Vai al contenuto

Ragazzi io vado


cucciolotta

Messaggi consigliati

Non volevo sparire all'improvviso..per questo ho aperto questo topic per dirvi ciao...

Sono stata molto bene qui,ma ora non mi ci ritrovo più...

Grazie di tutto..e buon proseguimente...

Baci cucciola...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Non volevo sparire all'improvviso..per questo ho aperto questo topic per dirvi ciao...

Sono stata molto bene qui,ma ora non mi ci ritrovo più...

Grazie di tutto..e buon proseguimente...

Baci cucciola...

Ti và di parlarne?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uhm.. strano questo topic.. molto strano...

se io non mi trovo più bene in un forum prendo e vado senza dire nulla, tu invece hai voluto farci sapere che non ti trovi più a tuo agio.. Quindi io ora ti chiedo come gli altri di parlarne.. Ti va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uhm.. strano questo topic.. molto strano...

se io non mi trovo più bene in un forum prendo e vado senza dire nulla, tu invece hai voluto farci sapere che non ti trovi più a tuo agio.. Quindi io ora ti chiedo come gli altri di parlarne.. Ti va?

questa mi sembra davvero un'ottima osservazione....ed anche io mi pongo la medesima domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non amo sparire cosi all'improvviso,come ho già detto..per questo vi saluto in questo topic...

Non condivido più molte cose di questo forum che mi hanno iniziato a dare fastidio,ma non voglio parlare di questo,voglio lasciarvi un bel ricordo...

un abbraccio a tutti...Vi voglio bene...baci cucciola...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non amo sparire cosi all'improvviso,come ho già detto..per questo vi saluto in questo topic...

Non condivido più molte cose di questo forum che mi hanno iniziato a dare fastidio,ma non voglio parlare di questo,voglio lasciarvi un bel ricordo...

un abbraccio a tutti...Vi voglio bene...baci cucciola...

Ciao Cucciolotta,

credo che i rapporti migliori siano quelli che nascono spontaneamente...quindi non capisco perchè ti vuoi privare della spontaneità di riscrivere sul forum quando ne avrai voglia...se ora non ne hai più voglia non vuol dire che sarà così per sempre...invece mi sembra che tu voglia dire addio...ma a cosa? ...te lo sei chiesto?

Comunque la scelta migliore è sempre quella che ti fa sentire in armonia con te stessa...se hai deciso così...ciao e buon proseguimento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non amo sparire cosi all'improvviso,come ho già detto..per questo vi saluto in questo topic...

Non condivido più molte cose di questo forum che mi hanno iniziato a dare fastidio,ma non voglio parlare di questo,voglio lasciarvi un bel ricordo...

un abbraccio a tutti...Vi voglio bene...baci cucciola...

Rispetto la tua decisione, un fortissimo abbraccio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
no cucciolotta ciucciolottaaaaaa

mi unisco a chiaretta.... cucciolotta. ma dai...uffa tu quoque... cucciol sora mea.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se questa è la tua decisione... Buon proseguimento cucciola... ma non dimenticare che noi siamo qui... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non condivido più molte cose di questo forum che mi hanno iniziato a dare fastidio,ma non voglio parlare di questo,voglio lasciarvi un bel ricordo...

non è andandotene che le cose che non condividi si risolvano :roll:

ehi cucciola ^^, ci servi molto piu qui :wink: se leggi questo msg torna :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
neanche restando si risolvono .

questo è da vedere :wink:

ricordate (tutti) che il 100% dei colpi che non tirate, li mancate :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.