Vai al contenuto

StatoSovrano(?)


S.

Messaggi consigliati

Il PM di cui non ricordo il nome decide di processare per omicidio volontario con motivazioni gravissime il militare che ha ucciso Nicola Calipari.

la risposta degli Stati Uniti è sostanzialmente la seguente "processate chi vi pare,per noi il caso è chiuso, la colpa è vostra e ovviamente scordatevi l'estradizione....cuccia!"

Nel frattempo l'ambasciatore statunitense(insieme ad alcuni altri)scrive una bella letterina a D'Alema spiegandogli come si fa il Ministro degli Esteri,ed informandolo su cosa deve fare mentre il Parlamento italiano si trova in una delicatissima fase decisionale.

Ancora nel frattempo,si dibatte se ampliare o no la base militare di Vicenza.io direi di no.

l'ha pagata cara l'italia sta liberazione...no?poi "liberazione" è una parola grossa, mi sembra un forma quasi-soft di colonizzazione.noi vi togliamo i fascisti dalle balle e voi ci fate tenere tutte le nostre belle basi militari e i mc donald's, ci fate buttar giù aerei civili senza fare una piega,e ci fate pure buttare giù funivie, e uccidere agenti segreti.

non so cosa sarebbe successo se un caso simile a quello di Calipari si fosse verificato al contrario(do you remember Silvia Baraldini?).diciamo che lo sospetto.

e diciamo pure che ho il sospetto che l'italia sia uno stato-sovrano-colonizzato-scodinzolante...e cuccia!

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Il PM di cui non ricordo il nome decide di processare per omicidio volontario con motivazioni gravissime il militare che ha ucciso Nicola Calipari.

la risposta degli Stati Uniti è sostanzialmente la seguente "processate chi vi pare' date='per noi il caso è chiuso, la colpa è vostra e ovviamente scordatevi l'estradizione....cuccia!"

Nel frattempo l'ambasciatore statunitense(insieme ad alcuni altri)scrive una bella letterina a D'Alema spiegandogli come si fa il Ministro degli Esteri,ed informandolo su cosa deve fare mentre il Parlamento italiano si trova in una delicatissima fase decisionale.

Ancora nel frattempo,si dibatte se ampliare o no la base militare di Vicenza.io direi di no.

l'ha pagata cara l'italia sta liberazione...no?poi "liberazione" è una parola grossa, mi sembra un forma quasi-soft di colonizzazione.noi vi togliamo i fascisti dalle balle e voi ci fate tenere tutte le nostre belle basi militari e i mc donald's, ci fate buttar giù aerei civili senza fare una piega,e ci fate pure buttare giù funivie, e uccidere agenti segreti.

non so cosa sarebbe successo se un caso simile a quello di Calipari si fosse verificato al contrario(do you remember Silvia Baraldini?).diciamo che lo sospetto.

e diciamo pure che ho il sospetto che l'italia sia uno stato-sovrano-colonizzato-scodinzolante...e cuccia!

S.[/color']

quanto hai ragione S....purtroppo.

il guaio maggiore è che nn sono solo gli Usa a considerarci "l'ultima ruota del carro" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Condivo abbastanza quello che hai detto S... cmq non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.... è ovvio che se gli americani ci hanno lkiberato vogliono ricambiato il favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il PM di cui non ricordo il nome decide di processare per omicidio volontario con motivazioni gravissime il militare che ha ucciso Nicola Calipari.

la risposta degli Stati Uniti è sostanzialmente la seguente "processate chi vi pare' date='per noi il caso è chiuso, la colpa è vostra e ovviamente scordatevi l'estradizione....cuccia!"

ciao S , in caso di querra dove i soldati vivono in uno stato psicologico

molto difficile gli sbagli succedono e nn credo che nessuna nazione

possa incriminare i propi soldati per questo ed estradarli.

Nel frattempo l'ambasciatore statunitense(insieme ad alcuni altri)scrive una bella letterina a D'Alema spiegandogli come si fa il Ministro degli Esteri,ed informandolo su cosa deve fare mentre il Parlamento italiano si trova in una delicatissima fase decisionale.

