Vai al contenuto

Aborto


Messaggi consigliati

Non sò se qalcuno/a avrebbe già postato questo topic, anticipatamente a questo punto chiederei anticipatamente scusa :?

La mia domanda è, secondo voi,è giusto o sbagliato ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


dipende dai casi.

io purtroppo l'ho fatto e me ne pento. sono stata obbligata a farlo, ma sono stra sicura che il mio bimbo, alessandro sarebbe venuto fuori meraviglioso! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi rendo conto del rimorso dopo un aborto, ci sarà sempre,ma se lo hai fatto con il cuore e coscienza? Sicuramente determinati motivi ti avranno spinto a questa scelta?Perchè hai abortito?

Lo sto per fare anche io e ne sono convinto, solo che io sarei il padre !|

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono per l'aborto solo in due casi: C'è pericolo di vita x la madre o stupro... in tutti gli altri casi sono contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono profondamente contraria.

Prima che io nascessi mia madre ha perso quello che oggi sarebbe il mio fratellone Luca. Dopo di lui sono arrivata io. Ora l'altro mio fratello ha avuto un bimbo e l'ha chiamato Luca,proprio per ricordare il nostro piccolo angelo che 1 mese prima del parto non ce l'ha fatta.So quanto ha sofferto mia madre e sono convinta a tenere un bambino in qualsiasi caso. Infondo il bambino stesso non ha colpe, non chiede nulla, solo di venire al mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La vita è una sorpresa, hheeeeeeeee siiiiii....sei italiano/a o immigrato/a??? Tu sei uomo/donna libero/a e tirati fuori da questo comodo del c a v ol o ?

Appunto, mio padre con mia madre hanno concepito mia sorella, mio fratello poi sono io quello che scrive minchiate?

Eppure mia madre prima di noi aveva gia 2 figlie e lui nn era lo stesso padre !!!!!

Per l'appunto volevo ricordare senza vittimismo anzi e fiero di poter scrivere questo: le leggi sono cio che sono, sopratutto per i dirittti degli extra comunitari e sopratutto per tutti un c a z z o , quando c'è Amore esiste un presente il che non equivale da un certezza di leggi stupide da pecore, nessuno è maestro, ma se sei un clandestino? Quindi dall'aborto?

Quindi io dico : hanno ragione gli immigrati, nn li giudico, voi?

Voi italiani/e amate il prossimo il che equivale a fingere ma prima o poi?

Tu bello/a uscirai di casa tua e non lamentarti se nn t trovi casa tua,nel tuo quartiere, hai paura? Invece sono persone bellissime e poco informate come te !Non chiedono altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi rendo conto del rimorso dopo un aborto, ci sarà sempre,ma se lo hai fatto con il cuore e coscienza? Sicuramente determinati motivi ti avranno spinto a questa scelta?Perchè hai abortito?

Lo sto per fare anche io e ne sono convinto, solo che io sarei il padre !|

perchè ero giovane, perchè stavo prendendo delle pastiglie per curare un ginocchio da operare. per chi lo sa, è stato fatto perchè le pastiglie avevano toccato il bimbo (nonostante il ginecolgo aveva detto che il bimbo era normale), ma per me e quelle vere persone che mi sono state vicine sanno la verità: sono stata obbligata dai miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho chiesto l'aborto alla mia lei per infinite ragioni, per il nostro bene anche se è sbagliato, lei è immigrata e senza permesso di soggiorno, ci vogliamo bene, davvero? Chi lo sà?

è stato un tiro e molla da un anno e 7 mesi, sia da una parte che dall'altra...Un rapporto intenso ma distaccato !

Poi vien fuori il piccolo di 41 giorni ! Lei pensava da 11 :)

Inanzituttto umani del mondo siete sicuri che è vostro?

Siete sicuri uomini di affrontare, di accompagnare lei ad una gravidanza? O vi c a g a t e ?

Io ho avuto personalmente mille paure, ho un lavoro, mi voglio bene e voglio bene a lei,anche se è in Italia senza un visto, mi sento partecipe nelle responsabilità?

Sono uomo con diritti e scegliere se darglieli !

Se finalmente questo figlio potesse essere mio nonostante io sia stato con mille paure per la crescita salutare di quel feto, allora mi chiedo perchè c a z z o sono stato in un consultorio ed aver parlato con questi esperti dei problemi annessi? Non mi danno tutti i torti !

Infine penso che in questi centri ci siano delle persone davvero sensibili e disponbile, le quali non ti dicono cosa devi o non devi fare, ma ti aprono la mente, poi tu devi farti due conti !

Ma sapete, lei ora vorebbe abortire piuttosto che sottopporsi a diversi vincoli, poi mi racconta di frequentare o.n.l.u.s. che nemeno lei sa cosa sia il significato, Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, io ci lavoro invece da parecchi anni ebbene sia.. la lascio fare, perchè non ha capito ancora niente, è vero che ho chiesto l'aborto, non per altro...

Sapete? La donna senza visto in gravidanza, ha solo sei mesi di tutela sanitaria secondo le leggi vigenti, io sarò o non sarò il suo uomo a questo punto?

Inanzitutto ringrazio queste leggi forse sbagliate che possono offrire ad ogni uomo, ragioni per cui giustamente aver dubbi su altre ancora piu severe ?

Donne, uomini?

In tutto c'è sempre una spiegazione logica !

Voi uomini tenetevi casti ! Allora vedrete !

