Vai al contenuto

Perchè faccio sempre lo stesso errore?


feiii

Messaggi consigliati

salve a tutti...oggi mi sento proprio sola..anche se mentre scrivo sto parlando con un amica...ma non riesco a dirle tutto...anche se non ci sarebbe niente di male...ho rifatto per l'ennesima volta lo stesso errore...

ho detto di aver fatto una scelta...ma dentro di me non era così...ho ancora tanti dubbi...ma ora non si può tornare indietro...le persone non sono a comodo mio...e mai lo saranno...

così facendo con questo cavolo di atteggiamento...nato dalla paura di affrontare una novità..un amore...qst sentimento da me sempre temuto...

così ho solo perso...ho perso le persone che mi volevano un bene sincero..

la cosa brutta è che ho avuto già tante possibilità...e le ho sprecate tutte..

ma non so buttarmi

ho troppa paura non so neanche io di che...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao e benvenuta.

se ho ben capito hai paura ad affrontare una storia d'amore e anche se provi sentimenti per una persona e lei li prova per te, l'hai rifiutata.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao!!Grazie...

è più o meno così....ADESSO VORREI TENTARE almeno....ma ormai è troppo tardi...nessuno mi può aspettare...non sarebbe giusto...

ke bruttoooo sentirsi così....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma feiii non è mai troppo tardi per tentare ;)

magari non andrà bene, ma magari si... una cosa è certa se rinunci oltre al dubbio e a rimorsi avrai la consapevolezza di aver scelto tu che andasse male... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è mai troppo tardi, di questo puoi starne QUASI sicura.

Prova, prendi coraggio e buttati! Dai feii.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie.....siete molto carine....spero ke i vostri consigli mi aiutino ad avere coraggio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non aver paura di un amore, specie se questo è ricambiato. ne tantomeno di manifestarlo. potresti avere tanta gioia e potresti anche soffrirne in futuro..ma bisogna vivere il presente e la realtà che ci circonda con tutte le sfaccettature d'altronde.... "la nostrsa serenità e quindi felicità non dipende dalle situazioni, ma dalla nostra reazione ad esse".[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Feiii ..mi ricordo quando ero piu' piccolo ed uscivo per le prime volte con le ragazze che alcune di loro prima di spingersi in un rapporto piu' completo mi facevano attendere anche un mese :shock: io non le capivo proprio ... e la mia risposta era di lasciarle perchè cercavo solo divertimento.

Io le lasciavo perchè non cercavo una storia.

Ora, quello che ti consiglio è di non aver paura dell'amore, sarebbe assurdo, ma se non vuoi soffrire prima di dare tutta te stessa fai un piccolo test al tuo lui si restia per un mese o due mesi e se lui sarà disposto a restare con te allora vorrà dire che anche lui cerca qualcosa di piu'.

Credimi essere innamorati è stupendo ed è bello anche quella sensazione strana che ti trasmette ..... non vale la pena perdere quest'emozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avete ragione...non posso continuare a scappare...ma non è facile...non capisco ancora xkè mi blocco così....ho troppa paura di dire ciò ke provo...anke a me stessa... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non avere fretta di stringere un legame impegnativo appena uno ti piace, frequentalo con naturalezza e spontaneità, sii te stessa. Se è la persona giusta tutto diventerà più facile ed anche le riserve cadranno da sole.

Per facilitare la conversazione prova ad informarti su quali sono i suoi interessi, i suoi hobby e parlane con tranquillità.

E poi...forse anche lui sotto sotto è un timido! :oops: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio limite non è assolutamente la timidezza....ma la possilità di lasciarmi andare...in passato x me era tutto più facile...ma dopo alcune esperienze negative mi sn ckiusa in me stessa...e riaprire il mio cuore a qualcuno mi fa paura...

...poi lui lo conosco bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 3 weeks later...

e rieccomi a scrivere qui....purtroppo le cose nn sn andate bene...nn ho potuto riskiare nn me l'ha permesso ...anzi mi sta odiando mii sta trattando malissimo ..forse nn lo amavo nn lo amo ma cmq qualsiasi sia il sentimento è forte sn legata a lui troppo...ma m rifiuta mi critica ma cmq mi cerca...xkè nn mi lascia andare...xkè nn vuole un rapporto civile...cerca sempre di litigare mi dice ke sn falsa ma nn mi dice il perkè....io sn stanca di stare così...qualsiasi mio atteggiamento per lui è sbagliato ...sn un idiota...dice ke rimarrò sola...xkè? se una persona ti vuole bene come ti può parlare così?io nn le penso neanke cose del genere...nn so più cosa fare..nn voglio più discutere voglio kiudere ma qnd lo vedrò vorrei parlarci di persona ma ho paura ke finirà come al solito..nn so se ho la forza di sopportare qst ...sn una debole in fondo...xkè fa così...era il mio punto di riferimento ...ora mi tratta come una nemica o come una a cui fa il favore di nn mandarla a quel paese...è un altroo...dice ke vuole kiarire ma nn mi fa parlare ed è fermo sulle sue posizioni....sono stanca

io ho tante difficoltà a lasciarmi andare cn kiunque...cn lui mi ero lasciata un pò andare..ero me stessa ..sempre....e per me nn è facile...spesso mi ritrovo a camuffarmi...per paura...con lui no lo sentivo vicino...xkè ora fa così...nn faccio altro ke piangere e lui dice ke sn solo una bambina.

qst è pure vero...ma le mie lacrime sn sincere.

scusate l'ennesimo sfogo...ma stasera se nn voglio urlare e l'unico modo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè permetti che ti tratti così? "non ti voglio, ma non avrai nessuno che ti vorrà".... non gli credere e non lasciarti denigrare da lui. Se ti volesse veramente bene non farebbe così.

Sono d'accordo con chi ti ha detto di restare lontana da lui per qualche tempo...lascialo stare, non accettare di vederlo, riprenditi i tuoi spazi, torna ad uscire con gli amici. Sarà molto dura , ma solo così potrai vedere chiaro in te stessa, liberarti dall'angoscia e magari trovare la persona giusta. :attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.