Vai al contenuto

Sono io l'anormale???


Sara

Messaggi consigliati

Mi vergogno molto ad aprire questo topic, anche se penso sia un problema molto diffuso! :oops:

Sto con un ragazzo di cui sono super-innamorata, eppure non sono mai riuscita a provare un orgasmo con lui...

Sono anni che non mi capita, solo con alcuni dei miei ex ci riuscivo.

Lui lo sa, perché non ho mai finto.

Avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Crdo che sarebbe un bene esaminara la differenza che c'è tra il rapporto sessuale che hai con lui e quello che hai avuto con i ragazzi con i quali hai avuto l' orgasmo. Tu noti qualche differenza? (a livello psicologico si intende :wink: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa sara ma e' un problema tuo o del tuo ragazzo?

e' precoce oppure nn e' stagionato abbastanza per nn sapere e capire l'arte del sesso :!: :?: spiegati e nn imbarazzarti tanto e' un

problema(?) molto diffuso :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sara,se non sbaglio la tua storia con questo ragazzo è piuttosto tormentata. di solito se non si riesce a provare l'orgasmo questo ha a che vedere con una difficoltà a lasciarsi andare del tutto. magari tu senti che puoi fidarti di questa persona, che tra voi non ci sono problemi...ma il tuo corpo non la *pensa* come te. purtroppo le ferite che noi crediamo rimarginate nel corpo restano aperte molto molto più a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

S., credo che hai azzeccato in pieno!

Lui stesso si è accorto che io non sono mai del tutto tranquilla e rilassata, è come se avessi sempre qualche pensiero in testa.

Gli ho spiegato che ho paura che quello che è successo in passato accada di nuovo, lui ha cercato di rassicurarmi dicendo che è sicuro della sua scelta e che mi vuole bene, ma mi ha anche detto che le cose dipendono anche da me e ha criticato alcuni miei atteggiamenti, che secondo lui sono sbagliati.

Probabilmente ci vuole tempo per fidarsi al 100% l'uno dell'altro!

Per Tex:

mi fai una bella domanda, di chi sarà la colpa?

Lui dice che io sono "strana", che non ha mai incontrato una persona come me (evidentemente le sue ex erano tutte perfette... :depresso ), e quando dice così ha il tatto di un elefante, perché mi fa sentire come se fossi io quella sbagliata!!!

Chissà se lui si pone il dubbio che forse la colpa non è del tutto mia...

Il punto è che, secondo me, voi uomini siete super-orgogliosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma scusa Sara...in che cosa saresti "sbagliata"? :roll:

E poi scusa una cosa...ma se ti vede così che ci stà a fare con te? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma scusa Sara...in che cosa saresti "sbagliata"?  :roll:  

Non lo so!!!

Io in realtà non credo di essere "sbagliata", credo solo che mi preoccupo troppo e non riesco quasi mai a lasciarmi andare del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma scusa Sara...in che cosa saresti "sbagliata"?  :roll:  

Non lo so!!!

Io in realtà non credo di essere "sbagliata", credo solo che mi preoccupo troppo e non riesco quasi mai a lasciarmi andare del tutto.

ciao sare' , ti sei data la risposta che andavi cercando e S ha azzeccatto

il tuo piccolo problema. si hai ragione noi uomini siamo troppo orgogliosi e nn ammettiamo facilmente che nel sacco siamo delle frane....specialmente da giovani. voi donne siete piu' sensibili , volete essere abbracciate intensamente , farvi sentire volute ed amate davvero!

aspetta che questo tuo stato d'animo interno faccia il suo corso e vedrai che tutto ritornera' come prima!! dimmi sara ma con questo ragazzo

prima che ti sei litigata e se nn mi sbaglio rimessa insieme , hai fatto l'amore? cosa e' successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao Latin, prendo già la pillola da almeno 3 anni... Non mi fido troppo degli altri sistemi!

Grazie comunque per i siti che mi hai consigliato! :LOL:

Per Tex: GRAZIE, riesci sempre a tirarmi su di morale!

Se vivessi negli Stati Uniti e non ci fosse così tanta differenza di età e tu non fossi sposato saresti il mio uomo ideale!!!! :LOL::LOL:

Battute a parte, abbiamo tanti punti di vista in comune, vero?

Guarda, ad agosto lui mi aveva lasciata ed ero stata malissimo; poi in questi mesi sono successe varie cose (tipo che io, un po' per vendetta, lo ammetto, sono uscita con un suo amico... Be', ha funzionato, l'ho fatto proprio arrabbiare :LOL::LOL: ), finché, tre settimane fa, siamo tornati insieme, ed è stato bellissimo. Sono super-innamorata e super-felice... Solo che ogni volta che lo facciamo... Ecco, hai capito :oops: :roll:

Comunque secondo me passerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Amico un po irresponsabile, oserei dire e da queste valutazioni!

Porello,ora capsico anche perchè ci mette 2 minuti a fare sesso con te !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per Tex: GRAZIE, riesci sempre a tirarmi su di morale!

