S@ra 0 Share Inserita: 26 agosto 2007 mmm... oggi direi anche io.. blu.. scuro però... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 26 agosto 2007 AZZURRO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 agosto 2007 azure Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 29 agosto 2007 nn so' il colore ma mi son scocciato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 30 agosto 2007 BLU Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 30 agosto 2007 nn so' il colore ma mi son scocciato. idem Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 2 settembre 2007 ...non so il colore, ma mi sento sgnek.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 2 settembre 2007 ...non so il colore, ma mi sento sgnek.... sgnek????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 2 settembre 2007 Si, sgnek, quando sei giù di tono, nn ti va di fare niente, ti senti ....amorfa, nn so se mi sono spiegata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 2 settembre 2007 Si, sgnek, quando sei giù di tono, nn ti va di fare niente, ti senti ....amorfa, nn so se mi sono spiegata! ah pallosa!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 2 settembre 2007 Pallosa? ah, si per gli altri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 2 settembre 2007 no, il bello che lo sono anche per me stessa, quando mi capitano quelle giornate così.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 settembre 2007 che giornata splendida ragazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 3 settembre 2007 Giornata grigia (idem per il cielo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 3 settembre 2007 Ora da me c'è il sole ke fa capolino dalle nuvole, si rasserenerà, spero anke il mio umore però, perkè ora è più grigio ke mai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 settembre 2007 sole, venticello fresco e cielo sereno!!! P-e-r-f-e-t-t-a!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 3 settembre 2007 sole, venticello fresco e cielo sereno!!! P-e-r-f-e-t-t-a!!!!! Giusy, siamo in ke colore ha oggi, nn ke tempo fa oggi. Cmq x me è Grigio, vedremo in seguito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 settembre 2007 blu' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 3 settembre 2007 Giusy, siamo in ke colore ha oggi, nn ke tempo fa oggi.Cmq x me è Grigio, vedremo in seguito... oh, pardon, qual'è il colore della confusione? Grigio credo...booo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 settembre 2007 azzurro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luana 0 Share Inserita: 4 settembre 2007 Azzurro, bellissimo !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 4 settembre 2007 Si, oggi potrà essere di colore AZZURRO. Speriamo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 5 settembre 2007 Oggi mi sento........neutra............... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 settembre 2007 nero nero ma sto combattendo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 9 settembre 2007 Il giorno dopo ke hai bevuto un pò troppo ke colore ha? Vinaccia? Bhè mi sento uno schifo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.