viola.blù 0 Share Inserita: 26 settembre 2007 Oggi il mio giorno è AZZURRO, azzurro come la lontananza.................. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 26 settembre 2007 AZZURRO come il cielo sereno che oggi nn c'è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 26 settembre 2007 IL COLORE DEI MARONI ROTTI.....COLOR. BEH VABBUO' MEN VO' PER UN CAFFE' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 27 settembre 2007 Mike, fra poco è ora di marroni arrosto, all'esterno sono marrone scuro e nero delle bruciature Cmq il mio colore oggi è...............................nn definito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 28 settembre 2007 Oggi il mio colore è ROSSISSIMO!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viola.blù 0 Share Inserita: 28 settembre 2007 Oggi...... il mio giorno è color GHIACCIO ........ e di Ghiaccio non ne ha solamente il colore................. ....e se aggiungessi..... GHIACCIO-VIOLA? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 28 settembre 2007 direi Viola-Blu......ossia rispecchia te stessa,,,, ciao dolce viola... Ogni giorno è come uno specchio che rispecchia noistessi.....potrebbe essere diversamente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 28 settembre 2007 Oggi il mio colore è ROSSISSIMO!! hai fatto allamore..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 28 settembre 2007 Verde Chiaro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 28 settembre 2007 sempre azzurro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 29 settembre 2007 hai fatto allamore..... ho immaginato il mago Forest (di mai dire goal) quando dice così!!!!! oggi sono al massimo, ogni tanto ci vuole!!!!! azzurro splendente!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 29 settembre 2007 Complimenti Giusy!!! Oggi il mio colore è................Azzurro chiaro, magari prima di sera diventerà splendente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 AZZURRO Diciamo ke sono abbastanza serena! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 rosso, mi sento bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 rosso, mi sento bene... Complimenti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 ROSSO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 Complimenti! merci beaucoup Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 rosso, mi sento bene... che sei innamorata? io vedo azzurro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 che sei innamorata?io vedo azzurro sarai mica daltonico???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 1 ottobre 2007 sarai mica daltonico???? infatti ma come fai a saperlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 azzurro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 ROSSO!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 3 ottobre 2007 Grigio tendente all'azzurro, prima di sera si vedrà! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cucciolo82 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 Molto ROSSO! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccola 0 Share Inserita: 4 ottobre 2007 Complimenti! AZZURRO CHIARO, MOLTO FIEVOLE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.