Se vivessi negli Stati Uniti e non ci fosse così tanta differenza di età e tu non fossi sposato saresti il mio uomo ideale!!!!  :LOL:  :LOL:  

:(  :(  

ci risentiamo in un'altra vita sara...le vie del signore sono infinite :!:  :LOL:  :LOL:  

Battute a parte, abbiamo tanti punti di vista in comune, vero?

certo saretta , siamo in simbiosi :!:  :LOL:  :LOL:  

Guarda, ad agosto lui mi aveva lasciata ed ero stata malissimo; poi in questi mesi sono successe varie cose (tipo che io, un po' per vendetta, lo ammetto, sono uscita con un suo amico... Be', ha funzionato, l'ho fatto proprio arrabbiare  :LOL:  :LOL: ), finché, tre settimane fa, siamo tornati insieme, ed è stato bellissimo. Sono super-innamorata e super-felice... Solo che ogni volta che lo facciamo... Ecco, hai capito  :oops:  :roll:  

sono felice per te sara, spero che duri e che il tuo sogno si avvera :!:  

Comunque secondo me passerà!

certamento che passera' , per ogni problema c'e' la soluzione .

adesso hai capito il perche' e col tempo ritornerai a gioire

la passione che coinvolge due giovani innamorati :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara Sara,forse prendersi cura di te,coccolare le tue ferite e bendarle perchè non facciano troppo male,osservarle di tanto in tanto, seguire il lento ma(fortunatamente)inesorabile processo di guarigione è una strada percorribile.

insomma....darsi tempo, non forzarsi.se il tuo corpo(tu) non vuole donargli l'orgasmo,merita rispetto.

ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è sempre la donna a decidere sostanzialmente o formalmente?

L'amore è un altra cosa !Semplice per i prevenuti !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Sara' date='forse prendersi cura di te,coccolare le tue ferite e bendarle perchè non facciano troppo male,osservarle di tanto in tanto, seguire il lento ma(fortunatamente)inesorabile processo di guarigione è una strada percorribile.

insomma....darsi tempo, non forzarsi.se il tuo corpo(tu) non vuole donargli l'orgasmo,merita rispetto.

ti abbraccio[/color']

Grazie S., hai detto delle cose molto belle.

Un abbraccio grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Amico un po irresponsabile, oserei dire e da queste valutazioni!

Porello,ora capsico anche perchè ci mette 2 minuti a fare sesso con te !

Non ho capito il senso di queste parole!!!

Forse dici queste cose perché interpreti male il "riassunto" che io ho fatto a Tex, che forse fa credere che sia stata io la "cattiva", ma ti assicuro che non è così.

C'è stata una crisi in passato tra noi due, ma l'abbiamo superata.

E comunque io non ho mai detto che lui "impiega 2 minuti a fare sesso", il discorso era un po' più complicato!

Comunque ci vogliamo molto bene, e questa credo sia la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono qui per colpevolarizzare nessuno, mi dispiace averti dato questa sensazione, ma visto che hai superato la cosa a questo punto sono contento per te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cara Sara' date='forse prendersi cura di te,coccolare le tue ferite e bendarle perchè non facciano troppo male,osservarle di tanto in tanto, seguire il lento ma(fortunatamente)inesorabile processo di guarigione è una strada percorribile.

insomma....darsi tempo, non forzarsi.se il tuo corpo(tu) non vuole donargli l'orgasmo,merita rispetto.

ti abbraccio[/color']

Grazie S., hai detto delle cose molto belle.

Un abbraccio grande!

beer.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Ciao Latin, prendo già la pillola da almeno 3 anni... Non mi fido troppo degli altri sistemi!

Grazie comunque per i siti che mi hai consigliato!  :wink:  

Per Tex: GRAZIE, riesci sempre a tirarmi su di morale!

Se vivessi negli Stati Uniti e non ci fosse così tanta differenza di età e tu non fossi sposato saresti il mio uomo ideale!!!!  :LOL:  :LOL:  

Battute a parte, abbiamo tanti punti di vista in comune, vero?

Guarda, ad agosto lui mi aveva lasciata ed ero stata malissimo; poi in questi mesi sono successe varie cose (tipo che io, un po' per vendetta, lo ammetto, sono uscita con un suo amico... Be', ha funzionato, l'ho fatto proprio arrabbiare  :LOL:  :LOL: ), finché, tre settimane fa, siamo tornati insieme, ed è stato bellissimo. Sono super-innamorata e super-felice... Solo che ogni volta che lo facciamo... Ecco, hai capito  :oops:  :roll:  

Comunque secondo me passerà!

cara sara,

avevo anch'io lo stesso problema con il mio ex ragazzo...ti posso dire che quando facevamo l'amore si era troppo concentrati su di lui, per me il fine ultimo era farlo godere, per lui era godere...a differenza tua io fingevo...cmq se lui sa e vuole farti arrivare all'orgasmo, vi consiglio un pò più di preliminari in più....

ps- a volte si pensa di essere innamorati...invece magari è ossessione, testardaggine...e il corpo risponde non lasciandosi andare....anche il mio ex mi aveva tradita (più volte) e penso che questo inconsciamente lo percepivo...ma questa è un'altra storia.

Ora sto con un ragazzo con cui vivo il sesso in maniera stupenda, quindi il problema non ero io, ma io con l'altro...noi non andavamo bene insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.