Vai al contenuto

"FATTI E RIFATTI"


Sara

Vi fareste anche voi rifare il seno o il sedere o le labbra...?  

15 utenti hanno votato

  1. 1.

    • 4
    • no
      9
    • non so
      2


Messaggi consigliati

 
  • 1 month later...

Pubblicità


Ciao Rosy,

anch'io ho il complesso del seno piccolo e credo che, se in futuro avessi uno stipendio decente, quasi quasi ci farei un pensierino.

Allo stesso tempo però mi chiedo: se una persona dovesse giudicarmi solo in base a delle caratteristiche estetiche, evidentemente non mi meriterebbe... Uno che giudica una donna solo in base alle sue misure dovrebbe essere un bel po' stupido...

Ciò non toglie che forse un intervento estetico ben riuscito aumenta l'autostima di una persona...

Anche io ho il seno piccolo,era più una problematica da ragazzina però...

adesso che ho 50 anni...ho il seno da adolescente :D

detto questo io personalmente ho avuto altre esperienza di interventi e ospedali per cui nemmeno un'iniezione mi farei più fare...e quindi soprattutto per paura ci rinuncerei oggi come oggi....

però comprendo che se una persona migliora la sua autostima..non vedo perchè no!

personalmente penso che chi mi accetta per come sono aldilà del fisico...

anche se posso risultare armoniosa nell'insieme...mi dimostrerà di avere anche una sensibilità maggiore di altri...

e poi credo che la bellezza stia negli occhi di chi guarda...

c'è una frase banale se volete ma valida...non è bello ciò che è bello ma ciò che piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.