Ancora nel frattempo,si dibatte se ampliare o no la base militare di Vicenza.io direi di no.

ci si tende sempre ad influi=enzare altri per il propio fine ma nn ci sono

riusciti . per la base che dire , noi facciamo parte della nato e se l'america offre protezione(militare) + lavoro perche' nn accettarli ...nn credo che c'e' molto da perdere.

l'ha pagata cara l'italia sta liberazione...no?poi "liberazione" è una parola grossa, mi sembra un forma quasi-soft di colonizzazione.noi vi togliamo i fascisti dalle balle e voi ci fate tenere tutte le nostre belle basi militari e i mc donald's, ci fate buttar giù aerei civili senza fare una piega,e ci fate pure buttare giù funivie, e uccidere agenti segreti.

gli americani sono entrati in querra perche' l'inghilterra stava

soccombendo e nn per liberarci dai nazifascisti...loro se ne fregono di tutto e di tutti a parte la madre patria appunto l'inghilterra :!:

non so cosa sarebbe successo se un caso simile a quello di Calipari si fosse verificato al contrario(do you remember Silvia Baraldini?).diciamo che lo sospetto.

ma nn c'e' stato il quid pro quo per ella :?:

e diciamo pure che ho il sospetto che l'italia sia uno stato-sovrano-colonizzato-scodinzolante...e cuccia!

S.[/color']

cara s , forse gli americani sono stati molto influenti nel periodo post bellico per via della filosofia comunista ed hanno e comprato tanti politici ma adesso nn credo che abbiano troppa influenza nella nostra politica

a meno che sia alleanza ...vedi berlusca.

ti ricordo l'achille lauro? ebbene quando l'aereo atterro' con abul abbas alla base militare in sicilia , gli americani tentarono di farlo inbarcare su' un'altro aereo e processarlo in america. craxi allora presidente del consiglio, disse no e ci fu' quasi una sparatoria fra i nostri militari e quelli

americani. questo atto mi fa' capire che nn siamo gli yes men degli americani ma uno stato sovrano . ti ricordi mattei? ebbene se eravamo colonizzati dagli americani , mattei nn avrebbe mai sconfitto le sette sorelle ecccccccc............. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie michael,sono sicura che tu conosci la situazione meglio di me, visto che in america ci vivi.

ma ho l'impressione che siano ben lontani i tempi in cui un politico poteva dire di no all'america.e non che craxi rientri tra la rosa dei personaggi politici che a mio parere meritino di essere ricordati.

ma ustica?

il cermis?

calipari?

non lo so.

io credo che l'italia sia vista come ultima ruota del carro per un motivo molto semplice:che lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo che l'italia sia vista come ultima ruota del carro per un motivo molto semplice:che lo è[/size][/color]

su' questo ti do' ragione S , dobbiamo ringraziare i nani politici che sono al potere nel nostro paese :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo atto mi fa' capire che nn siamo gli yes men degli  

americani ma uno stato sovrano . ti ricordi mattei? ebbene se eravamo  

colonizzati dagli americani , mattei nn avrebbe mai sconfitto le sette  

sorelle ecccccccc............. :!:

:shock: Non le ha sconfitte... è stato abbattuto fisicamente... :(

Però ha venduto cara la pelle e il suo spirito aleggia ancora :!:

... quindi le ha sconfitte :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo atto mi fa' capire che nn siamo gli yes men degli  

americani ma uno stato sovrano . ti ricordi mattei? ebbene se eravamo  

colonizzati dagli americani , mattei nn avrebbe mai sconfitto le sette  

sorelle ecccccccc............. :!:

:shock: Non le ha sconfitte... è stato abbattuto fisicamente... :(

Però ha venduto cara la pelle e il suo spirito aleggia ancora :!:

... quindi le ha sconfitte :LOL:

caro ste, sono questi i condottieri che l'italia ha bisogno e nn

quei nani politici che vanno in tv per litigare e sfoggiare i loro abiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo atto mi fa' capire che nn siamo gli yes men degli  

americani ma uno stato sovrano . ti ricordi mattei? ebbene se eravamo  

colonizzati dagli americani , mattei nn avrebbe mai sconfitto le sette  

sorelle ecccccccc............. :!:

:shock: Non le ha sconfitte... è stato abbattuto fisicamente... :(

Però ha venduto cara la pelle e il suo spirito aleggia ancora :!:

... quindi le ha sconfitte :LOL:

caro ste, sono questi i condottieri che l'italia ha bisogno e nn

quei nani politici che vanno in tv per litigare e sfoggiare i loro abiti.

liberaz0ke.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.