don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 23 novembre 2010 World of Warcraft Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamanda 0 Share Inserita: 17 marzo 2012 ricerche, moltissime ricerche,...perchè non si finisce mai di imparare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 23 marzo 2012 pigio i tasti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 2 aprile 2013 cazzeggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 5 aprile 2013 ci facciamo i cacchi altrui...eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 aprile 2013 mi passo il tempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 7 aprile 2013 ti ci vi ci ti ci passi il tempo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idioteque 0 Share Inserita: 6 maggio 2013 Bel topic! :)Passo molto tempo su Internet soprattutto per la musica: giro su Last.fm e su Youtube, di tanto in tanto scarico qualche album o discografia, cerco informazioni su artisti e generi emergenti e su Facebook sono iscritto a circa una dozzina di gruppi di "musicofili" (se così si possono definire) con i quali ci scambiamo consigli e pareri.Frequento occasionalmente qualche forum, soprattutto della rete forumfree e forumcommunity, in base a quello su cui voglio informarmi (spesso libri, film e località che vorrei visitare). Ah, ogni tanto vado sul sito del mio movimento studentesco (cosa che penso smetterò di seguire a breve) per aggiornamenti e informazioni su eventi in zona. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 16 maggio 2013 Bel topic! :) Passo molto tempo su Internet soprattutto per la musica: giro su Last.fm e su Youtube, di tanto in tanto scarico qualche album o discografia, cerco informazioni su artisti e generi emergenti e su Facebook sono iscritto a circa una dozzina di gruppi di "musicofili" (se così si possono definire) con i quali ci scambiamo consigli e pareri. Frequento occasionalmente qualche forum, soprattutto della rete forumfree e forumcommunity, in base a quello su cui voglio informarmi (spesso libri, film e località che vorrei visitare). Ah, ogni tanto vado sul sito del mio movimento studentesco (cosa che penso smetterò di seguire a breve) per aggiornamenti e informazioni su eventi in zona. anche a me piace la musica,fino a poco tempo fa suonavo in una band. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 21 maggio 2013 anche a me piace la musica,fino a poco tempo fa suonavo in una band. Wow...dicci dicci, che strumento e che tipo di musica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 21 maggio 2013 Wow...dicci dicci, che strumento e che tipo di musica? suono la batteria,e suono hard rock anni 70-80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 22 maggio 2013 suono la batteria,e suono hard rock anni 70-80 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 22 maggio 2013 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 22 maggio 2013 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 22 maggio 2013 ti piace questo tipo di rock? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 23 maggio 2013 ti piace questo tipo di rock? Mi piace tutta la musica in generale, direi che ho poca cultura musicale ma l'ascolto tantissimo, ho stima dei musicisti un po' come uno che ama mangiare ma non sa cucinare e per questo adora chi cucina per lui. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 31 maggio 2013 ...be,io cucino abbastanza bene...eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 3 giugno 2013 ...be,io cucino abbastanza bene...eheh Fino a qualche tempo fa stavo al livello degli spaghetti aglio e olio ...ultimamente mi ci sto dedicando e qualche soddisfazione me la tolgo, preferisco restare sulle cose semplici, credo che fin quando capisci cosa stai mangiando il cuoco ha fatto un buon lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 3 giugno 2013 Fino a qualche tempo fa stavo al livello degli spaghetti aglio e olio ...ultimamente mi ci sto dedicando e qualche soddisfazione me la tolgo, preferisco restare sulle cose semplici, credo che fin quando capisci cosa stai mangiando il cuoco ha fatto un buon lavoro metafora maccheronica :) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sea 0 Share Inserita: 19 giugno 2013 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sea 0 Share Inserita: 19 giugno 2013 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 21 giugno 2013 ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 23 giugno 2013 . interessante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 23 giugno 2013 . mai discorso fu piu' vero... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 28 giugno 2013 su internet se famo li caxxi nostri,e pure quelli dell'artri...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.