Vai al contenuto

Ma è normale?


Braveheart

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

fin da piccolo ho il "vizio" di mastubarmi. Potreste darmi una pacca sulla spalla e dire" suvvia, lo fanno tutti!". Ma il punto in effetti non è tanto il fatto che mi masturbo, quanto a quello che penso: ebbene, fin da infante sono attratto dai piedi femminili (all'inizio pensavo solo ai piedi...poi quando sono cresciuto, la mia attenzione si è spostata su quelli femminili). Inoltre, oltre che a provare eccitazione pensando a questi piedi, immagino mentre mi masturbo di lottare con una donna e restare sottomesso.

Ne ho parlato alla mia psicologa, ma mi ha detto hce rientra tutto nella norma, perché la mia è una pura fantasia e non vado a cercare nell'altro sesso solo ed esclusivamente i piedi femminili (il che è vero, perché non mi metterei mai con una solo per i suoi piedi,a nche se fossero quelli più bello sulla terra). Il punto è che questa spiegazione, francamente, non mi convince fino in fondo; e cmq anche se non è anormale, non mi pare possibile che in ogni caso non esista una spiegazione per questo.

Ecco perché stavo meditando di rivolgermi a un sessuologo per parlare di questa cosa. La mia dott.ssa dice che è normale, ma a dire la verità mi chiedo se ella dica così solo per rassicuarmi oppure perché in realtà non ha le competenze per affrontare questo problema.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


credo che si chiami feticismo...se' e' normale nn lo so' pero' quando mi masturbavo io pensavo sempre alla mia professoressa d'inglese....minchia che gnocca che era :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
grazie tex, ma tra le 33 persone che hanno letto questo post, nessuno sa dirmi niente?

DI NIENTE FRATELLO MA VEDO S IN LINEA , LEI E' SESSUOLOGA , E POTREBBE SPIEGARTI MEGLIO LA TUA SITUAZIONE. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccomi.

io,da sessuologa, ti avrei risposto più o meno nello stesso modo in cui ti ha risposto la tua psicologa,Brave.

si parla di feticismo(per i piedi,per esempio)solo ed esclusivamente nel caso in cui i piedi siano l'unico mezzo attraverso il quale si possa raggiungere l'eccitazione ed il piacere sessuale.nel tuo caso si tratta di fantasie,e le fantasie non hanno a che fare con la parafilia. quindi non sei malato.

detto questo, secondo me tutto ha un senso, fantasie comprese. e trovo assolutamente plausibile il fatto che tu voglia saperne di più. indagandoci, si può arrivare a capire da dove vengano queste fantasie, quale sia la loro origine, il loro fine. ma questo sarebbe un modo per conoscere meglio te stesso, per approfondire il lavoro che stai facendo. da un punto di vista sessuologico non c'è nulla di cui debba preoccuparti.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giacchè c'eri perchè non gli hai chiesto alla dottoressa di farti vedere i suoi piedini?

Almeno è carina?

Hai la ragazza?

Giacchè c'eri perchè non gli hai chiesto di camminarti sopra?

Aveva almeno la gonna ?

Gia che ci sei non dimostrare niente a nessuno, essere schiavi o dominante è sempre una forma di perversione o patologico? Tutti noi abbiamo perversioni chi piu o chi meno, il fetish rientra sempre sotto forma di psicopatologia in questa società,non sò nelle altre, nonchè e senza gudizio, penso che i fetishisti siano persone come noi, e che semplicemente si esibiscono ed esprimono ciò che hanno dentro.

Poi a te la scelta di fare scelte nel mondo in cui vivi, ti invito solo a stare molto attento in quel mondo di cose.

Solo questo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giacchè c'eri perchè non gli hai chiesto alla dottoressa di farti vedere i suoi piedini?

Almeno è carina?

Hai la ragazza?

Giacchè c'eri perchè non gli hai chiesto di camminarti sopra?

Aveva almeno la gonna ?

Gia che ci sei non dimostrare niente a nessuno, essere schiavi o dominante è sempre una forma di perversione o patologico? Tutti noi abbiamo perversioni chi piu o chi meno, il fetish rientra sempre sotto forma di psicopatologia in questa società,non sò nelle altre, nonchè e senza gudizio, penso che i fetishisti siano persone come noi, e che semplicemente si esibiscono ed esprimono ciò che hanno dentro.

Poi a te la scelta di fare scelte nel mondo in cui vivi, ti invito solo a stare molto attento in quel mondo di cose.

Solo questo !

non mi piace molto il tono che usi.

tutti sono "persone come noi",comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giacchè c'eri perchè non gli hai chiesto alla dottoressa di farti vedere i suoi piedini?

Almeno è carina?

Hai la ragazza?

Giacchè c'eri perchè non gli hai chiesto di camminarti sopra?

