Vai al contenuto

Trovare la persona giusta

Ros24

Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo chiedervi se anche voi siete mai passati in un periodo "particolare" nella ricerca di un partner. Sono un ragazzo e sono stato 5 anni insieme a una ragazza anche se ho sempre avuto l'impressione che non era quella giusta. Da allora non ho più avuto una ragazza "fissa", ma solo qualche flirt che ho dovuto interrompere perchè la signorina era sposata e non ho voglia di rompere le scatole agli altri. Parlando con gli amici (se superi i 27/28 anni e sei single devono accoppiarti per forza), mi viene detto che schiumo troppo e miro troppo in alto perchè la cerco carina. Così ogni tanto sono malinconico e mi chiedo se incontrerò la mia "metà" che mi faccia perdere la testa. Avete qualche consiglio per superare queste fasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

Ciao Ros,

ti posso dire che l'amore che ti farà perdere la testa arriverà anche a te (nessuno ne è indenne :LOL: )...

Nel frattempo però non pensare al fatto che devi per forza trovare la dolce metà...quando cerchi una cosa è il momento che non la trovi...

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ros,

ti posso dire che l'amore che ti farà perdere la testa arriverà anche a te (nessuno ne è indenne :wink: )...

Nel frattempo però non pensare al fatto che devi per forza trovare la dolce metà...quando cerchi una cosa è il momento che non la trovi...

Ciao :wink:

Quoto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno con i precedenti messaggi! io penso che la persona giusta esite, il problema è che più si cresce più si ha chiaro il concetto di ciò che non si vuole. Non è un delitto cercare una persona gradevole d'aspetto, e non credo che ti stia fossilizzando con questo, quando arriverà la persona che ti darà qualche emozione in più credo che guarderai ben oltre l'aspetto fisico! in bocca al lupo a tutti noi alla ricerca dell'Amore...con la A maiuscola! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto fisico conta eccome!!!

Io lo voglio bellissimo!!!!ma non lo descrivo (già fatto in altro topic) :p

(ma non capisco perchè a volte tutti mi guardano male quando dico che uno è bello...lo scartano...perchè magari non assomiglia a George Clooney...e invece io lo trovo...così bello!!!)

Dai...senza scherzare...devi trovare una ragazza che TU trovi bellissima. E la bellezza è soggettiva (o no?).

Certo che la vuoi carina! Vorrei anche vedere che frequentassi una ragazza "che non ti piace"... :p :p

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, potresti averlo sotto il naso..no??!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...io sono senza scuse...sono vigliacca...certo che ce l'ho sotto il naso...esiste ben...ci conosciamo, ci stimiamo...ma io più di lui... :P

Sono proprio senza scuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedervi se anche voi siete mai passati in un periodo "particolare" nella ricerca di un partner. Sono un ragazzo e sono stato 5 anni insieme a una ragazza anche se ho sempre avuto l'impressione che non era quella giusta. Da allora non ho più avuto una ragazza "fissa", ma solo qualche flirt che ho dovuto interrompere perchè la signorina era sposata e non ho voglia di rompere le scatole agli altri. Parlando con gli amici (se superi i 27/28 anni e sei single devono accoppiarti per forza), mi viene detto che schiumo troppo e miro troppo in alto perchè la cerco carina. Così ogni tanto sono malinconico e mi chiedo se incontrerò la mia "metà" che mi faccia perdere la testa. Avete qualche consiglio per superare queste fasi?

Ciao Ros24,

la persona giusta arriva sempre, devi solo avere pazienza.

Ma soprattutto devi avere fiducia in te stesso.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stima è già importante come primo passo...al momento giusto, se è quello giusto ,magari quando meno te lo aspetti, si accorgerà di te...te lo auguro di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.