Vai al contenuto

Oggi che colore ha?


Messaggi consigliati

non saprei.diciamo che ho poca fiducia in teorie che usano troppe equazioni,e che secondo me è importante come ognuno vive la propria tavolozza cromatica, non come un libro(anche un buon libro)gli dice che dovrebbe viverla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 576
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

La penso allo stesso modo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao bam , niente ! come chiara sa' , domani devo accompagnare mio figlio che si trasferisce in nevada e nn mi va' di fare 1600 miglie in macchina. dovrei dire che nn mi va' di fare nemmeno 50 miglie !!

cmq grazie :!:

figurati! :LOL:

il fatto è che nn sono abituata a sentirti di cattivo umore...

cmq tex, ricorda che per i figli si fà questo ed ancora di più!! :LOL::LOL:

1 abbraccio

si infattti sono pochissime le volte che sono di brutto umore ma e' passato!!! grazie bam per l'abbraccio ..ci sentiamo sabato..spero!!1 :abb

:wink:

a sabato, allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
oggi tutto è stato di un brutto colore.... :wink:

Feii..mi sa che non esistono brutti colori,esistono colori che ci fanno male...01.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oggi tutto è stato di un brutto colore.... :LOL:

Feii..mi sa che non esistono brutti colori' date='esistono colori che ci fanno male...[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/01.gif[/img]

già S. hai perfettamente ragione... :oops:

...colori ke fanno male... per fortuna ne esistono altri... :) basta trovarli

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oggi tutto è stato di un brutto colore.... :wink:

Feii..mi sa che non esistono brutti colori' date='esistono colori che ci fanno male...[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/01.gif[/img]

già S. hai perfettamente ragione... :oops:

...colori ke fanno male... per fortuna ne esistono altri... :) basta trovarli

Giusto! :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi ha il colore della rabbia...rosso vermiglio :twisted:

Sono stanca di fare da ammortizzatore sociale...sono stanca di sopportare...oggi ho deciso che non voglio sopportare più ...ne gli altri...ma nemmeno me stessa :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi ha il colore della rabbia...rosso vermiglio :twisted:

Sono stanca di fare da ammortizzatore sociale...sono stanca di sopportare...oggi ho deciso che non voglio sopportare più ...ne gli altri...ma nemmeno me stessa

47.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi ha il colore della rabbia...rosso vermiglio :twisted:

Sono stanca di fare da ammortizzatore sociale...sono stanca di sopportare...oggi ho deciso che non voglio sopportare più ...ne gli altri...ma nemmeno me stessa

hoooo olt mi dispiace!!!1 :sole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao bam , niente ! come chiara sa' , domani devo accompagnare mio figlio che si trasferisce in nevada e nn mi va' di fare 1600 miglie in macchina. dovrei dire che nn mi va' di fare nemmeno 50 miglie !!

cmq grazie :!:

figurati! :arrow:

il fatto è che nn sono abituata a sentirti di cattivo umore...

cmq tex, ricorda che per i figli si fà questo ed ancora di più!! :LOL::LOL:

1 abbraccio

si infattti sono pochissime le volte che sono di brutto umore ma e' passato!!! grazie bam per l'abbraccio ..ci sentiamo sabato..spero!!1 :abb

:LOL:

a sabato, allora!

vedi che mantengo sempre la parola bam? ma stasera anche se' e' oscuro fuori vedo tutto azzurro con un piccolo bagliore di purple!!!

porpora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bentornato tex!!!! :D

io oggi vedo grigio, come il cielo che mi sovrasta e la menzogna che mi circonda...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io vedo grigio

ma il grigio è un colore che mi ricorda l'argento e quindi lo vedo come un colore di valore...

nessun colore è brutto ma tutti insieme ci fanno star bene

:firew

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bentornato tex!!!! :D  

io oggi vedo grigio, come il cielo che mi sovrasta e la menzogna che mi circonda...

oddio bam ...va' tutto bene? spero che domani vedi azzurro e ti senti meglio. notte bam :sole :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi ha il colore della rabbia...rosso vermiglio :twisted:

Sono stanca di fare da ammortizzatore sociale...sono stanca di sopportare...oggi ho deciso che non voglio sopportare più ...ne gli altri...ma nemmeno me stessa

47.gif

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi ha il colore della rabbia...rosso vermiglio :twisted:

Sono stanca di fare da ammortizzatore sociale...sono stanca di sopportare...oggi ho deciso che non voglio sopportare più ...ne gli altri...ma nemmeno me stessa

hoooo olt mi dispiace!!!1 :sole

Non dispiacerti Tex...è da momenti come questi che nascono le idee migliori...che hanno luogo i cambiamenti seppur radicali senz'altro necessari per migliorare la nostra vita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...è da momenti come questi che nascono le idee migliori...che hanno luogo i cambiamenti seppur radicali senz'altro necessari per migliorare la nostra vita :LOL:

:ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
bentornato tex!!!! :D  

io oggi vedo grigio, come il cielo che mi sovrasta e la menzogna che mi circonda...

oddio bam ...va' tutto bene? spero che domani vedi azzurro e ti senti meglio. notte bam :sole :abb

sì tex, va tutto bene, tranquillo. è solo che nn sopporto quando mi si dicono le bugie...

cmq, grazie per l'interessamento! :D

ma sai che l'azzurro è anche il mio colore preferito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bentornato tex!!!! :D  

io oggi vedo grigio, come il cielo che mi sovrasta e la menzogna che mi circonda...

oddio bam ...va' tutto bene? spero che domani vedi azzurro e ti senti meglio. notte bam :sole :abb

sì tex, va tutto bene, tranquillo. è solo che nn sopporto quando mi si dicono le bugie...

cmq, grazie per l'interessamento! :D

ma sai che l'azzurro è anche il mio colore preferito?

yes bam eppoi e' anche il colore della nostra nazionale

:wink: notte'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella l'idea del grigio=argento....ma anche platino.

oggi vedo...un pò di nero perchè c'è sempre, molta luce perchè c'è il sole.

rosso, per la passione che mi guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.