Vai al contenuto

La moderazione


Messaggi consigliati

S mi pare che hai chiuso un topic molto interessante.... pare che le cose interessanti certe volte facciano paura... cioè le cose che non capiamo le chiudiamo? opinione personale naturalmente... comunque mi pare che agisci su due piani... intellettualmente molto libera e di sinistra... nei fatti spesso conservatrice... può essere che mi sbaglio naturalmente.... nn prenderla male.... saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


UN LUCCHETTO E' SEMPRE E COMUNQUE UNA SCONFITTA

si e' vero mattioli e tu puoi essere la causa :!: :!:

troller ...si dice cosi'? :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
.....mah.... cmq S qnd vuoi rispondi...

Scusa Pollicino. non ti ho risposto perchè non c'ero, non perchè non volessi. a quale topic ti riferisci?parliamone pure.

non me la prendo,non ti preoccupare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sanià e diritti immigrazione... pare che Latin o utenti che si esprimono come lui non vi vadano molto a genio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sanià e diritti immigrazione... pare che Latin o  utenti che si esprimono come lui non vi vadano molto a genio... :roll:

Tu hai letto il topic, o solo il titolo?

Personalmente anche io lo trovavo interessante, dal titolo,il problema poi è che il topic non lo era altrettanto. se è una comune esigenza che venga riaperto, per me non c'è problema.

Pollicino, ci sono, nella vita, come nel virtuale, persone che ci piacciono di più e persone che ci piacciono di meno...non so se tu possa pensare che Latin possa essere un utente *scomodo*...personalmente trovo solo che sia ripetitivo,e a volte indelicato.e questo, come ben sai può essere o non essere un buon motivo per *limitarlo*

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io trovavo il topic interessante... Mettiamo che uno ha problemi a comunicare... non si ci parla?  :roll:

ci sono molti modi di comunicare Pollicino, alcuni meno efficaci di altri.

spero non sia bastata questa chiusura *tutelare* a farmi meritare l'appellativo di reazionaria....perchè mi sembra davvero troppo.

comunque il topic è aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No... questo e altro ovviamente... cmq non era un problema di aprire o meno un topic... il problema è sempre quello di come ci confrontiamo e se ci confrontiamo con la gente diversa da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.