Vale 0 Share Inserita: 5 marzo 2007 Rosso fuoco.. ..Con sfumature rosarancio, un pò pallide :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 5 marzo 2007 il rosso è uno dei colori più complessi.. indica le emozioni, il pericolo, la passione, l'aggressività e la pulsione di vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariel 0 Share Inserita: 5 marzo 2007 Io amo il rosso. I miei vestiti più belli sono rossi. Già, perchè con i miei lunghi capelli scuri, s' intona benissimo..... poi metto anche il rossetto rosso, con il glitter.... e ti posso assicurare che ottengo tutto quello che voglio. Io vivo di passioni-ideali ed emozioni e... il rosso è il colore che preferisco. Per quanto riguarda l' aggressività, è una qualità che non mi appartiene.. pensa un pò...... non mi è mai sfiorata.... persino l' idea di vedere morto o in agonia.. neanche un mio professore del liceo !!!! Che pacifista... che sono..... eppure mi piace il rosso. Mah..... chi ci capisce.... è bravo!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale 0 Share Inserita: 5 marzo 2007 il rosso è uno dei colori più complessi..indica le emozioni, il pericolo, la passione, l'aggressività e la pulsione di vita E le sfumature rosarancio come le interpreteresti? Ariel anchio adoro il rosso, in tutte le sue tinte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 5 marzo 2007 nn lo interpreto io.. ma jung le sfumature nn me le ricordo :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale 0 Share Inserita: 5 marzo 2007 nn lo interpreto io.. ma jung Ah ah! Sì, intendevo quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 5 marzo 2007 ahahaha ma ti piace il signore degli anellia te Vale ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 5 marzo 2007 il mio colore preferito è il blu oggi il mio colore è marrone tetrogrigio tetro blu tetro[/color] oggi i colori sono solo tetri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 ma ti piace il signore degli anellia te Vale ? Sinceramente.. No :D ..Ho fatto fatica solo a leggere Lo hobbit! E il film non mi ha preso quasi per niente, l'ultimo non l'ho neanche visto! Però adoro Liv in un film, l'unico che sia riuscita a vedere più di dieci volte, e di cui ogni tanto riguardo ancora alcune scene, "Io ballo da sola". Quel film o lo si ama alla follia o lo si rifiuta, non ho mai sentito persone alle quali è stato indifferente. Ed è l'unico in cui Liv mi sia veramente piaciuta. Scusate il piccolo Ot ^^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 ma ti piace il signore degli anellia te Vale ? Sinceramente.. No :D ..Ho fatto fatica solo a leggere Lo hobbit! E il film non mi ha preso quasi per niente, l'ultimo non l'ho neanche visto! Però adoro Liv in un film, l'unico che sia riuscita a vedere più di dieci volte, e di cui ogni tanto riguardo ancora alcune scene, "Io ballo da sola". Quel film o lo si ama alla follia o lo si rifiuta, non ho mai sentito persone alle quali è stato indifferente. Ed è l'unico in cui Liv mi sia veramente piaciuta. Scusate il piccolo Ot ^^ qui tutto e' permesso vale ma solo a me!!! scherzo :!: chiara odia il rosso ed io preferisco l'azzurro ed oggi vedo azure :!: :!: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 ahahahahah bhè, io lo adoro.. e lo hobbit nn mi diree che nn ti ha fatto ridere ! ahahahahah *cadde la testa e la spinsi con un bastone... ed ecco lì che fu inventato il gioco del golf* haAHAHHAHAHAHAHAHAH Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 nerissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 ok è successo qualcos.. forse ho capito cosa.. zio.. il nero è l'eleganza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamboocha 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 nerissimo cosa ti è successo tex? ti và di parlarne? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 ciao bam , niente ! come chiara sa' , domani devo accompagnare mio figlio che si trasferisce in nevada e nn mi va' di fare 1600 miglie in macchina. dovrei dire che nn mi va' di fare nemmeno 50 miglie !! cmq grazie :!: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 :D :!: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 :D :!: :D :flowers Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 zio.. il nero è l'eleganza Maddai :o e il viola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamboocha 0 Share Inserita: 6 marzo 2007 ciao bam , niente ! come chiara sa' , domani devo accompagnare mio figlio che si trasferisce in nevada e nn mi va' di fare 1600 miglie in macchina. dovrei dire che nn mi va' di fare nemmeno 50 miglie !!cmq grazie :!: figurati! il fatto è che nn sono abituata a sentirti di cattivo umore... cmq tex, ricorda che per i figli si fà questo ed ancora di più!! 1 abbraccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 7 marzo 2007 ciao bam , niente ! come chiara sa' , domani devo accompagnare mio figlio che si trasferisce in nevada e nn mi va' di fare 1600 miglie in macchina. dovrei dire che nn mi va' di fare nemmeno 50 miglie !!cmq grazie :!: figurati! il fatto è che nn sono abituata a sentirti di cattivo umore... cmq tex, ricorda che per i figli si fà questo ed ancora di più!! 1 abbraccio si infattti sono pochissime le volte che sono di brutto umore ma e' passato!!! grazie bam per l'abbraccio ..ci sentiamo sabato..spero!!1 :abb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Share Inserita: 7 marzo 2007 massì che ci risentoiremo ! :D il viola Vale sarebbe la passione della morte... è collegato a cività antiche =) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 7 marzo 2007 la passione della morte? :shock: ma non è vero! il viole è uno dei colori più complessi perchè racchiude il blu,che è pura spiritualità,e il rosso,che è pura passione. è un colore meraviglioso,aggiungerei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale 0 Share Inserita: 7 marzo 2007 il viole è uno dei colori più complessi perchè racchiude il blu' date='che è pura spiritualità,e il rosso,che è pura passione. [/color'] Anchio credevo che fosse così :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. 0 Share Inserita: 7 marzo 2007 secondo me abbiamo ragione noi Vale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale 0 Share Inserita: 7 marzo 2007 Chissà, forse sono interpretazioni molto diverse tra loro :o E poi, in che senso il nero l'eleganza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.