Aveva almeno la gonna ?

Gia che ci sei non dimostrare niente a nessuno, essere schiavi o dominante è sempre una forma di perversione o patologico? Tutti noi abbiamo perversioni chi piu o chi meno, il fetish rientra sempre sotto forma di psicopatologia in questa società,non sò nelle altre, nonchè e senza gudizio, penso che i fetishisti siano persone come noi, e che semplicemente si esibiscono ed esprimono ciò che hanno dentro.

Poi a te la scelta di fare scelte nel mondo in cui vivi, ti invito solo a stare molto attento in quel mondo di cose.

Solo questo !

Tu chi sei per giudicare? Io stavo solo consigliando... che sia giusta o sbagliata la mia opinione?

Puoi servire benissima la tua?

Che male c'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1.non ho giudicato le tue opinioni.rispettabilissime

2.mi sono limitata ad esprimere un parere sul modo in cui le hai espresse

3.se non te ne fossi accorto, stare attenta ai modi in cui vengono scritte le cose fa parte dei miei compiti

aggiungo anche questo. la diagnosi di "feticismo" è affrettata e inesatta:quelle di Braveheart sono solo fantasie, non c'è alcuna messa in atto.e se anche ci fosse, ce ne vuole per definire il feticismo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Braveheart,

come già ti ha scritto qualcun'atro, secondo me le tue fantasie rientrano perfettamente nella normalità, a maggior ragione che la cosa è molto diffusa: i piedi sono oggetto di attrazione ed eccitamento per molti uomini (come ho detto in un altro topic simile, in Giappone i piedi sono considerati oggetti sessuali quasi pari al seno e al sedere, è per questo infatti che vanno sempre in giro con i calzettoni, anche quando mettono i sandali).

Altra cosa è poi, come diceva S., andare da un sessuologo solo per voler soddisfare una curiosità sulle origini di tali fantasie.

Comunque ricorda che, anche se non se ne parla molto, ognuno di noi ha 'particolari' fantasie ed immagini alle quali piace pensare mentre fa sesso o mentre si masturba. A me, per es., in quei momenti piace molto pensare al ventre piatto di un uomo (nel caso specifico, adesso che sono fidanzata, a quello del mio ragazzo).

Ne approfitto per chiedere: c'è qualcun'altra a cui eccita la stessa immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi che c'entra?

Se siamo simili, ok ?

Se no'?Allontanati?

Sicuri che il vs compito in tutto cio sia di capire la mente umana o di essere capiti ?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi che c'entra?

Se siamo simili, ok ?

Se no'?Allontanati?

Sicuri che il vs compito in tutto cio sia di capire la mente umana o di essere capiti ?

:LOL:

Latin...ma che stai a dì?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Qualcuno ha detto, sono piu le cose che non si sanno che quelle che si sanno no ?

Grazie per il bravo ragazzo tex, ma non provo nessuna emozione, cosa cambierebbe invece se io fossi un deliquente o altro ?

Stavo solo cercando di sviluppare braveheart, senza giudicarlo che male c'è ?

Io avrei un amico. ex feticista che si è pentito amaramente perchè gironzolova con un altro feticista e hanno fatto delle belle stronzate insieme ok?

Poi hanno litigato per una serie dimotivi e io ho fatto di tutto per stargli accanto e tirarlo fuori prima che si beccava qualche arresto domiciliare.

Il fetish esisterà sempre perchè rientra illegale, quindi volevo solo capire la situazione, nulla di piu !

Uomo avvisato, uomo salvato ed avvolte si fanno cose che possono piacere in maniera insensata e ritrovarsi poi amaramente nella m e r d a, la legge non ammette ignoranza !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qualcuno ha detto, sono piu le cose che non si sanno che quelle che si sanno no ?

Grazie per il bravo ragazzo tex, ma non provo nessuna emozione, cosa cambierebbe invece se io fossi un deliquente o altro ?

Stavo solo cercando di sviluppare braveheart, senza giudicarlo che male c'è ?

OK LATIN , HO SBAGLIATO , CHIEDO SCUSA :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci mancherebbe Tex perdonato :) , tutti sbagliano.

Sei ottimo per la sperimentazione.

E devo ammettere che qui è facile chiedere scusa, ma nella vita non virtuale vi vien facile chiedere scusa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ci mancherebbe Tex perdonato :) , tutti sbagliano.

Sei ottimo per la  sperimentazione.

E devo ammettere che qui è facile chiedere scusa, ma nella vita non virtuale vi vien facile chiedere scusa ?

CERTO LATIN , IO QUANDO RICONOSCO DI AVER SBAGLIATO , CHIEDO SEMPRE SCUSA :!: :!:

PER ME E' UNA VIRTU' E NN UN SENSO DI DEBOLEZZA :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.