuna perchè nessuna mi cerca.

Mio padre mi ha regalato un cercapersona ovvero un gps nel dente per non apparire sperduto in caso di embolia intellettuale.

Salve ragazze non ho qualità non cercatemi non saprei proprio cosa darvi.

Vi chiedo di abolire questa rubrica perchè è un pugnale fisso nel mio costato.

Non cercatemi mi sono già perso.

Ora più di ora non so l'ora.

DADO STAR PER GLI AMICI MAIONESE CALVE'.

???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 6 months later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.