Vai al contenuto

Messaggi consigliati

xxxx.... guardatelo !

è un mondo surreale dove attraverso delle macchine si entra nella psiche del paziente ma, OGNI COSA NON è REALE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite LeGoLaS

Stupendo thriller con Jennifer Lopez

Per salvare una vita dovrà mettere a rischio la sua. In questo raggelante thriller psicologico, acclamato dalla critica, Jennifer Lopez si avventura in un viaggio terrificante nella mente di un serial killer.

L'assassino è entrato in coma: per ritrovare la sua ultima vittima, una psichiatra, deve utilizzare un trattamento sperimentale per penetrare nella sua mente e capirne i segreti, prima che sia troppo tardi. Ma la visione agghiacciante ed ossessiva di questo mondo minaccia la sua vita, intrappolandola nel suo stesso terrore.

Ora un agente dell'FBI ha il compito di salvarla dall'incubo della mente del killer, prima di cadere anch'egli vittima di questo vorticoso mondo.

Ne vale la pena :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
già già già

anche dietro al dvd che ho a casa c'erano quelle parole

Ma dai.. Ma davvero?! Troppa fatica riportarle per chi non ha idea di che film sia, vero? kenny-southpark.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

a me quel film fa paura. l'ho visto alcune volte, anche perchè lei poi lavora da dio!!

non è che veramente si possa già entrare nella mente umana, vedere ma soprattutto capire?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

The cell l'ho visto una volta e spero di non vederlo mai più.

C'è una scena che mi ha fatto ricordare un problema che avevo da piccola, intorno ai 7-8 anni.

Spesso prima di prendere sonno vedevo che tutto accellerava, tutto andava più veloce, mia mamma parlava in fretta e io non capivo, invece di camminare correva.. tutto solo nella mia mente..

La scena in cui ci sono quelle 3 donne che si girano verso lo spettatore e parlano a una velocità sfrenata e sottovoce mi ha ricordato quel problema. Ho paura di quella scena perchè poi ho paura di ricaderci a forza di pensarci. E vi giuro, non era una bella cosa. :?

The cell, addio! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uh... mi spiace S@ra :shock:

io pensavo che mi toccasse più profondamente.. invece no :shock:

..o ono i miei meccanismi ^_^'

comunque Vane, io non penso :shock: ..sarebe impossibile :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è stata l'unica volta in cui sono riuscita a guardare Jennifer Lopez senza avere irresistibili conati di vomitobleah.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.