Vai al contenuto

VAFF...A


Messaggi consigliati

vaff agli inglesi nel forum di calcio e le loro attitudine di essere o credere di essere superiori!!!! :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vaff...ad alessandra!Il mondo non gira intorno a te,non esisti solo tu.Non sai cosa sono i sacrifici,essere gentile,sincera..Spero di non rivederti mai più

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
Vaff...a:

1) Alla moda dei blue jeans per ragazzi mentalmente problematizzati, quei pantalonacci col cavallo che scende fin sotto il ginocchio e l'orlo che pesca per terra le cacche dei cani;

2) Alle magliette e i top delle ragazzine che si fermano 20 cm sopra l'ombelico provocando danni irreparabili all'apparato digerente quando fa freddo;

3) Ai capelli rapati a zero, che dovrebbero dare un'aria un po' cattiva alla Terminator;

4) Alle scollature vertiginose vista-poppe-finte di tante presentatrici ed intrattenitrici televisive;

5) All'accondiscendenza bovina dei genitori che permettono tutto alle loro belvette salvo sbranare i poveri insegnanti che osano porgere qualche lamentela sul comportamento dei pargoli...

Per ora mi fermo qui, ma ovviamente è un elenco senza fine, andate avanti voi...

Orami accorgo che questo somiglia troppo a "chi mandiamo a quel paese", però cosa c'entrava con le coccole e le carezze...

Non posso che quotare.

Oggi nella famiglia al centro non c'è la coppia ma il figlio, e si concede tutto per ovviare ai sensi di colpa di mancato affetto, o scarso affetto specie quando si lavora in due.

La coppia torni centri della famiglia e il bambinetto ne uscir un pò meno viziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non posso che quotare.

Oggi nella famiglia al centro non c'è la coppia ma il figlio, e si concede tutto per ovviare ai sensi di colpa di mancato affetto, o scarso affetto specie quando si lavora in due.

La coppia torni centri della famiglia e il bambinetto ne uscir un pò meno viziato.

ariquoto!!!!!!! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vaff...a:

1) Alla moda dei blue jeans per ragazzi mentalmente problematizzati, quei pantalonacci col cavallo che scende fin sotto il ginocchio e l'orlo che pesca per terra le cacche dei cani;

2) Alle magliette e i top delle ragazzine che si fermano 20 cm sopra l'ombelico provocando danni irreparabili all'apparato digerente quando fa freddo;

3) Ai capelli rapati a zero, che dovrebbero dare un'aria un po' cattiva alla Terminator;

4) Alle scollature vertiginose vista-poppe-finte di tante presentatrici ed intrattenitrici televisive;

5) All'accondiscendenza bovina dei genitori che permettono tutto alle loro belvette salvo sbranare i poveri insegnanti che osano porgere qualche lamentela sul comportamento dei pargoli...

Per ora mi fermo qui, ma ovviamente è un elenco senza fine, andate avanti voi...

Orami accorgo che questo somiglia troppo a "chi mandiamo a quel paese", però cosa c'entrava con le coccole e le carezze...

Magari tutti questi ragazzi cercano di stare all'altezza dei loro coetanei.

Hai pensato turbociclo a una cosa? Mettiti nei panni del ragazzino che magari non porta gli stessi pantaloni dei suoi coetanei, per una scelta cosi semplice, potrebbe essere allontanato piano piano dal gruppo.

Il ragazzino in questione non vorrebbe essere lasciato in disparte, ne soffrirebbe troppo...

Non trascuriamo queste piccole grande cose, cerchiamo di capire, di andare in contro.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Magari tutti questi ragazzi cercano di stare all'altezza dei loro coetanei.

Hai pensato turbociclo a una cosa? Mettiti nei panni del ragazzino che magari non porta gli stessi pantaloni dei suoi coetanei, per una scelta cosi semplice, potrebbe essere allontanato piano piano dal gruppo.

Il ragazzino in questione non vorrebbe essere lasciato in disparte, ne soffrirebbe troppo...

Non trascuriamo queste piccole grande cose, cerchiamo di capire, di andare in contro.

Un saluto.

no alessandro, per me sono i genitori il motivo di tutta questa moda da "inseguire", se si insegnassero i veri valori ai propri figli si eviterebbe di vederli andare in giro conciati in quel modo, di dire parolacce, di essere maleducati verso i prof. ecc .ecc. se l'avessi fatta io una cosa del genere ,e non ti parlo di molti anni fa, mio padre mi avrebbe fatto tremare (e non parlo di botte, bastava lo sguardo). Non c'è bisogno di essere padri padroni e madri "carabiniere" per educare i figli, gli si lascia fare perchè è più comodo per tutti...come gli si lascia vedere la televisione dieci ore al giorno evitando di giocare con loro perchè abbiamo "da fare".

Certo che molti di loro lo fanno per essere integrati, ma questo fa parte sempre di quell'assenza divalori generale che c'è fra i ragazzi d'oggi!!!! Poi c'è chi diventa bullo e chi vittima o compagno fedele del bullo, dipende dal carattere naturalmente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non posso che quotare.

Oggi nella famiglia al centro non c'è la coppia ma il figlio, e si concede tutto per ovviare ai sensi di colpa di mancato affetto, o scarso affetto specie quando si lavora in due.

La coppia torni centri della famiglia e il bambinetto ne uscir un pò meno viziato.

Riquoto ank'io :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.