Vai al contenuto

Che fate su internet?


KeyLargo

Messaggi consigliati

 
  • 1 year later...

Pubblicità


  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
  • 1 year later...
 
 
 
 
  • 5 weeks later...

Bel topic! :)

Passo molto tempo su Internet soprattutto per la musica: giro su Last.fm e su Youtube, di tanto in tanto scarico qualche album o discografia, cerco informazioni su artisti e generi emergenti e su Facebook sono iscritto a circa una dozzina di gruppi di "musicofili" (se così si possono definire) con i quali ci scambiamo consigli e pareri.

Frequento occasionalmente qualche forum, soprattutto della rete forumfree e forumcommunity, in base a quello su cui voglio informarmi (spesso libri, film e località che vorrei visitare).

Ah, ogni tanto vado sul sito del mio movimento studentesco (cosa che penso smetterò di seguire a breve) per aggiornamenti e informazioni su eventi in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ospite pruillio

Bel topic! :)

Passo molto tempo su Internet soprattutto per la musica: giro su Last.fm e su Youtube, di tanto in tanto scarico qualche album o discografia, cerco informazioni su artisti e generi emergenti e su Facebook sono iscritto a circa una dozzina di gruppi di "musicofili" (se così si possono definire) con i quali ci scambiamo consigli e pareri.

Frequento occasionalmente qualche forum, soprattutto della rete forumfree e forumcommunity, in base a quello su cui voglio informarmi (spesso libri, film e località che vorrei visitare).

Ah, ogni tanto vado sul sito del mio movimento studentesco (cosa che penso smetterò di seguire a breve) per aggiornamenti e informazioni su eventi in zona.

anche a me piace la musica,fino a poco tempo fa suonavo in una band.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me piace la musica,fino a poco tempo fa suonavo in una band.

Wow...dicci dicci, che strumento e che tipo di musica? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Wow...dicci dicci, che strumento e che tipo di musica? ^_^

suono la batteria,e suono hard rock anni 70-80

Link al commento
Condividi su altri siti

 

suono la batteria,e suono hard rock anni 70-80

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ti piace questo tipo di rock?

Mi piace tutta la musica in generale, direi che ho poca cultura musicale ma l'ascolto tantissimo, ho stima dei musicisti un po' come uno che ama mangiare ma non sa cucinare e per questo adora chi cucina per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

...be,io cucino abbastanza bene...eheh

Fino a qualche tempo fa stavo al livello degli spaghetti aglio e olio :icon_mrgreen: ...ultimamente mi ci sto dedicando e qualche soddisfazione me la tolgo, preferisco restare sulle cose semplici, credo che fin quando capisci cosa stai mangiando il cuoco ha fatto un buon lavoro :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Fino a qualche tempo fa stavo al livello degli spaghetti aglio e olio :icon_mrgreen: ...ultimamente mi ci sto dedicando e qualche soddisfazione me la tolgo, preferisco restare sulle cose semplici, credo che fin quando capisci cosa stai mangiando il cuoco ha fatto un buon lavoro :icon_mrgreen:

metafora maccheronica :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 
 
 
 
 
Ospite pruillio

su internet se famo li caxxi nostri,e pure quelli dell'artri......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.