Donna? è tua libera scelta, io pero ti dedico questa canzone: tiziano ferro.Imbranato! Ciao e voglio solo ricordare umanamente che questo post non è provocatorio ma solo riflessivo per ognuno di noi !

Spero questo post possa illuminare qualcno oltre che me stesso, mi sto abbronzando ora!

Grazie donne gravide,uomini... è lei che decide se lo è con te !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vane se vuoi io ci sono in MP o dove vuoi tu, nn c'è nessun problema !

Se posso aiutarti nonostante...., fatti sentire, per me nn c' problema !

Un saluto !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vane non aver paura...l'importante non è sapere dire, è saper essere e saper esser umile nella vita, tuttto si interscambia e se sei totalmente sincero/a. Non aver paura ti dico solo questo, e per lo piu nn ti dico quante figure di m e r d a ho fatto io in questo forum, percio che ti fregA...se vuoi sfogati... Non cercare mai uno psicologo, perchè se vai da loro ti sfoghi e ti raccontano cosa? Lo sai tu il problema.Qui puoi sfogarti davvero! Gli studi nn hanno a che vedere con l'esperienza. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi se hai bisogno di aiuto, non sò, ma potrei realmente esserci...Ho capito il discorso, e non so se sei informata, ma se posso... lavoro nella sanità e se posso ti aiuto, solo questo !

Ora vado ciao, anche io pero sono un essere umano pronto e fanculo a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho avuto la mia migliore amica che ha abortito..

quando presi tempo fa la pillola del giorno dopo la quale mi ha traumatizzato facendomi fantasticare molto e troppo con la mente, ero convinta sul fatto che l'aborto er una cosa bruttissima e orribile e per lo più egoistica !

...ma quando quest'amica mia era in cinta il consiglio dell'aborto è stato irrefrenabile.... posso dire che ha fatto bene...... perlomeno nella sua situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO SO' CHE LA COSCIENZA ESISTE MA VIENE FUORI AD ETA' PIU' MATURA :!: L'ISTINTO E' FORTEDI FARE SESSO MA CON UN PO' DI GIUDIZIO SI POSSONO EVITARE TANTE BARBARIE :!: :!:

RUBBERS FOR SALE...BUY ONE BOX AND GET ANOTHER BOX FREE :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex a parte le precauzioni, nella vita tutto puo succedere.

Potresti farlo senza preversativo e lei magari si è dimenticata della pilolla.

Non si puo mai sapere ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O magari quella donna si fidava del suo partner, e si sono lasciati poprio in quel periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La penso come tex, in certe cose bisogna stare attenti.. Altrimenti anche tu sai bene a cosa vai incontro... Mettere il preservativo o prendere una pillola sono cose banalissime in confronto a quello che, anche tu Latin, stai passando ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Finchè sono giudizi, mi ci pulisco il c u l o delle precauzioni.

Io mi prendo lo stesso dei rischi e responsabilità !

Se ti voglio bene non mi premunisco a parte l'hiv, non sono un donnaiolo e vivo le cose intensamente, poi come và , và ! E non sono nemeno qui per cuccare !

Figli del futuro non fidatevi della comodità calcolata e vivete quanto potete, tanto gli essere umani hanno pari diritti !

Gente che mi parla di coscienza e poi uccide il prossimo con certe stronzate, ma vai dove devi andare con i preservativi !

Ho visto gente divorziare dopo 30 e aver avuto 5 filgi,un amico prendersi l'hiv e aver i linfociti che mi guardavono e mi dicevano Latin: ma va cagare va !

Ho visto gente aver paura come anche io tutt'ora, appunto, se sei umano e affronti le tue paure non avrai nessun maestro e sarai sempre sicuro dove butti il tuo pisellino !

Gia mi vedo le copia felice, tanto di danè e interesse: e si sentono in coppia che bello! La felicità è tutt'altro, già non esiste, esiste la pace interiore e vivere il presente !

Se devo pensare a cosa succede domani ?

Come faccio a saperlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La felicità esiste Latin e te lo dice una che ci crede solo a volte. Fai quello che ti senti di fare. Nessuno giudica nessuno qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La felicità non esiste, e la gente giudica e come, ma in entrambi i casi sono felice per il tuo pensiero virtuale ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma con chi cavolo sei uscita sta sera?

Tu metti a parte...io ti giudico perchè tu condanni, ma io non tu condanno!

Chiaro il concetto ?

Appunto tex?'''

Vieni subito qui !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora alzati dovrei dirti ?

Ma pensa quel che ti pare, il problema di fondo sai quale sia?

Non la pensiamo nella stessa maniera ! Tutto qui !E qui ti vogio !

he eh eh eh ! Bhe giudico ma non condanno ! Sara cara !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Latin sei completamente uscito dal discorso secondo me. Il mio problema e il tuo sono due cose completamente diverse. io ti ho solo detto di credere alla felicità perchè io sono sicura che esiste e che non giudico nessuno e tantomeno condanno. Se fosse così sarei un giudice non un'iscritta su un forum di psicologia. Non ho bisogno che tu mi dica di rialzarmi stanne certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma con chi cavolo sei uscita sta sera?

Tu metti a parte...io ti giudico perchè tu condanni, ma io non tu condanno!

Chiaro il concetto ?

Appunto tex?'''

Vieni subito qui !

ecoomi bello ....cosa ho fatto? :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.