Vai al contenuto

sesso e sonno


coccynella

Messaggi consigliati

Lui si addormenta immediatamente dopo aver fatto l'amore.Crolla senza sensi .E nn si risveglia fino al mattino.credo che sia fisiologico,non lo fa apposta e non gliene voglio per questo, ma........................... :depresso :depresso Io mi sento sola! Io sono fra quelle donne per le quali il "dopo" è quasi piu importante del" prima" Con i miei ex il dopo è sempre stato fatto di tenerezza, coccole ,parole d amore.

Con lui di ... :LOL: grandi russate! lui sa che mi dispiace, ma dice che proprio non ce la fa!! Che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Xhè ti senti sola? :roll:

cosa ti ricord tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che sia fisiologico crollare addormentati dopo aver fatto l'amore, ci può stare.ma è fisiologico sia per l'uomo che per la donna...e poi non così,piombi!ne ha mai parlato con il tuo lui coccynella?magari se gli dici che la cosa ti turba un pò potrebbe anche cercare di star sveglio quei cinque o sei minuti sindacali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lui si addormenta immediatamente dopo aver fatto l'amore.Crolla senza sensi .E nn si risveglia fino al mattino.credo che sia fisiologico,non lo fa apposta e non gliene voglio per questo, ma........................... :depresso  :depresso  Io  mi sento sola! Io sono fra quelle donne per le quali il "dopo" è quasi piu importante del" prima" Con i miei ex il dopo è sempre stato fatto di tenerezza, coccole ,parole d amore.

Con lui di ... :cry: grandi russate! lui sa che mi dispiace, ma dice che proprio non ce la fa!! Che ne pensate??

prendi quello che puoi :!: :wink:

e se si addormentava prima di aver fatto l'amore :?: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molti uomini fisiologicamente subiscono una fase di catalessi dopo avere fatto l'amore......addormentarsi insieme è stupendo........ addormentarsi da solo per uomo è un poco da pensionati del sesso! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lui si addormenta immediatamente dopo aver fatto l'amore.Crolla senza sensi .E nn si risveglia fino al mattino.credo che sia fisiologico,non lo fa apposta e non gliene voglio per questo, ma........................... :depresso  :depresso  Io  mi sento sola! Io sono fra quelle donne per le quali il "dopo" è quasi piu importante del" prima" Con i miei ex il dopo è sempre stato fatto di tenerezza, coccole ,parole d amore.

Con lui di ... :LOL: grandi russate! lui sa che mi dispiace, ma dice che proprio non ce la fa!! Che ne pensate??

prendi quello che puoi :!: :wink:

e se si addormentava prima di aver fatto l'amore :?: :LOL::LOL:

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Molti uomini fisiologicamente subiscono una fase di catalessi dopo avere fatto l'amore......addormentarsi insieme è stupendo........ addormentarsi da solo per uomo è un poco da pensionati del sesso!  :roll:

ugo parla per te stesso :!: :!: :wink::wink: :riso

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Io non so perchè non riesco a dormire dopo.Resto sveglia a lungo e penso,sogno..ascolto, ricordo.

Oddio!! :shock: vuoi vedere che il problema è mio??Beh,grazie per avermi fatto riflettere,siete davvero terapeutici,davvero :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non so perchè non riesco a dormire dopo.Resto sveglia a lungo e penso,sogno..ascolto, ricordo.

Oddio!!  :shock: vuoi vedere che il problema è mio??Beh,grazie per avermi fatto riflettere,siete davvero terapeutici,davvero  :D  :D  :D

Bene tesoro, hai capito in pieno la psicologia praticata nel forum...entri con un problema di qualcun altro e ne esci con uno tuo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti non si puo dire un metodo freudiano ortodosso! BUON S VALENTINO! :all A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.