Vai al contenuto

Sogno premonitore


Concorde

Messaggi consigliati

Non so se questa stanza è adatta per questo topic, ma ve lo dico lo stesso.

Ultimamente, parlo di qualche giorno fa, mi è successa una cosa strana.

Ho fatto tre sogni: due si sono avverati in parte, l'altro ancora non è successo niente.

1) Qualche giorno fa mi sono sognato una mia compagna di classe che stava in braccio ad un mio compagno di classe. Qualche tempo dopo è successo questa mia compagna lo ha abbracciato.

2) Ora viene il bello. Ieri notte ho sognato che mentre leggevo il giornale ho notato che la squadra di un mio compagno di classe aveva perso per 8-0.

Il giorno dopo in classe gli ho chiesto come era andata la partita e indovinate un pò? Hanno perso 7-0 e la squadra avversaria ha sbagliato un rigore.

3) Stanotte ho sognato che prendevo in braccio una mia compagna di classe (che mi piace tra l'altro).

Secondo voi questi tre sogni significano qualcosa?

Vi prego datemi una risposta sono in ansia. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non so se questa stanza è adatta per questo topic, ma ve lo dico lo stesso.

Ultimamente, parlo di qualche giorno fa, mi è successa una cosa strana.

Ho fatto tre sogni: due si sono avverati in parte, l'altro ancora non è successo niente.

1) Qualche giorno fa mi sono sognato una mia compagna di classe che stava in braccio ad un mio compagno di classe. Qualche tempo dopo è successo questa mia compagna lo ha abbracciato.

2) Ora viene il bello. Ieri notte ho sognato che mentre leggevo il giornale ho notato che la squadra di un mio compagno di classe aveva perso per 8-0.  

Il giorno dopo in classe gli ho chiesto come era andata la partita e indovinate un pò? Hanno perso 7-0 e la squadra avversaria ha sbagliato un rigore.

3) Stanotte ho sognato che prendevo in braccio una mia compagna di classe (che mi piace tra l'altro).

Secondo voi questi tre sogni significano qualcosa?

Vi prego datemi una risposta sono in ansia.  :shock:

io mi darei all'ippica potresti fare soldi :!: :!: :wink::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Concorde,

io credo nelle premonizioni...anche se non so spiegarle...immagino derivino dall'immensa energia racchiusa nel nostro cervello...organo che purtroppo non conosciamo ancora bene...

Io ti direi di non lasciarti comunque suggestionare da questi sogni...potrebbero anche essere coincidenze...per esempio se sai che la squadra di calcio che ha perso realmente gioca male...tanto per farti un esempio...se poi effettivamente possiedi qualche "dono" allora asseconda il tuo istinto senza temerlo.

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non credo hai sogni premonitori .

i sogni hanno una funzione specifica, quando poi nella relaltà succede qualcosa che abbiamo sognato si chiamano coincidenze..

a parer mio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stanotte ho sognato che ritornavo a casa e ho scoperto che c'erano stati dei ladri e mi avevano fregato tutto. mi hanno fatto anche un dispetto, mi hanno fregato 6 cartoni di sigarette e mi hanno lasciato solo mezzo pacchetto con una nota..."nn fumare troppo perche' le sigarette fanno male". ma vedi tu!!!!! nn c'era piu' niente , avevano rubato tutto anche lo spazzolino dei denti!!! conclusione , in quetsi periodi la mia mente pensa piu' del solito al fatto che nel vicino futuro dovro' sloggiare :!: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Chissà perchè io mi affeziono alle case dove abito (ne ho cambiate 2)...e tu sei contento o dispiaciuto?

son contento per il fatto che cambio clima ,nn resisto piu' a questo freddo polare anche se' in questi giorni la temperatura e' salita sopra lo zero.

per la casa e' diverso , ho dei bei ricordi , i miei figli che giocavano nel giardino, , ho visto le piante di frutta che ho piantato crescere e dare

frutti , le tante fucilate di piombino inflitti ai conigli selvatici perche' distruggevano tutto , le battaglie di neve con mia moglie ed i

ragazzi , i barbecue' fatti con gli amici ed i parenti, i tanti lavori fatti per abbellirla , i piccoli dettagli personali che sono ovunque e tante altre cose.

si mi manchera'ma e' arrivato il momento di lasciarla. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Chissà perchè io mi affeziono alle case dove abito (ne ho cambiate 2)...e tu sei contento o dispiaciuto?

son contento per il fatto che cambio clima ,nn resisto piu' a questo freddo polare anche se' in questi giorni la temperatura e' salita sopra lo zero.

per la casa e' diverso , ho dei bei ricordi , i miei figli che giocavano nel giardino, , ho visto le piante di frutta che ho piantato crescere e dare

frutti , le tante fucilate di piombino inflitti ai conigli selvatici perche' distruggevano tutto , le battaglie di neve con mia moglie ed i

ragazzi , i barbecue' fatti con gli amici ed i parenti, i tanti lavori fatti per abbellirla , i piccoli dettagli personali che sono ovunque e tante altre cose.

si mi manchera'ma e' arrivato il momento di lasciarla. :(

Ti auguro di vivere emozioni gioiose anche nella tua nuova dimora...ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.