Vai al contenuto

Problemino

Fabry

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi..Dopo quasi un mese dal mio ultimo topic sono di nuovo qui a provare a capire qualcosina in piu' di quello che mi sta accadendo da circa 2 anni.Domani sera ho una cena con la mia ragazza e sono gia' in ansia da quasi 5 giorni per questa cosa.Il mio problema e' sempre quello di avere paura di stare male (a volte talmente tanta che alla fine sto male davvero).Quello che mi spaventa e' che le ultime tre volte che siamo andati a cena ,io sono sempre stato male e poi ci siamo lasciati a inizio anno e domani e' la prima cena dopo che siamo tornati insieme.Come vi avevo gia' detto,e' 2 anni che soffro molto per questa cosa.Ho dovuto svariate volte dire no ad amici e amiche quando mi chiedevano se volevo andare a mangiare fuori con loro e questa situazione mi limita tanto.Dopo 4 mesi di psicoteraia,sto meglio dal punto di vista dell'umore ,ma dal punto di vista di questa paura,nessun passo avanti.Il fatto e' che mi provo a promettere di stare tranquillo quando vado a mangiare,ma alla fine non ci riesco mai.Mi si blocca lo stomaco,non ho fame,vomito e molte volte sono giu' di morale (spesso per questa cosa).Tant'e' che la mia ragazza mi dice che qando sono con lei sto sempre male e questa cosa mi fa soffrire molto perche' io non voglio stare male pero' dopo quel brutto virus intestinale di 2 anni fa ,non sono piu' riuscito ad andare con normalita' nei ristoranti a mangiare tranquillamente.Volevo chiedere se qualcuno di voi e' nella mia stessa situazione.Grazie a tutti in anticipo! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ciao, non conosco la tua storia e i tuoi topic passati.

Per quello che sono riuscito a leggere e che mi è consentito esprimere ti consiglio di raccontare la verità della situazione alla tua ragazza, sicuramente lei capirà e magari fin quando non sarai pronto non ti obbligherà ad andare a cena fuori.

Esistono tanti altri posti senza obbligo di cena.

Poi vedrai che con il tempo e una tua maggiore sicurezza inviterai tu lei a cena.

Cerca di vivere la cosa con la massima calma possibile e data la situazione con la massima sincerità e dialogo con la tua ragazza.

Credo che proprio grazie alla sua pasienza e il suo aiuto potrai superare questa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.